annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Join Shadow Lord!!!.....Leggete!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Join Shadow Lord!!!.....Leggete!

JOIN SHADOW LORD!

Stufi di farsi paraculare da quelli forti?
    Vi danno fastidio quelli che si mettono sempre e solo coi più forti (e poi parlano anche)?
    Vi danno fastidio quelli che si lamentano che nn c'è più pvp su UO Dreams e poi nn fanno altro che fazionarsi coi più numerosi e/o forti?
    Vi danno fastidio quelli che prima si infamano sul forum e poi si alleano tra di loro pur di nn morire e APPARIRE i migliori?
    Avete davvero le palle (ricordate che è un gioco... almeno qua...) e vi piacerebbe entrare nel modo del pvp?
    Vi siete resi conto che UO è un gioco e che sono solo dei stramaledettissimi pixel?
    Vi piace realmente fare pvp e preferite avere tanti nemici anzichè nessuno?
    Siete abbastanza maturi da rendervi conto che se morite nn succede nulla? (a livello di game 10 min a mostri e siete apposto)
    (per quelli forti in pvp) Avete voglia di mettervi REALMENTE in gioco per provare a vedere quanto VERAMENTE valete sia come pvp che come organizzazione di un gruppo?
    Vi siete resi conto che se morite tempo passi lo skill loss vi siete riequippati per combattere ancora?

Se siete daccordo anche con solo una di queste affermazioni:

-------------------- JOIN SHADOW LORD! ----------------------------

Chiusa la propaganda vorrei che i pg citati (che sono fazionati SL) mi contattassero (o chi sa come contattarli posti):
    Zwart
    Wild Benz
    Dragodis Jailes
    Kurama
    Arlen
    Rain
    JosH
    Tricky Tormento
    Dark Shnaider (uno fazionato dopo di noi)

Poi anche questi in quanto possibili tamer (farebbero comodo per ressare i pet):
    Lanya
    Il tamer bad
    Vagrant
    Edwin
    D.H.Lorentz

Inoltre gradirei mi contattassero i pg morti (sono un paio di giorni che sono tali quindi saranno in qualche posto sperduto...) così se mi dicono dove sono vado a ressarli senza problema.
    Chiamatemi che arrivo subitooo!!!.....................

Ne cito solo alcuni (gli altri nn me ne vogliano):
    Aramyl Amakiir
    Fritz Lando Keel BloodStorm
    E altri 5-6 (mi son rotto di linkare)

Infine vorrei sapere, solo per curiosità personale, il motivo per cui si è fazionato (dopo di noi) l'ottimo fabbro leggendario Triskell

Per i curiosi info sulle fazioni le trovate a questo link
    Grazie e rispondete numerosi!

PS:Ah forse nn ve lo hanno detto Uo è un gioco.........

...scusate nn mi lego a questa schiera: morrò pecora nera....

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Complimenti!!!!!!!
    Speriamo che molti rispondano a quest'appello...ora come ora joinare SL vuol certamente dire scontri 1 vs 100,ma se riuscite ad organizzarvi bene le cose potrebbero finalmente cambiare!

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

spero tu abbia successo il fabbro ke si è fazionato protebbe anke essere un tinker e ricorda ke i fabbri sarti tinker fazionati servono anke per fare trappole di faction e vestiti di fazione. enjoy. ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Vampirella
        Complimenti!!!!!!!
        Speriamo che molti rispondano a quest'appello...ora come ora joinare SL vuol certamente dire scontri 1 vs 100,ma se riuscite ad organizzarvi bene le cose potrebbero finalmente cambiare!

100?? io 100 pg a felucca non ne ho mai visti ^^
        basta esser una decina

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

buona fortuna fai rinascere gli sl

Commenta

Re: Join Shadow Lord!!!.....Leggete!

Originally posted by Nagash
            JOIN SHADOW LORD!

Stufi di farsi paraculare da quelli forti?
            Vi danno fastidio quelli che si mettono sempre e solo coi più forti (e poi parlano anche)?
            Vi danno fastidio quelli che si lamentano che nn c'è più pvp su UO Dreams e poi nn fanno altro che fazionarsi coi più numerosi e/o forti?
            Vi danno fastidio quelli che prima si infamano sul forum e poi si alleano tra di loro pur di nn morire e APPARIRE i migliori?
            Avete davvero le palle (ricordate che è un gioco... almeno qua...) e vi piacerebbe entrare nel modo del pvp?
            Vi siete resi conto che UO è un gioco e che sono solo dei stramaledettissimi pixel?
            Vi piace realmente fare pvp e preferite avere tanti nemici anzichè nessuno?
            Siete abbastanza maturi da rendervi conto che se morite nn succede nulla? (a livello di game 10 min a mostri e siete apposto)
            (per quelli forti in pvp) Avete voglia di mettervi REALMENTE in gioco per provare a vedere quanto VERAMENTE valete sia come pvp che come organizzazione di un gruppo?
            Vi siete resi conto che se morite tempo passi lo skill loss vi siete riequippati per combattere ancora?

Se siete daccordo anche con solo una di queste affermazioni:

-------------------- JOIN SHADOW LORD! ----------------------------

Chiusa la propaganda vorrei che i pg citati (che sono fazionati SL) mi contattassero (o chi sa come contattarli posti):
            Zwart
            Wild Benz
            Dragodis Jailes
            Kurama
            Arlen
            Rain
            JosH
            Tricky Tormento
            Dark Shnaider (uno fazionato dopo di noi)

Poi anche questi in quanto possibili tamer (farebbero comodo per ressare i pet):
            Lanya
            Il tamer bad
            Vagrant
            Edwin
            D.H.Lorentz

Inoltre gradirei mi contattassero i pg morti (sono un paio di giorni che sono tali quindi saranno in qualche posto sperduto...) così se mi dicono dove sono vado a ressarli senza problema.
            Chiamatemi che arrivo subitooo!!!.....................

Ne cito solo alcuni (gli altri nn me ne vogliano):
            Aramyl Amakiir
            Fritz Lando Keel BloodStorm
            E altri 5-6 (mi son rotto di linkare)

Infine vorrei sapere, solo per curiosità personale, il motivo per cui si è fazionato (dopo di noi) l'ottimo fabbro leggendario Triskell

Per i curiosi info sulle fazioni le trovate a questo link
            Grazie e rispondete numerosi!

PS:Ah forse nn ve lo hanno detto Uo è un gioco.........

...scusate nn mi lego a questa schiera: morrò pecora nera....

LOL SEMBRA ASCANIO CHE PRESENTA REAL FIGHTER

Dio Brando
            Membro degli accalappia NoX
            P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Questo solo per far capire lo spirito che tutti dovremmo avere... facile stare con i + forti... facile non provare a cambiare le cose...

Noi iTB le prenderemo sicuramente, ma almeno avremmo qualche possibilità di giocare!!! Da fazionato SL Felucca is only in Orange... L O L!!!

Ieri ci siamo buttati in mischia... siamo ovviamente morti per mano dei + "ESPERTI"... tempo 10 minuti per lo skill loss, siamo riusciti ancora e ovviamente siamo morti di nuovo, ma ci siamo divertiti e non abbiamo rosicato come farebbero molti... rosiko molto di + a Doom quando mi uccide un Liche Lord!

Su... gente... è un giocooooooo!
              ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

spero tu abbia successo il fabbro ke si è fazionato protebbe anke essere un tinker e ricorda ke i fabbri sarti tinker fazionati servono anke per fare trappole di faction e vestiti di fazione. enjoy. ^^

Di quelli ne abbiamo già abbastanza grazie
                Il tutto perchè esistono astute persone che chiedono agli amici che nn fanno pvp di fazionarsi, così aumenta la capienza delle altre fazioni e gli astuti possono unirsi al gruppo più forte............

Per Vampirella
                nn serve esser in 100000 basta essere un gruppeto di una 10ina di player senza troppi problemi e senza paura che ci si divertirebbe a fare un pò di pvp.
                (nn per forza si deve essere in parità numerica o superiorità per combattere........solo lo capisse la gente............)
                A chi piace fare pvp sa che si può vincere e si può perdere
                Noi sicuramente le prenderemo ma cmq ci divertiremo lo stesso.

--------------JOIN SHADOW LORD----------

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

In bocca a lupo !!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

wild benz non gioca da anni luce e si ' trasferito su un'altro shard

Commenta

nn serve esser in 100000 basta essere un gruppeto di una 10ina di player senza troppi problemi e senza paura che ci si divertirebbe a fare un pò di pvp.
                      *

GL

la + figha? Malignus

Commenta

Re: Join Shadow Lord!!!.....Leggete!

JOIN SHADOW LORD!
                        Bellissima esposizione!
                        In bocca al lupo!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Guarda fosse per me mi unirei con la mia guild ^^ ma purtroppo semmai dovessimo fazionarci abbiam come una possibilità di scelta i Tb :/

per il momento cmq no faction...
                          Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Originally posted by Korad
                            Guarda fosse per me mi unirei con la mia guild ^^ ma purtroppo semmai dovessimo fazionarci abbiam come una possibilità di scelta i Tb :/
                            Certo certo... scommetto che quest'estate... prima dell'arrivo degli OLD eri combattuto fra Minax e Shadow Lord... o sbaglio?

E suuuuuu... ma perchè non mettersi in gioco? Finitela di schierarvi con i + forti...

Non ho niente con gli OLD... anzi... come BG preferisco i TB agli SL, ma fazionarsi SL era l'unico modo di fare PVP!
                            ...

...
                            Senza rancore Korad!
                            ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

[quote]Per Vampirella
                              (nn per forza si deve essere in parità numerica o superiorità per combattere........solo lo capisse la gente............)
                              A chi piace fare pvp sa che si può vincere e si può perdere
                              Noi sicuramente le prenderemo ma cmq ci divertiremo lo stesso.[\quote]

Figliuoli,quando dico 1vs100 ,non intendo letteralmente ovviamente .....

Inoltre non mi pare di aver affermato che bisogna essere in 10k per divertirsi,ho solamente fatto notare che certamente,ora come ora,un sl si trovera' quasi certamente in inferiorita'.
                              Personalmente,ero Sl tipo un mese fa, e il numero dei miei avversari e' variato dalla decina dei nox (magari se ne ricordano^^) ai tre sconosciuti al gate....nel tempo che sono rimasta sl non ho mai visto nemmeno l'ombra di un compagnuccio di fazione.

Ergo,mi sono divertita..un po'...e non mi interessa degli insure perduti o della masnada di barbari che mi si son buttati addosso,ma ho mollato perche' ero stanca di girare sempre da sola e questo,almeno per me,e' noioso e quindi per niente divertente ...
                              Ora,con questa tua iniziativa,ho semplicemente fatto un reply per farti gli auguri,perche' mi sembra che quello che stai tentando di fare sia cosa buona e giusta.....mah,saro' io che non sono stata chiara....
                              Byez

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                              X