annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Join Shadow Lord!!!.....Leggete!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda fosse per me mi unirei con la mia guild ^^ ma purtroppo semmai dovessimo fazionarci abbiam come una possibilità di scelta i Tb :/
    E che senso avrebbe?
    I TB sarebbero ancora di più e ci sarebbe molto meno pvp.
    è proprio questo il problema.
    Tutti vorrebbero ma nessuno poi lo fa perchè in fondo avete paura di morire.
    All'inizio delle faction noi(io e i miei amici) ci fazionammo TB perchè era la più s****ta nessuno la considerava tutti si fazionavano Minax o SL(in mano ad A e Nox ai tempi)
    Ora passato il tempo e cambiati i nomi ma la situazione è la solita.
    Sempre con i più forti.
    Quindi che postavi o meno era lo stesso.
    A meno che poi nn cambi idea e ti fazioni SL(o minax ma mi sembra più sensato partire da una parte e prima creare un 3° gruppo giusto per l'equilibrio dello shard)

Tornando a cose più serie
    Aspetto ancora risposte da parte di quelli citati .
    Ci bastarebbe anche che rispondessero(per iniziare) i tamer giusto per poter ressare i pet.

Sarei molto grato che chiunque abbia informazioni sui pg citati postasse.(anche solo per dire che tale pg nn gioca più)

Grazie

PS: JOIN SHADOW LORD!

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Leggo ora il replay di Vampirella

Nn era una critica diretta a te(ci mancherebbe anzi ti ringrazio degli auguri visto che nn lo avevo fatto)
      Purtroppo però ora va di moda essere davvero in 100000(figurativo) per uscire e se si è in inferiorità anche solo di 1 unità si stà rintanati in casa o direttamente su trammel.

Ergo,mi sono divertita..un po'...e non mi interessa degli insure perduti o della masnada di barbari che mi si son buttati addosso
      Questo è lo spirito giusto (magari ci fossero più persone che la pensano così........nn sarei qui a scrivere probabilmente)

ma ho mollato perche' ero stanca di girare sempre da sola e questo,almeno per me,e' noioso e quindi per niente divertente ...
      Hai ragione e difatti stiamo cercando di organizzarsi.

Quindi ancora grazie per gli auguri e spero che ti torni la voglia di fazionarti ti aspetteremo a braccia aperte

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Ma almeno i Tamer rispondano.
        Così possono ressare i nostri pet è un lavoro di 2 minuti nemmeno che però è utilissimo.
        Visto che vi siete fazionati almeno questo piccolo sforzo potreste farlo

Grazie

Edito per dire:
        Sarebbe segno di maturità che tutti quelli che si sono fazionati solamente per far favore ad un amico che ve lo ha chiesto si sfazionassero o perlomeno rispondessero a questo post per organizzare qualcosa di decente.

PS: Join Shadow Lord!
        Ultima modifica di davide2; 20-12-2004, 13:55.

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Re: Re: Join Shadow Lord!!!.....Leggete!

Originally posted by Dio

LOL SEMBRA ASCANIO CHE PRESENTA REAL FIGHTER
          asdsadadhhahahahahhahahha hahahhahahahhahhahahh loooooooooooooooool!

La prima regola dei real niubbers è Sanctum Viatas/Kal ort por la seconda regola dei real niubbers è ke non ci sono seconde regole

Commenta

vi auguro buona fortuna ma sono alquanto pessimista l'unica per riequilibrare le fazioni sarebbe fazionare i PaC sl insieme a voi ma jolly è stato molto chiaro sulla sua politica e visto come si stà divertendo non credo cambierà rotta

Commenta

Originally posted by colonvi auguro buona fortuna ma sono alquanto pessimista l'unica per riequilibrare le fazioni sarebbe fazionare i PaC sl insieme a voi ma jolly è stato molto chiaro sulla sua politica e visto come si stà divertendo non credo cambierà rotta
              L'idea sarebbe FARE PVP ed eventualmente equilibrare le fazioni... joinando tutti la solita (TB) non si risolve niente...
              ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

Originally posted by Malakai Makaisson

L'idea sarebbe FARE PVP ed eventualmente equilibrare le fazioni... joinando tutti la solita (TB) non si risolve niente...
                Beh certo ma il pvp fatto 2vs1000 + che pvp diventa suicidio di massa che non è molto divertente.
                Per quanto riguarda il join tb dovete anche capire che non tutti hanno il vostro coraggio o intraprendenza..... a molti fà + comodo la fazione numerosa non ci pensano + di tanto a joinarla

Commenta

Originally posted by colonnon tutti hanno il vostro coraggio o intraprendenza...
                  Ma che coraggio e coraggio... questa è semplice voglia di giocare!

Non siamo mica inviati di guerra in Irak!

Dilla così... "tutti pensano solo a vincere..."

Cmq sempre senza rancore!

Commenta

non leggo il post ma vedendo al frase "farsi paraculare" ti dico.....Io sono andato TB,abbiam rifatto (gli ex Scu e A come me) la nuova stone scu ...siam TB non per farci paraculare ma per alcuni motivi tecnici.Il farsi paraculare è una scelta dei + deboli..il giocare dove si vuole è una scelta di chi ha testa.

Commenta

Originally posted by Enigma
                      siam TB non per farci paraculare ma per alcuni motivi tecnici

sempre senza rancore... ma, questa è da firma...

Commenta

complimenti nagash...sei cresciuto molto...
                        avrai tutto il nostro appoggio per menare com e tb.. :-)

p.s, fatevi dei tamer da pvp e gildali...
                        essere tamer non e lamer e solo un altro modo di combattere...a cui la morale comune deve abituarsi

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Ho ricevuto ancora troppi pochi contatti e nessuno da quelli già fazionati.
                          Nessuno risponde?
                          nessuno sa che fine hanno fatto i pg che ho citato nel primo post?Possibile che nessuno di quei 60 e passa pg fazionati gioca più?

Più passa il tempo e più mi accorgo che cioè che vuole la gente non è giocare e fare pvp ma solamente vincere vincere e vincere.(esistono i giochi single palyer per quello!!!)
                          Nn importa in che modo ma l'importante è quello.
                          Girano solo in gruppi enormi e al primo problema( o anzi appena ti avvistano) vai di panic.
                          Non capisco che gusto ci sia a uccidere uno in 5 o più............e soprattutto nn capisco perchè nn rischiate mai un due vs 1 appena ci vedete in due(e tanti di più nn siamo) subito ne arrvivano mille.
                          Suvvia rendetevi conto che è solo un gioco e joinate SL!!!
                          Mostrate almeno in un gioco un pò le palle!

PS:A me per ora interesserebbe che uscisse fuori almeno 1 tamer giusto per ressare i pet...........
                          Grazie

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Originally posted by Enigma
                            non leggo il post ma vedendo al frase "farsi paraculare" ti dico.....Io sono andato TB,abbiam rifatto (gli ex Scu e A come me) la nuova stone scu ...siam TB non per farci paraculare ma per alcuni motivi tecnici.Il farsi paraculare è una scelta dei + deboli..il giocare dove si vuole è una scelta di chi ha testa.
                            Però scusa se te lo dico ma fazionare gli Scu tb è ridicolo..
                            come se i Pac diventassero order..

Commenta

Originally posted by colon
                              Però scusa se te lo dico ma fazionare gli Scu tb è ridicolo..
                              No no tranquillo... è solo un problema tecnico... appena lo risolvono cambiano fazione!

Commenta

Mi hai convinto :P
                                Sto facendo un pg pvp e lo faziono adesso
                                come SL

Commenta

Sto operando...
                                X