quindi se io vi assumo per farmi oaks e portarmi tutte le 12 sop quando chiedete?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.A.A. Mercenari offrisi
Comprimi
X
-
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
-
Originally posted by Luxifer
quindi se io vi assumo per farmi oaks e portarmi tutte le 12 sop quando chiedete?
Questo per valutarne la difficoltà, dove sarà considerato se la missione è + o meno fattibile, poi una volta discusso stabiliremo equamente il prezzo d' ingaggio.
Abbiamo pensato questa trovata principalmente per due cose : sia per alimentare il PvP, sia per dare una sorta di marcia in + al GDR.
Ma anche per conoscere socialmente il popolo di UODreams, in questo modo potremo immergerci direttamente e non in faide fra gilde, magari per un assassinio o semplicemente perchè il richiedente ha bisogno di due persone in + per divertirsi in uno SPAWN.
E invito chiunque volesse far parte della nostra compagnia a contattarci,.
Più siamo e meglio potremo soddisfare le richieste!
Commenta
-
Originally posted by Makumba
Appero, quando i birox mi ha detto la sua idea non avrei mai creduto di ottenere cosi tanto sostegno...
Ottimo!
Ma se oltre ai complimenti qualcuno volesse assegnarci un incarico sarebbe anche meglio
Commenta
-
Originally posted by Andrei Ayanori
Quando avrete sparso la vostra fama (di efficacia, ovviamente, non di fallimento...) vedrete che dovrete fare i salti mortali per stare dietro alle richieste.
Commenta
Commenta