O_O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT/2] Lo Sgravo con la ESSE maiuscola
Comprimi
X
-
A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]
D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
Orlando - Tyrion - Elessar
-
A prescindere dal fatto che sembra pure una bufala visto che è UBWS e poi ha la skill requiried...
In ogni caso Enanche Pot 75% aggiunge 5 punti stat in piu (dove prima 30 di STR, cosi 35) per i quali sinceramente...IO...li considero solo 600 gp di insure in piu da tenere nel backpack senza motivo...
Greater Agility Pot + 20 Punti dex, il 50% di 20 è 10...il 75% è 15. La differenza è pressocchè irrisoria...
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originally posted by HolyShadow
A prescindere dal fatto che sembra pure una bufala visto che è UBWS e poi ha la skill requiried...
In ogni caso Enanche Pot 75% aggiunge 5 punti stat in piu (dove prima 30 di STR, cosi 35) per i quali sinceramente...IO...li considero solo 600 gp di insure in piu da tenere nel backpack senza motivo...
Greater Agility Pot + 20 Punti dex, il 50% di 20 è 10...il 75% è 15. La differenza è pressocchè irrisoria...
Commenta
-
Son serio...di 5 hp o 5 punti stamina in piu non me ne faccio davvero nulla...
Come dire che non cambia nulla tra avere 110 sword e 120 sword..Sono tutte piccole percentuali, che alla fine fanno la differenza.
Poi vuoi mettere curarti con una pozza di g Heal ogni 10 seocndi che ti da il 75% di hp curati in più?
Commenta
-
Greater Agility Pot + 20 Punti dex, il 50% di 20 è 10...il 75% è 15. La differenza è pressocchè irrisoria...Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!
Commenta
-
Comunque per evitare che altri noobs postino a muzzo, sto ***** di coltello si equippa solo quando ci si pozza, non vi preoccupate poi si equippano sì la vostra arma preferita con i controcazzi fotonici a positroniUnable to join #real_life (You're banned)
Originally posted by -DiABoLiK-
ma andate a zappare la terra tutti quanti
Originally posted by Nerzul Toras
c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....
Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA
Commenta
Commenta