annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti quelli che fanno PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come ha detto qualcuno...credo fosse un proprietario di pokemon :P adesso siamo nella fase in cui ci lamentiamo xkè è una cosa nuova da affrontare

manco a me onestamente piace tanto combattere contro ww e night però oh se nn riesci a trovare una soluzione per nn morire mica loro ne hanno colpa...ognuno giochi come gli pare
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Cioe non ho capito che cosa vuoi dire.

Il pvp c'è,basta farlo.

Usano le bolas e usale pure tu.

Ti lanciano il ww e lancialo pure te.

Loro sono 10 e tu cerca di essere in 30.

Ma che discorsi stai facendo?

Mo cosa vuoi,che vengo a combattere con la horned exe,il kryss normale e basta?
      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

manco a me onestamente piace tanto combattere contro ww e night però oh se nn riesci a trovare una soluzione per nn morire mica loro ne hanno colpa...ognuno giochi come gli pare
        già ..noi siccome non sappiam giocare facciamo combattere gli animali al posto nostro , dunque una soluzione alla nostra incapacità l'abbiamo trovata .
        si sa ,
        problema ---> ricerca di una soluzione

ora tu hai il problema che muori sempre , sta a te trovare il modo di risolverlo .
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

nell FvF ( Forumer Vs Forumer) non abbiamo speranza
          ci arrendiamo
          Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
          Evil's Dark General
          , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Vabbè, a me non interessa segare uno che crepa per una bolas , o ,come dici tu, crepa per un An Ex Por.

Io inizia su sto shard nell'ottobre del 2003, venivamo da Tod, e durammo 5 giorni, perchè a quel tempo, non mi divertivo manco un po' qui, tra HvH, gente che scappava in 10 contro 3, e menate varie, però il forum lo leggevo ogni tanto e posso riassumervi tutto in poche frasi.

1) Sorano iniziò ad usare le Bolas.
            Tutti, e quando dico tutti, intendo tutti, a piangere sul forum, che quello era un lamer, che quello non era pvp, che oramai ultima faceva schifo e piripì e piripò.

2) Gli Angels iniziano ad usare Injection come si deve.
            Tutti, e quando dico tutti, intendo tutti, a piangere sul forum, che gli A erano lamer, che quello non era pvp, che oramai ultima faceva schifo e piripì e piripò.

3) Esce fuori il poison sgravo.
            Tutti, e quando dico tutti, intendo tutti, a piangere sul forum, che i Poisoner erano lamer, che quello non era pvp, che oramai ultima faceva schifo e piripì e piripò.

4) Esce fuori Parryng sgrava.
            Tutti, e quando dico tutti, intendo tutti, a piangere sul forum, che chi usava parryng era lamer, che quello non era pvp, che oramai ultima faceva schifo e piripì e piripò.

5) Iniziano i Raid a tappeto.
            Tutti, e quando dico tutti, intendo tutti, a piangere sul forum, che chi raidva era lamer, che quello non era pvp, che oramai ultima faceva schifo e piripì e piripò.

6) Iniziano i Barbed Kit, Gli artefatti, Le Sos e le Sop.
            Tutti, e quando dico tutti, intendo tutti, a piangere sul forum, che che chi vinceva , vinceva solo per l'equip ed era lamer, che quello non era pvp, che oramai ultima faceva schifo e piripì e piripò.

7) Ora ci sono i Tamer da PvP
            Tutti, e quando dico tutti, intendo tutti, a piangere sul forum, che I Tamer sono lamer, che questo non è pvp, che oramai ultima fa schifo e piripì e piripò.

Di sta gente, tutti NOI ( e con NOI intendo The Real Felucca's People) facciamo tranquillamente a meno.

NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Incognito

già ..noi siccome non sappiam giocare facciamo combattere gli animali al posto nostro , dunque una soluzione alla nostra incapacità l'abbiamo trovata .
              si sa ,
              problema ---> ricerca di una soluzione

ora tu hai il problema che muori sempre , sta a te trovare il modo di risolverlo .
              infatti quello che volevo dire era esattamente questo...a parte per il fatto che nn ho mai detto che voi siete incapaci...vabbuò torno dal df che voglio il casco bluuuuuuuuuu
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                Vabbè, a me non interessa segare uno che crepa per una bolas , o ,come dici tu, crepa per un An Ex Por.

Io inizia su sto shard nell'ottobre del 2003, venivamo da Tod, e durammo 5 giorni, perchè a quel tempo, non mi divertivo manco un po' qui, tra HvH, gente che scappava in 10 contro 3, e menate varie, però il forum lo leggevo ogni tanto e posso riassumervi tutto in poche frasi.

Tutti, e quando dico tutti, intendo tutti, a piangere sul forum, che quello era un lamer, che quello non era pvp, che oramai ultima faceva schifo e piripì e piripò.

Tutti, e quando dico tutti, intendo tutti, a piangere sul forum, che gli A erano lamer, che quello non era pvp, che oramai ultima faceva schifo e piripì e piripò.

Tutti, e quando dico tutti, intendo tutti, a piangere sul forum, che i Poisoner erano lamer, che quello non era pvp, che oramai ultima faceva schifo e piripì e piripò.

Tutti, e quando dico tutti, intendo tutti, a piangere sul forum, che chi usava parryng era lamer, che quello non era pvp, che oramai ultima faceva schifo e piripì e piripò.

Tutti, e quando dico tutti, intendo tutti, a piangere sul forum, che chi raidva era lamer, che quello non era pvp, che oramai ultima faceva schifo e piripì e piripò.

Tutti, e quando dico tutti, intendo tutti, a piangere sul forum, che che chi vinceva , vinceva solo per l'equip ed era lamer, che quello non era pvp, che oramai ultima faceva schifo e piripì e piripò.

Tutti, e quando dico tutti, intendo tutti, a piangere sul forum, che I Tamer sono lamer, che questo non è pvp, che oramai ultima fa schifo e piripì e piripò.

Di sta gente, tutti NOI ( e con NOI intendo The Real Felucca's People) facciamo tranquillamente a meno.

Questa è al più grande st.ronzata che io abbia mai sentito su uno shard con un affollamento medio di 400 persone , The Real Felucca's People (lol) che sarebbero un 25 esagerando possono fare a meno dei restanti 375?
                A chi le vendi le sop?
                Da chi li compri gli item sgravi?
                ma perpiacere...

Commenta

e order, e ipocrita mi fa schifo, vorrei vederlo morto sulla mia nave con gli squali che gli mordono il sedere lentamente MA ha ragione

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by colon

Io potrei anche capire però la gente che si lamenta delle lamerate e non considera i tamer pvp come maggiori esponenti...
                    cioè si è stati capaci di creare un pg che racchiude in se tutte le peggiori lamerate. Un tamer in un paio di secondi è capace di fare un totale di lamerate incredibile (paralize-dismount-all kill-riparalize-dismount sul 2 pet ecc ecc)... dai.... un ammount di lamerate a cui neanche voldemort che ci ha dedicato una vita può ambire =)
                    Poi scusate provate a mettervi nei panni del malcapitato.. cioè non hà la possibilità di reagire si trova paralizzato.. senza pet... e gli passa la voglia di girare a bucca quando invece il pvp dovrebbe essere il top del divertimento di UO

P.S.= mi scuso per il frequente uso della parola "lamerate"
                    UN FILOSOFOOO!!!!
                    guardate che le bolas in loop è sfruttare un bug in game nn fixato,x il resto bè è un modo di giocare x cui vale
                    x il resto uppo incognito,trova il modo x contrastare efficaciemente il tuo avversario.PRBOLEMA------>SOLUZIONE
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

UN FILOSOFOOO!!!!
                      guardate che le bolas in loop è sfruttare un bug in game nn fixato,x il resto bè è un modo di giocare x cui vale
                      x il resto uppo incognito,trova il modo x contrastare efficaciemente il tuo avversario.PRBOLEMA------>SOLUZIONE
                      Ma io ci stò lavorando.. un macer peacemaker però devo farlo funzionare stò testando.. stò testando..

Il problema è che è solo anti-lamer dai pvp seri le prendo proprio di brutto

Commenta

Questa è al più grande st.ronzata che io abbia mai sentito su uno shard con un affollamento medio di 400 persone , The Real Felucca's People (lol) che sarebbero un 25 esagerando possono fare a meno dei restanti 375?
                        A chi le vendi le sop?
                        Da chi li compri gli item sgravi?
                        ma perpiacere...

Allora, dei 375 pg trammeliti di cui tu parli, una cinquantina, sono persone che non rompono le palle sul forum (KP, SDF,PP, e altri che magari non ho avuto il piacere di conoscere o che non ricordo ora).
                        Per le Sop, le Sos, e gli items sgravi ci pensano loro a me
                        Quindi Io , dei 300 pg restanti che collezionano oggettini, che s'arrovellano contro il Blood Elemental di turno, che fanno a gara a chi ha la casina più ****, ci sono, o non ci sono,poco mi cambia, anzi, forse la smetto di laggare anche se ho fastweb sti giorni se van via.
                        Per il mio modo di giocare se van via Sabrick o Naerm......, mi dispiace 100 volte di più che se van via 80 players suddescritti
                        NetPlayer since 1999

Commenta

Ma io ci stò lavorando.. un macer peacemaker però devo farlo funzionare stò testando.. stò testando..

Il problema è che è solo anti-lamer dai pvp seri le prendo proprio di brutto
                          vabbè ma tanto da quanto ho capito tu le prendi cmq da tutti quindi che problema c'è...gianniiiiiii

Commenta

Allora, dei 375 pg trammeliti di cui tu parli, una cinquantina, sono persone che non rompono le palle sul forum (KP, SDF,PP, e altri che magari non ho avuto il piacere di conoscere o che non ricordo ora).
                            Per le Sop, le Sos, e gli items sgravi ci pensano loro a me
                            Quindi Io , dei 300 pg restanti che collezionano oggettini, che s'arrovellano contro il Blood Elemental di turno, che fanno a gara a chi ha la casina più ****, ci sono, o non ci sono,poco mi cambia, anzi, forse la smetto di laggare anche se ho fastweb sti giorni se van via.
                            Per il mio modo di giocare se va via Sabrick, mi dispiace 100 volte di più che se van via 80 players suddescritti
                            Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo (quà stiamo scadendo proprio nel ridicolo).
                            Allora tu prima di diventare (come tu ti definisci) un felucca's boy cosa hai fatto per 2 anni? Se dici che hai visto sorano usare la prima bolas giochi da 2 anni più o meno.Che cosa hai fatto per due anni? Come mai sei uscito fuori solo da un paio di mesi? eh? Che facevi collezionavi oggettini dai blood,eh? Certo che lo facevi come lo fanno tutti. QUà mi posso fare solo una ciotta risata

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico

vabbè ma tanto da quanto ho capito tu le prendi cmq da tutti quindi che problema c'è...gianniiiiiii

Pure tu ciai ragione ma io non pretendo di non prenderle ma cerco solo di divertirmi e mi è stato negato pure questo

Commenta

Guarda ti rispondo perchè è mio obiettivo primario, illuminare gli stolti

Prima cosa : Ottobre 2003 -----> Ottobre 2004 = 1 anno.
                                Seconda cosa: Asra arriva nell'ottobre 2003, gioca 5 giorni, si rompe le palle del server, e se ne va.
                                Terza Cosa: Asra torna nel Luglio 2004, I Pg che aveva sono stati cancellati per purge Account.
                                Quarta Cosa: Asra quando fa una cosa, cerca sempre di farla al meglio, che sia Una partita di pallone, una trombatina, un giochino, un esame, quindi nel Luglio 2004 insieme ad Arch e ad Anti, si rifà Il pg.
                                Quinta cosa: Asra nell'ottobre 2004 finisce il pg (finisce, nel senso che ora ha il minimo necessario per fare PvP), e inizia a fare PvP.
                                Sesta cosa: Asra nel dicembre 2004, saluta l'anno nuovo Con la gilda PvP più forte del server insieme ai Nox (dico insieme perchè non voglio Flame )

T'ho illuminato, giovane Padawan?™

™ Registrato dal sempre felice di noi, Incognito.
                                Ultima modifica di Asra; 20-12-2004, 19:08.
                                NetPlayer since 1999

Commenta

Sto operando...
                                X