annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti quelli che fanno PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per tutti quelli che fanno PVP

Questo è un invito che faccio per migliorare il pvp

Non faccio nomi per correttezza ma gli interessati sanno di chi parlo.
    Parlo di gente che a bucca se sei da solo istant-scappa con la macro del gate e se per qualche raro motivo non scappa inizia ad usare bolas come una mitragliatrice vulcan
    Il dismount nell 1vs1 vi sembra costruttivo?
    Non sapete vincere un duello senza dismontare? Credo che con un po d'impegno SI
    Se siete in superiorità numerica allora vi sentite fighi e potenti ma se siete 1vs1 scappate come lepri.
    Vi piace il pvp? Questo non è pvp! Alla fine rischiate 2-3k di insure non ditemi che è questo che vi preoccupa tanto...
    Divertiamoci insieme con un pvp giusto fatto bene!
    Preferisco morire contro uno che mi fa un 1vs1 giusto che vincere segando uno che scappa al gate.

Quindi il mio slogan è:
    Più 1vs1 e Meno bolas ^__^

Tanto mica si muore sul serio

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Per scappare ok.. Ma le bolas? pvp = soprattutto dismount

Commenta

Re: Per tutti quelli che fanno PVP

Originally posted by Etheon

Parlo di gente che a bucca se sei da solo istant-scappa con la macro del gate e se per qualche raro motivo non scappa inizia ad usare bolas come una mitragliatrice vulcan
      Se siete in superiorità numerica allora vi sentite fighi e potenti ma se siete 1vs1 scappate come lepri.
      Vi piace il pvp? Questo non è pvp! Alla fine rischiate 2-3k di insure non ditemi che è questo che vi preoccupa tanto...
      Preferisco morire contro uno che mi fa un 1vs1 giusto che vincere segando uno che scappa al gate.

Quindi il mio slogan è:

nn posso che uppare su tutta la linea

meno gate
      più pvp

(forse ho capito a chi ti riferisci... spe' che trovo il nome )
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Etheon hai perfettamente ragione...ma che vuoi che ti dica nn tutti hanno il coraggio di mettersi in gioco tuto qui
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Re: Per tutti quelli che fanno PVP

Originally posted by Etheon

Quindi il mio slogan è:

uppo e io per principio non porto armi da dismount anche se un conto e l'uno vs uno...un conto e far si che il proprio gruppo faccia piazza pulita dell'avversario e allora ogni mezzo corretto è lecito...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

in linea di max sono d'accordo ma purtroppo pochi e soprattutto i + scarsi sono quelli + coraggiosi,x cui se vuoi segare il tuo diretto avversario che sta scappando putroppo lo devi sbolazzare...
            putroppo c'è un bug che nn è stato ancora fixato quello delle bolas in loop,nn c'è delay tra le varie "sbolazzate" se si potesse risolvere si giocherebbe un po mejo!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si ma quando acchiappi uno che dopo solo un colpo scappa io preferisco alsciarlo a piedi...
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

la gente, anche i più forti, raramente han le palle di mettersi in gioco... perchè riskiare di farsi segare e far sapere a tutti che si è stati segati da un newbbo del pvp quando si possono usare le macro sgravo e sboroneggiare sul forum come un superfigo?

Beh la risposta è semplice... perchè alla fine puoi mostrarti un supermezacazzuto pvper ma sai di non esserlo

preferisco morì 1000 volte contro il più newbbo pvper ma voglio morire divertendomi.
                Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Chiedo scusa per il mio comportamento stupido, ma un amico pk (niente nomi) mi doveva dei $, e come ben sapete i pk solo su Bucca possono accedere alla banca (almeno, lui così mi ha detto), e siccome non si muoveva son venuto a veder di persona se era vero che era pieno di pk, o era solo una scusa! :P

Quando sarò completo, i pvp per me avranno + senso, ma adesso è ancora prestino.. se non per questi motivi, odio venire a Bucca a fare il gater (potremmo chiamare così la gente che disturba rimanendo nei gate)

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

I più simpatici son quelli che dismontano e girano con l'amichetto che ti killa il pet (anche perchè sa solo fare quello), che spasso

Commenta

l' unica vera cosa che mi fa rosikare davvero quando faccio pvp, è la gente che mi dismonta e mi sega il lallo ...peggio ancora la gente che mi killa e poi mi killa il cavallo...
                      so che è un modo di gioco, ma preferirei morire 50 volte piuttosto che rimanere vivo ma col lallo morto!!
                      eppoi cacchio po essere che il wwf non fa nulla? di sto passo i cavalli diventano specie in via d' estinzione....

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

Beh giusto quello che avete detto però più che lamentarvi di chi si limita a dismontarvi io mi lamenterei di coloro i quali prima vi paralizzano poi vi dismontano poi chiamano i pet e scrivono all kill istantkillandovi col drago.....
                        Questo secondo voi è divertente?

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

putroppo c'è un bug che nn è stato ancora fixato quello delle bolas in loop,nn c'è delay tra le varie "sbolazzate" se si potesse risolvere si giocherebbe un po mejo!
                          Uppete

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

Farsi attaccare per primo e scappare al gate al primo ignore!

Quello è pvp.

Chi dismonta è lamer!
                            Anche chi cursa,attacca e anche solo chi mi rincorre mentre scappo al gate!
                            C'è solo una macro sgravata e non sono le vostre macro per dismontare,lanciare 2650 bolas al secondo(ma esiste almeno?) o chi più ne ha più ne metta.
                            La macro sgravata è quella che per recallarsi a trammel nel moongate!
                            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by colon
                              Beh giusto quello che avete detto però più che lamentarvi di chi si limita a dismontarvi io mi lamenterei di coloro i quali prima vi paralizzano poi vi dismontano poi chiamano i pet e scrivono all kill istantkillandovi col drago.....
                              Questo secondo voi è divertente?
                              Ma tu gli old te li sogni pure la notte?
                              Aitnoon [Legio]
                              Sirio [Legio]

Commenta

Sto operando...
                              X