annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti quelli che fanno PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Cyric
    con injection puoi vedere l'armor anche se è coperta..
    è il kyrrios client invece ti calcola le resistenze che hai.
    grazie per l'info, ora mi spiego perchè alcuni maghi ti castano solo le magie in cui hai meno resistenze.

ecco cosa intendevo nei post precedenti per aiuti diciamo così un po "sleali"
    Un nuovo grande manga di Stefanus
    Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

• Originally posted by Isitur

era solo un consiglio su come divertirti evitando ciò ke nn ti piace... skerzare su un nome nn è flame.. se te la sei presa ti kiedo scusa... nn era mia intenzione dire ke nn puoi postare ed esprimere opinioni, ci mankerebbe...do per scontato ke si sappia ke nn ci sia mai niente di offensivo in un mio post e ke tra co-forumer ci si possa prendere in giro... alla prox starò + attento con ki nn mi conosce...
      ciao simpaticone
      Mi scuso anch'io se sono sembrato aggressivo ma avevo interpretato male il tuo post

Commenta

ashley nu... nn farti ingannare dall'unicorno
        ashley avrebbe l'unicorno e non sarebbe tamer?

io lo considero in quella categoria di sbolazzatori lanciatori di pet che nn fanno pvp

Commenta

• come è possibile avere un unicorno e non essere tamer O_O
          sarò n00b ma forse qualkosa s'adda sistemà...se lo usa solo come cavalcatura allora è un altro conto (perkè poi sprekare kosi uno slot MAH)

Commenta

ashley nu... nn farti ingannare dall'unicorno
            Lasciali nella loro niubbezza
            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Cut
              1)Fate come i Nox..loro ora girano con 2 Bardi per paciare i draghi.
              Almeno avrà senso anche fazionare dei "PvM", magari li pagate , o fate allenaze, insomma avete mille possibilità, ma come sempre, preferite la via del Piagnisteo Pubblico, piuttosto che giocarvela.
              Cut
              2)Il Pvp non è 1 vs 1, un bardo gli pacia il drago, un mago gli casta le spells e un war gli spamma infectous ed ignore e va giù anche Arch, tranquilli.
              1)Bhe NoX oddio...Si kiama Keldon è un OF e visto ke ama talmente tanto Lynn e Po*pino che quando li vede slogga il macer da pvp e pija il bardo per fare un bel favore alla comunità
              2)E quello ke sto facendo da un paio di giorni a questa parte
              Originally posted by colon

Ne hai dette di caz.zate stasera ma quà hai sbagliato di brutto quando mi attacco ai maroni non mi stacco più
              Ah poi se puoi segnalarmi qualke gilda che regala 2-3 artefatti anche a me ti sarò grato
              Sono tutte quelle gilde che io repute "Serie" perkè c'è affiatamento tra i pg perkè ci si conosce perkè ci si diverte, se vuoi dei nomi di gilda te ne posso dare uno per certo sono gli OF e a sentire asda pure gli old si prestano gli item quindi fidati che è fattibilissima come cosa e ti dovrebbe far pensare a che "grande" gilda tu facevi parte
              Originally posted by Jolly Rogers

basta che qualcuno se inventa un bardo cazzi e ammazzi vari con archer e dismont tamer ecc...defence increase alta, streght sossato ecc...
              Presente

Commenta

• Originally posted by Keldon

a sentire asda pure gli old

Ok, Libro Nero per Keldon.
                Ultima modifica di Asra; 21-12-2004, 20:37.
                NetPlayer since 1999

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Ok, Libro Nero per Keldon.
                  Nuuuuuuuuuuuuuuu cattttiiiiffffooooooooooooo

:°°°<

Commenta

• Originally posted by Keldon

Nuuuuuuuuuuuuuuu cattttiiiiffffooooooooooooo

:°°°<
                    Ma Dio Santo...
                    Ma puoi chiamarmi ASDA?
                    Cioè pare ASD (che già mi sta sul *****) storpiato pure...
                    Libro nero, libro nero.
                    NetPlayer since 1999

Commenta

• sto post e' troppo pheego..

mi trovo daccordo con chi ha esposto la cronostoria degli eventi da sorano in poi...

mi trovo daccordo con Colon.. l'unica risposta in merito che posso dire (secondo me) e' che purtroppo ci sono ancora pochi fellucca boys e parecchi di trammel city.. ma come spesso dico... nessuno puo' arrogarsi il diritto di decidere quale sia il giusto divertimento altrui.. pertanto pace...

Spero che l'iniziativa di Jolly, Korad e friends porti ad un aumento costante di nuovi pvppers su felucca... certo e' che se incontrano Lynn (che oddio.. ha tutto il diritto di giocare come crede ed a giudicare da come sta messo a skills ha ragionato bene nel farsi il pg) ovviamente rimangono basiti e demoralizzati.. se poi ci mettete il carico del rosik.. bonanotte...

Insomma.. bisogna almeno arrivare a mio parere ad un compromesso per aumentare la popolazione dei felucca boyz.. almeno a provarci.. non dico tanto.. poi ovviamente come molti di voi hanno detto.. ci vuole impegno.. felucca non e' terra da sprovveduti... altrimenti puoi fare a meno del monitor a colori..

Lasciate perdere chi dice che siete lamers perche' usate injection razor o altro.. finchè tali programmi saranno legali, rimane solo un modo di palesare la propria incapacita' nel voler apprendere ed usare tali mezzi che, essendo reperibilissimi, non possono essere ritenuti (per ora) illegali... senza contare che molti di trammel li usano per macrarci le skills (vedi easyuo) perche' quindi poi lamentarsi sull'uso di tali programmi su felucca? Pertanto datevi da fare... oppure giocate sapendo che partite con un grande handicap... isi.

Commenta

Sto operando...
                      X