La sottile ironia (credevo fosse facile da cogliersi, evidentemente sbagliavo...ultimamente devo spesso replyare per spiegare il senso dei miei post, mi sa ke ho qualcosa ke nn va nello scrivere...)... il fatto di skerzare sul nome era un modo come un altro per dire: ma ki è? e nn per sboronare, come dici tu... vatti a leggere i miei post, se ne hai voglia, o se ti capita di vedermi a luna ke passo le mezzore con gente ke gioca da poki gg o cmq con trammeliti ke hanno semplicemente voglia di parlare....
mi dispiace per te ma hai sbagliato obbiettivo... mai sboronato... la presa in giro sul nome era solo in quel senso: parlavi sul pvp ma nessuno sapeva ki tu fossi... poi qua si skerza pure eh, e cmq mi pare di averti parlato serenamente del fatto ke puoi cmq sceglierti una guerra coi pac ecc....
buy ironia ke fa bene alla salute
EDITO perkè ho notato ora una cosa... ma Lothar, tu sei quello ke sospettava ke i crash-server di domenica fossero creati di proposito per farci raidare i champ? ma LoL... dio li fa e il diavolo li accoppia...
mi dispiace per te ma hai sbagliato obbiettivo... mai sboronato... la presa in giro sul nome era solo in quel senso: parlavi sul pvp ma nessuno sapeva ki tu fossi... poi qua si skerza pure eh, e cmq mi pare di averti parlato serenamente del fatto ke puoi cmq sceglierti una guerra coi pac ecc....
buy ironia ke fa bene alla salute
EDITO perkè ho notato ora una cosa... ma Lothar, tu sei quello ke sospettava ke i crash-server di domenica fossero creati di proposito per farci raidare i champ? ma LoL... dio li fa e il diavolo li accoppia...
Commenta