annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti quelli che fanno PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La sottile ironia (credevo fosse facile da cogliersi, evidentemente sbagliavo...ultimamente devo spesso replyare per spiegare il senso dei miei post, mi sa ke ho qualcosa ke nn va nello scrivere...)... il fatto di skerzare sul nome era un modo come un altro per dire: ma ki è? e nn per sboronare, come dici tu... vatti a leggere i miei post, se ne hai voglia, o se ti capita di vedermi a luna ke passo le mezzore con gente ke gioca da poki gg o cmq con trammeliti ke hanno semplicemente voglia di parlare....
    mi dispiace per te ma hai sbagliato obbiettivo... mai sboronato... la presa in giro sul nome era solo in quel senso: parlavi sul pvp ma nessuno sapeva ki tu fossi... poi qua si skerza pure eh, e cmq mi pare di averti parlato serenamente del fatto ke puoi cmq sceglierti una guerra coi pac ecc....

buy ironia ke fa bene alla salute

EDITO perkè ho notato ora una cosa... ma Lothar, tu sei quello ke sospettava ke i crash-server di domenica fossero creati di proposito per farci raidare i champ? ma LoL... dio li fa e il diavolo li accoppia...
    Ultima modifica di frak468; 21-12-2004, 13:22.

la + figha? Malignus

Commenta

• Originally posted by devilman

4 tamer vuol dire 8 pet sommati al minimo di 6 7 piggi ci sono sempre 15 cose che castano e lanciano bolas....

ora...sara divertente sara bello far rosicare etc etc...ma giocare con bolas in loop,paralize in loop,all kill in loop,lo trovate davvero divertente?
      Ieri ho abboccato al gate di Bucca Felucca e c'erano 8 pk pronti a segare se li entra un blu, per far pvp cosa deve dire, scusate mi attaccate solo uno alla volta per favore?, l'1vs1 esite solo nel dueling system il resto è guerra senza regole. quindi se per avere superiorità numerica hanno ideato i pet beh gli altri contrasteranno co i bardi! Io credo che felucca sia questo che piaccia o meno. poi di eventuali bug si può sempre discutere

Originally posted by devilman

io non vedo dove si al'abilita personale..nel castare in vas mani a palla se qualcuno attacca?boh!?!?
      nemmeno io vedo l'abilità personale nell'usare injection o programmi vari che ti fanno il 99% delle cose.

Originally posted by devilman

ma vi ripeto voi continuate cosi..io continuero cosi....e chi s'è visto s'è visto
      su questo concordo
      Un nuovo grande manga di Stefanus
      Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

• Avere tutte le potenzialità del mago senza inscription tu si che sei bravo a non contraddirti
        Eh si, grande potenzialità inscription.
        Una percentuale di 1 danno sulle spell minori e 2 danni sulle spell maggiori.
        Non smettero mai di dire togliete inscription e mettete... non sta a me dirvelo come fare a vincere

E sinceramente, andate mai dai PaC? C'è Soul Bringer che sta fisso in casa con una WW e un Night e ti spara dal vialetto di casa sua con la balestra mandandoti i pet.
        Ma quando mai ti killa? Anche se rimani a terra? Non c'è verso, se non sei bravo e non usi le potenzialità del mago, i pet, NON KILLANO. Ti arriva al massimo una fireball dal night e un soffio dal drago x un totale di 45 danni se va grassa (perché i pet possono anche , e spesso lo fanno , decidere di non lanciare una beneamata cippa).
        Non ditemi che non siete capaci di fuggire da una cosa del genere, perché allora c'è qualche problema.

Se invece state parlando di venire gankati con le bolas, beh allora state parlando del 90% del pvp su UO Dreams, xke è veramente difficile che vi capiti di essere gankati senza essere sbolassati, o parablowati all'infinito, o paralizzati a ripetizione. Il pvp su questa versione di UO si basa sul nullificare il movimento avversario, penso sia facile da intuire.

Come ho gia scritto parecchi post addietro. Non mi sono lamentato, non mi lamento, e mai lo farò. Mi adatto.
        Vediamo chi altro lo sa fare...
        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
        Rainy on Gamers Revolt
        Wrath of Moon on NGI
        Marylin on Midian and Universo
        Lightmage on Tales of Dragons
        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Originally posted by Lothar

Ieri ho abboccato al gate di Bucca Felucca e c'erano 8 pk pronti a segare se li entra un blu, per far pvp cosa deve dire, scusate mi attaccate solo uno alla volta per favore?, l'1vs1 esite solo nel dueling system il resto è guerra senza regole
          ok guerra senza regole ma non chiamatelo pvp....ma ti dico preferisco il gank al gate che il gank dei pet mentre i piggi mi bloccano in tutti i modi....vorrei che quei numeretti gialli sopra la mia testa siano docuti a dei piggi che tirano ignore da paura e nn da una ww...se mi volevo far menare dalla ww andavo ad ice, mi spogliavo e mi facevo sodomizzare da solo........

Commenta

nemmeno io vedo l'abilità personale nell'usare injection o programmi vari che ti fanno il 99% delle cose.
            su qst c'è molto da ridire xche con inj almeno io uso solo la macro x healing...le pozze le bevo premedno tasti...nn vedo dove sia il 99 %...

Commenta

Come si vede che PArlate di PvP guardandolo da Trammel
              i Tamer degli Old sono 2
              Lynn di Xerxes e Polpino..ci arrivate così? Poi mi dite dove ne avete visti 4, 8, 16, 32!!!!!!
              Ultima modifica di Asra; 21-12-2004, 14:34.
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Isitur
                La sottile ironia (credevo fosse facile da cogliersi, evidentemente sbagliavo...ultimamente devo spesso replyare per spiegare il senso dei miei post, mi sa ke ho qualcosa ke nn va nello scrivere...)... il fatto di skerzare sul nome era un modo come un altro per dire: ma ki è? e nn per sboronare, come dici tu... vatti a leggere i miei post, se ne hai voglia, o se ti capita di vedermi a luna ke passo le mezzore con gente ke gioca da poki gg o cmq con trammeliti ke hanno semplicemente voglia di parlare....
                mi dispiace per te ma hai sbagliato obbiettivo... mai sboronato... la presa in giro sul nome era solo in quel senso: parlavi sul pvp ma nessuno sapeva ki tu fossi... poi qua si skerza pure eh, e cmq mi pare di averti parlato serenamente del fatto ke puoi cmq sceglierti una guerra coi pac ecc....

buy ironia ke fa bene alla salute

EDITO perkè ho notato ora una cosa... ma Lothar, tu sei quello ke sospettava ke i crash-server di domenica fossero creati di proposito per farci raidare i champ? ma LoL... dio li fa e il diavolo li accoppia...
                Guarda io questo l'avevo anche intuito per quello se vai a leggere i reply ai tuoi post troverai anche scritto che non per forza bisogna avere la tag nox per dire la propria opinione.
                Poi vacci piano con la tua ironia è talmente travolgente che rischiavo di morire dalle risate ieri "colon,fegato,intestino", troppo umorismo fà male, poi umorismo di qualità come questo deve essere preso in piccole dosi per non essere mortale.
                Certo che tu e la simpatia siete proprio un unica cosa

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                  ... 4, 8, 16, 32!!!!!!
                  Tombola!!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                  Volturno - GN Forum Admin

Commenta

quel tipo... intestino o colon o comesikiama... dice ke si divertiva e nn si diverte più per colpa degli old? ke dire? ognuno ha i suoi gusti: io nn mi diverto con i soliti mordi-e-fuggial-gate o recall-in-corsa ma mica ci piango sul forum... cerco di evitare di cascare nelle mezzore a dare colpi e rincorse vane e se riesco faccio qualcos'altro...
                    fatti una gilda e dikiara guerra ai pac, per esempio, no?
                    ... cya
                    era solo un consiglio su come divertirti evitando ciò ke nn ti piace... skerzare su un nome nn è flame.. se te la sei presa ti kiedo scusa... nn era mia intenzione dire ke nn puoi postare ed esprimere opinioni, ci mankerebbe...do per scontato ke si sappia ke nn ci sia mai niente di offensivo in un mio post e ke tra co-forumer ci si possa prendere in giro... alla prox starò + attento con ki nn mi conosce...
                    ciao simpaticone

la + figha? Malignus

Commenta

il fatto di skerzare sul nome era un modo come un altro per dire: ma ki è? e nn per sboronare, come dici tu...
                      si sono io ma quel post è stato frutto di un 'incazzatura già scusata tramite page ai GM, cmq il fatto che non ricordare o cambiare il nome di colon fosse uno skerzo può andare se lo dici una volta, ma se lo ripeti in tutti i post successivi può anche apparire fastidioso, non credi?

cmq ammetto che non usi mai toni fuori dalle righe, quindi ci può stare lo skerzo, non come ho fatto io, asd.
                      vabbè posso sempre rimediare no :P
                      Ultima modifica di gianjo74; 21-12-2004, 15:15.

Commenta

ok guerra senza regole ma non chiamatelo pvp....ma ti dico preferisco il gank al gate che il gank dei pet mentre i piggi mi bloccano in tutti i modi....vorrei che quei numeretti gialli sopra la mia testa siano docuti a dei piggi che tirano ignore da paura e nn da una ww...se mi volevo far menare dalla ww andavo ad ice, mi spogliavo e mi facevo sodomizzare da solo........
                        di tutte le opinioni un po tutti hanno ragione, vero la P di pvp stà per Player e non WW ma c'è anche da dire che i pg se le studiano tutte per poter competere o infastidire i più forti, e a tal scopo qualcuno a avuto l'idea delle WW, poi rimango dell'aviso che oramai a bucca non si può andare da soli. quindi se ti vengono contro un gruppo di pg co WW al seguito il tuo gruppo inizierà ad avere i bardi al seguito, ad ogni novità si trova sempre un rimedio prima o poi è solo questione di tempo.

scusate se vado fuori tema,forse è una domanda stupida, per quelli che usano injection, è possibile che questo programma riesca a calcolare le resistenze dell'avversario anche se dal paperdoll non si vede l'armatura perchè coperta da tunic?

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Come si vede che PArlate di PvP guardandolo da Trammel
                          i Tamer degli Old sono 2
                          Lynn di Xerxes e Polpino..ci arrivate così? Poi mi dite dove ne avete visti 4, 8, 16, 32!!!!!!
                          si certo trammel da pk...

non ho fatto pvp x un po di tempo xche ero su un altro shard....

se polpino è inco allora ci sono ashley lynn e polpino e sono 3...e dire che sei pure old....ma misa che tu accendi il picci e poi te ne vai in giro se nn conosci i tuoi compagni di gilda...

Commenta

• con injection puoi vedere l'armor anche se è coperta..
                            è il kyrrios client invece ti calcola le resistenze che hai.
                            - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                            Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                            - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                            Gdr..Sux!
                            --------------------------
                            Trust in DrlNetwork !!!
                            --------------------------

Commenta

scusate se vado fuori tema,forse è una domanda stupida, per quelli che usano injection, è possibile che questo programma riesca a calcolare le resistenze dell'avversario anche se dal paperdoll non si vede l'armatura perchè coperta da tunic?
                              x inj non lo so ma esiste uno script x easyuo che calcola hci dci lrc luck sdi fc fcr e resistenze anke se armor è coperta da tunic

Commenta

se polpino è inco allora ci sono ashley lynn e polpino e sono 3...
                                ashley nu... nn farti ingannare dall'unicorno

la + figha? Malignus

Commenta

Sto operando...
                                X