annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti quelli che fanno PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lightmage Ow

La domanda mi sorge spontanea: Perché rinunciare ad avere due pet, quando puoi avere tutte le potenzialità di un mago senza inscription?

Mah e Boh.

Avere tutte le potenzialità del mago senza inscription tu si che sei bravo a non contraddirti

Commenta

Originally posted by paper
      Avere tutte le potenzialità del mago senza inscription tu si che sei bravo a non contraddirti
      che significa scusa?

Commenta

Fatevi un Tamer e giocate 1 vs 1 con me, vediamo chi vince.

Voi forse non avete ancora capito una cosa..
        Gli Old han 2 Tamer da pvp, Arch e Inco..
        Guarda un po' il caso, Arch ed Inco sono i ragazzi (non i pg) più bravi degli Old. Vi siete chiesti perchè?
        Forse perchè l'idea che avete voi del: Bolas - All Kill, è un tantinello distorta??
        Altri 2 Old han provato a fare il Tamer....han cambiato template, e questi 2 Old giocano da 6 anni ad UOL.

Ma si sa, piangere sul forum è più facile che mettersi a giocare come si deve.

Fate come i Nox..loro ora girano con 2 Bardi per paciare i draghi.
        Almeno avrà senso anche fazionare dei "PvM", magari li pagate , o fate allenaze, insomma avete mille possibilità, ma come sempre, preferite la via del Piagnisteo Pubblico, piuttosto che giocarvela.

Oh, io ho fatto 300 1 vs 1 con Inco e Arch, e li ho persi tutti e 300, ma che vi fotte..
        Il Pvp non è 1 vs 1, un bardo gli pacia il drago, un mago gli casta le spells e un war gli spamma infectous ed ignore e va giù anche Arch, tranquilli.
        Se 10 Trammelliti alla Colon, invece di sparar cazzate sul forum, si unissero a giocare, segherebbero i tanto Odiati Tamer.

Oppure, Extrema Ratio, vi fate il tamer, e li mi diverto come un pazzo
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by -NoMore-

che significa scusa?
          che nn puoi nn diminuirele potenzialità del mago senza inscription -.-' è illogico, se nn la usi le dimuisci

Commenta

madò... ma ki me l'ha fatto fa??? 7 pagine e si so fatte le tre e manco ho niente da dire...è stato detto tutto! ma se nn posto rosiko troppo per tutto sto tempo perso a leggere....

allora, vediamo...

asra, dicevi ke nn c'è nessuno ke nn ha piagnucolato sui pet-pvp... beh io nn l'ho mai fatto, e potrei citartene molti altri... ho "piagnucolato" per l'inferiorità numerica in un certo periodo, vabbè, ma per i pet mai... per me se uno trovasse il modo di fare pvp con le forbici ben venga il sarto sgravo su felucca!

quel tipo... intestino o colon o comesikiama... dice ke si divertiva e nn si diverte più per colpa degli old? ke dire? ognuno ha i suoi gusti: io nn mi diverto con i soliti mordi-e-fuggial-gate o recall-in-corsa ma mica ci piango sul forum... cerco di evitare di cascare nelle mezzore a dare colpi e rincorse vane e se riesco faccio qualcos'altro...
            fatti una gilda e dikiara guerra ai pac, per esempio, no?
            poi parli di 25 pg rimasti a darsele su felucca... beh domenica 25 per parte eravamo, altro ke storie... e sfido kiunque ci fosse a dire ke nn s'è divertito!

vabbè, ho postato e sono contento... cya

la + figha? Malignus

Commenta

beh domenica 25 per parte eravamo, altro ke storie... e sfido kiunque ci fosse a dire ke nn s'è divertito!
              mi dici a che battaglie ti riferisci?
              no perche domenica noi non siamo mai stati in game piu di 7 , 8
              compresa la battaglia finale di mezz'ora eravamo 7 , voi penso piu di 20 .. quindi ti sto dicendo veramente io non riesco a capire a cosa ti stai riferendo parlando di 25 per parte .
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Isitur
                Isi, tutto giusto e sai che son d'accordo con te..
                pero non fomentare ste leggende sul numero degli Old...
                25 noi??
                Manco in GS, e già che in GS c'è gente che non logga da tipo 6 mesi
                COnsiderando che mancavo io, gli Old saran stati massimo, massimo...7
                NetPlayer since 1999

Commenta

massì ma mica 25 old... dicevo 25 per parte... cioè ke eravamo tanti su felucca e fra old TE ecc.. e nox e com in generale.... nn saranno stati una cinquantina ma trentanovevirgolaquattro... va bene così?

quello ke a qualcuno sfugge è ke spesso il concetto ke si vuole esprimere conta più dei termini ke si usano per esprimerlo, almeno su un forum ke si kiama GAMESnet... se poi siamo sul forum della facoltà di matematica... ops... ho sbagliato posto...sto guardando un film su un tipo ke prova a volare, sarà per quello ke vado un pò sul vago... inco, mettimi un impreparato ke riparo alla prox interrogazione

edito per kiarire meglio: se il tipo, fegato o comesikiama, avesse detto ke su felucca eravamo rimasti 18, avrei detto: diciotto per parte eravamo! kiaro ora il concetto? era un esercizio dialettico...
                  Ultima modifica di frak468; 21-12-2004, 04:45.

la + figha? Malignus

Commenta

okei , 5= e studia di piu !
                    Incognito -A-
                    Polpino

Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Originally posted by Incognito
                      okei , 5= e studia di piu !
                      Ahahahha.
                      Bella Isi.
                      NetPlayer since 1999

Commenta

• Originally posted by Isitur
                        madò... ma ki me l'ha fatto fa??? 7 pagine e si so fatte le tre e manco ho niente da dire...è stato detto tutto! ma se nn posto rosiko troppo per tutto sto tempo perso a leggere....

allora, vediamo...

asra, dicevi ke nn c'è nessuno ke nn ha piagnucolato sui pet-pvp... beh io nn l'ho mai fatto, e potrei citartene molti altri... ho "piagnucolato" per l'inferiorità numerica in un certo periodo, vabbè, ma per i pet mai... per me se uno trovasse il modo di fare pvp con le forbici ben venga il sarto sgravo su felucca!

quel tipo... intestino o colon o comesikiama... dice ke si divertiva e nn si diverte più per colpa degli old? ke dire? ognuno ha i suoi gusti: io nn mi diverto con i soliti mordi-e-fuggial-gate o recall-in-corsa ma mica ci piango sul forum... cerco di evitare di cascare nelle mezzore a dare colpi e rincorse vane e se riesco faccio qualcos'altro...
                        fatti una gilda e dikiara guerra ai pac, per esempio, no?
                        poi parli di 25 pg rimasti a darsele su felucca... beh domenica 25 per parte eravamo, altro ke storie... e sfido kiunque ci fosse a dire ke nn s'è divertito!

vabbè, ho postato e sono contento... cya
                        Scusa se te lo dico ma non hai capito un ca.zzo.
                        Quà nessuno stà piangendo, il t3 è su come migliorare il pvp, io ho solo detto come secondo me potrebbe essere migliore e non pensare che se non ho la tag nox non ho il diritto
                        di dire la mia.
                        Poi ti tocca farti visitare se non riesci a distinguere un nome come colon da intestino. Colon sono solo 5 lettere, intestino sono 9 non mi sembra difficile dai ce la puoi fare perfino tu

Commenta

• Originally posted by Isitur

edito per kiarire meglio: se il tipo, fegato o comesikiama,
                          non ci far caso colon è affetto da sboronite acuta
                          Un nuovo grande manga di Stefanus
                          Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Di sta gente, tutti NOI ( e con NOI intendo The Real Felucca's People) facciamo tranquillamente a meno.

intendi anke quel sarto loggato a luna quasi 24h su 24 ?_?

Commenta

• x come la vedo io

io nn giudico il template tamer da PvP

Pvp=player vs player e non Pet vs Pet

che poi sia efficace è un altro conto....
                              il tamer di inco è lady ashley? se no sono gia tre i tamer..se contyo anke il tb col night cisto ieri sera che nn era old sono gia 4....

4 tamer vuol dire 8 pet sommati al minimo di 6 7 piggi ci sono sempre 15 cose che castano e lanciano bolas....

ora...sara divertente sara bello far rosicare etc etc...ma giocare con bolas in loop,paralize in loop,all kill in loop,lo trovate davvero divertente?

sinceramente io penso di no..

vi piace davvero combattere contro piggi a piedi paralizzati da 7 piggi e che poi vengono menati dai pet?
                              io non critico il vostro modo di giocare ma non venitemi a dire che è divertente,non venitemi a dire che devo trovare una soluzione xche sono abituato ai vecchi scontri vs altri piggi, xche non essendo premium il tamer non e lo posso fare, xche di fare pvp con un bardo mi vergongerei anke...e non mi alzero mai alle 6 di mattina a fare champ xche non sono malato a tal punto...
                              preferisco essere sbolazzato ma essere segato da 1000 piggi asssatanati che essere sbolazzato paralizzato in loop e essere segato da pet

io non vedo dove si al'abilita personale..nel castare in vas mani a palla se qualcuno attacca?boh!?!?

ma vi ripeto voi continuate cosi..io continuero cosi....e chi s'è visto s'è visto

bella di padella!
                              Ultima modifica di bruise; 21-12-2004, 12:26.

Commenta

• Originally posted by Lothar

non ci far caso colon è affetto da sboronite acuta
                                è un caso grave se non riesce a distinguere un nome da un altro

Commenta

Sto operando...
                                X