annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti quelli che fanno PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Enigma
    E' troppo figo giocare col tamer da pvp^^ se trovo il giusto equip ci provo .L'importante è divertirsi ognuno poi gioca con la propria tattica.Come il fencer poisoner spara awek infecting,il tamer sbolazza e manda pet non vedo cosa cambia.OSI style è bello proprio per questo.
    Io potrei anche capire però la gente che si lamenta delle lamerate e non considera i tamer pvp come maggiori esponenti...
    cioè si è stati capaci di creare un pg che racchiude in se tutte le peggiori lamerate. Un tamer in un paio di secondi è capace di fare un totale di lamerate incredibile (paralize-dismount-all kill-riparalize-dismount sul 2 pet ecc ecc)... dai.... un ammount di lamerate a cui neanche voldemort che ci ha dedicato una vita può ambire =)
    Poi scusate provate a mettervi nei panni del malcapitato.. cioè non hà la possibilità di reagire si trova paralizzato.. senza pet... e gli passa la voglia di girare a bucca quando invece il pvp dovrebbe essere il top del divertimento di UO

P.S.= mi scuso per il frequente uso della parola "lamerate"

Commenta

non sono daccordo per nulla...non dico che io uso sempre bolas ma quando ce vo ce vo.. vedo uno piu forte de me mica scappo cerco de penalizzarlo il piu possibile..tirangogli bolas uccidendogli il lallo e poi me la gioco..il pvp non e solo skill sop o artefatti e anche tattica...e le bolas sono una delle tante tattiche..

Commenta

Originally posted by colon

Io potrei anche capire però la gente che si lamenta delle lamerate e non considera i tamer pvp come maggiori esponenti...
        cioè si è stati capaci di creare un pg che racchiude in se tutte le peggiori lamerate. Un tamer in un paio di secondi è capace di fare un totale di lamerate incredibile (paralize-dismount-all kill-riparalize-dismount sul 2 pet ecc ecc)... dai.... un ammount di lamerate a cui neanche voldemort che ci ha dedicato una vita può ambire =)
        Poi scusate provate a mettervi nei panni del malcapitato.. cioè non hà la possibilità di reagire si trova paralizzato.. senza pet... e gli passa la voglia di girare a bucca quando invece il pvp dovrebbe essere il top del divertimento di UO

P.S.= mi scuso per il frequente uso della parola "lamerate"

Parallare è lamer?
        Sbolassare è lamer?
        Ma vai a giocare a Baldur's Gate.
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Ma vai a giocare a Baldur's Gate.
          Come al solito ti nascondi dietro queste frasi sagaci

Commenta

Come al solito ti nascondi dietro queste frasi sagaci
            Naaaa, io mica mi nascondo..io gioco su Felucca, sempre.
            Tu dove giochi? Chi sei? Fai PvP?
            NetPlayer since 1999

Commenta

Naaaa, io mica mi nascondo..io gioco su Felucca, sempre.
              Tu dove giochi? Chi sei? Fai PvP?
              Cambiare argomento non è la giusta soluzione credimi..

Commenta

Te lo do io un argomento, visto che fin'ora non hai postato altro che aria fritta

colon
                Baby Member

Un nome un programma.
                E non vado oltre perché il bollino incombe. Dannate parole scurrili
                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Marylin on Midian and Universo
                Lightmage on Tales of Dragons
                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

uhm.. ora che abbiamo questo nuovo argomento....
                  le cose sembrano cambiate.... uhm.. erhm.. esattamente il punto quale sarebbe?

Commenta

Il punto? Chiarament nessuno.
                    E' ovvio che tutti in questa conversazione (peraltro abbandonata) sono stati colpitit dalla vastità dei tuoi argomenti, e dai pepati reply che hai fatto a Asragorn.

Per la cronaca, chiederti quando fai pvp, non è cambiare argomento, in quanto se sapessimo quando/come/perché fai pvp, magari riusciremmo a capire da dove derivano i tuoi giudizi (giudizi? asd) e potremmo instaurare una discussione, ma evidentemente non ti interessa.
                    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                    Rainy on Gamers Revolt
                    Wrath of Moon on NGI
                    Marylin on Midian and Universo
                    Lightmage on Tales of Dragons
                    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
                      Il punto? Chiarament nessuno.
                      E' ovvio che tutti in questa conversazione (peraltro abbandonata) sono stati colpitit dalla vastità dei tuoi argomenti, e dai pepati reply che hai fatto a Asragorn.

Per la cronaca, chiederti quando fai pvp, non è cambiare argomento, in quanto se sapessimo quando/come/perché fai pvp, magari riusciremmo a capire da dove derivano i tuoi giudizi (giudizi? asd) e potremmo instaurare una discussione, ma evidentemente non ti interessa.
                      Inizio col dire che se tu avessi scritto colpitit con una sola t non mi sarei offeso cmq apprezzo il tuo gesto.
                      Riguardo a chiedermi quando faccio pvp, sono stato fazionato solo tb poi lasciai la fazione per andare minax ed ora mi sono sfazionato del tutto. Sono sempre stato noob e sempre lo sarò, sempre sono morto e sempre morirò, la differenza è che se prima morivo coi kal vas flam sotto il culo mi divertivo, se ora muoio (non muoio + perkè non faccio + pvp) mozzicato da un drago di m.erda paralizzato e senza cavallo non mi diverto più.
                      Allora quando vedo tutti questi post "rianimiamo il pvp" "perkè il pvp è morto" mi sento in dovere di dire la mia.
                      IO DA NOOB PRIMA MI DIVERTIVO, ORA NON MI DIVERTO PIù.

Commenta

il bello del pvp è che ognuno si inventa un suo stile di combattimento, personalmente l'1vs1 tanto ricercato nel pvp a bucca credo non esista per quello c'è il duel system, molto spesso mi capita di vedere blu che attaccano un rosso oppure il contrario quindi ognuno si adegua e cerca di limitare l'avversario in ogni modo, mi trovo daccordo col il dalay delle bolas. Inoltre se il lallo muore, pace, 602gp a luna e si ricompra (consideratelo un pezzo insurato).
                        Un nuovo grande manga di Stefanus
                        Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

Inizio col dire che se tu avessi scritto colpitit con una sola t non mi sarei offeso cmq apprezzo il tuo gesto.
                          Riguardo a chiedermi quando faccio pvp, sono stato fazionato solo tb poi lasciai la fazione per andare minax ed ora mi sono sfazionato del tutto. Sono sempre stato noob e sempre lo sarò, sempre sono morto e sempre morirò, la differenza è che se prima morivo coi kal vas flam sotto il culo mi divertivo, se ora muoio (non muoio + perkè non faccio + pvp) mozzicato da un drago di m.erda paralizzato e senza cavallo non mi diverto più.
                          Allora quando vedo tutti questi post "rianimiamo il pvp" "perkè il pvp è morto" mi sento in dovere di dire la mia.
                          IO DA NOOB PRIMA MI DIVERTIVO, ORA NON MI DIVERTO PIù.
                          Non ti diverte fare pvp?
                          Non farlo!
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by SpawN

Non ti diverte fare pvp?
                            Non farlo!
                            Infatti non lo stò facendo e non perkè non mi diverte il pvp in generale ma perkè non mi diverte un certo tipo di pvp.
                            Ma io non mi stò lamentando con nessuno, il t3 parla di come migliorare il pvp; io ho solo detto come secondo me potrebbe essere migliore.
                            La cosa che dobbiamo chiederci è perkè affiorano questi post "cerchiamo di migliorare il pvp" "ripopoliamo le fazioni", forse, perkè certa gente fà passare la voglia di fare pvp ai noob come me.

Commenta

La cosa che dobbiamo chiederci è perkè affiorano questi post "cerchiamo di migliorare il pvp" "ripopoliamo le fazioni", forse, perkè certa gente fà passare la voglia di fare pvp ai noob come me.

Esatto, certe cose fanno passare la voglia di PvP ai Noob cone te (testuali parole tue).

Ma a me, ai Nox, ai Pac, agli Old, che i noob come te, cioè quelli che sono Noob e non hanno nessuna voglia nè intenzione di impegnarsi a non esserlo più, che non facciate Pvp, poco ce ne frega.
                              NetPlayer since 1999

Commenta

Esatto, certe cose fanno passare la voglia di PvP ai Noob cone te (testuali parole tue).

Ma a me, ai Nox, ai Pac, agli Old, che i noob come te, cioè quelli che sono Noob e non hanno nessuna voglia nè intenzione di impegnarsi a non esserlo più, che non facciate Pvp, poco ce ne frega.
                                Ecco perkè il pvp su questo shard stà morendo.
                                è inutile fare quest, abbassare lo skill loss a 10minuti per spronare altri player a fare pvp, bastano frasi come questa per far rendere conto alla gente come funziona il pvp su questo shard.
                                Non meravigliatevi se ogni giorno appare un nuovo post "Addio uodreams", con questa mentalità ne vedrete sempre nuovi
                                Ultima modifica di colon; 20-12-2004, 18:10.

Commenta

Sto operando...
                                X