annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti quelli che fanno PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

saranno anche parole giuste, ma son parole inutili

ognuno ha il suo modo di giocare, bisogna adeguarsi xchè tanto nn cambiano il loro modo di vedere uo x 2 parole sul forum...

loro si divertono così, lo scopo è farvi rosicare

io personalmente mi diverto a far rosicare loro, visto che son talmente niubbi che nn riescono a segare uno appiedato in 5 x + di una volta
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by SpawN

Chi dismonta è lamer!
      Anche chi cursa,attacca e anche solo chi mi rincorre mentre scappo al gate!

LoL
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Vedo che anche in questo post c'è qualcuno che non riesce ad esimersi dal raccontare i propri incubi conditi di white wyrm come se si trovasse sul lettino dello psicologo...

Bene, molto bene.
        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
        Rainy on Gamers Revolt
        Wrath of Moon on NGI
        Marylin on Midian and Universo
        Lightmage on Tales of Dragons
        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by colon
          Beh giusto quello che avete detto però più che lamentarvi di chi si limita a dismontarvi io mi lamenterei di coloro i quali prima vi paralizzano poi vi dismontano poi chiamano i pet e scrivono all kill istantkillandovi col drago.....
          Questo secondo voi è divertente?
          Personalmente sono contro questo stile di combattimento perchè non mi piace assolutamente, ma cmq è uno stile di combattimento. Gli Old combattono, raramente (almeno a me) mi è capitato vedere un Old che scappa.
          Per il fatto del dismount sono daccordo a mio parere gli Old potrebbero far a meno di dismontare la qualità del pvp con loro salirebbe.

In ogni caso nel mio Post specifico che non parlavo degli Old
          E poi questo post si sta trasformando in un post di Flame tra gli Old e noi NoX quindi chiedo sia ai miei compagni di gilda e agli Old di non flamare ma di postare le loro opinioni in modo da rendere questo 3d costruttivo al fine di migliorare le cose.

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
            Vedo che anche in questo post c'è qualcuno che non riesce ad esimersi dal raccontare i propri incubi conditi di white wyrm come se si trovasse sul lettino dello psicologo...

Bene, molto bene.

avete rovinato l'esistenza a molte persone
            molti ora soffrono a causa vostra
            pagherete x questo

tadààààà ssj virus vi dispellerà

uo.waifortargetobject("old")
            uo.cast("Mass Dispel")
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus

tadààààà ssj virus vi dispellerà
              Non hai più via di scampo, inutile, ho chiamato Norton, ti sistemerà lui :P

Parlando seriamente è vero, ognuno ha il suo metodo di gioco, però cerchiamo magari di essere un po tutti (da quello che scappa a quello che sa solo killare pet) un po più leali in combattimento, perchè in questo modo si ci divertè anche di piùe si rosika meno !!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

Sulla lealtà sono d'accordo pienamente, scontri "puliti" sono certamente piu divertenti.

Sul lamentarsi riguardo ai metodi di combattimento.. beh anche no la guerra è guerra ogni metodo è lecito, giocare sul filo del rasoio, al limite della legalità per battere l'avversario è una qualità, non un difetto.

Quando il poisoner era sgravato non mi sono lamentato, e la gente si è adattata. Quando sono comparse le bag ball non mi sono lamentato, e alla fine anche gli altri hanno smesso di lamentarsi.
                Adesso ci sono i tamer da pvp, e la gente è ancora nella fase "mi lamento" e visto che sono tanto sgravati, anziché farseli preferiscono dire che "non è vero pvp" e considerarli scorretti, ma anche questa volta la cosa passerà e la gente si adatterà come sempre.

La storiografia, anche applicata ad un ambiente ristretto come UO, può dare una buona visione d'insieme

Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Now They're no More...

Commenta

Originally posted by Etheon

Gli Old combattono, raramente (almeno a me) mi è capitato vedere un Old che scappa.
                  piu ke vedere un old ke scappa senza pet gli old non li vedi ^^ e cmq mortoil drago svaniscono come fumo kissa perke :/

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Ci resta sempre l'instant kill da Infectuous Wrestel Strike, che ne dici?

Rainy on Gamers Revolt
                    Wrath of Moon on NGI
                    Now They're no More...

Commenta

Sulla lealtà sono d'accordo pienamente, scontri "puliti" sono certamente piu divertenti.

Sul lamentarsi riguardo ai metodi di combattimento.. beh anche no la guerra è guerra ogni metodo è lecito, giocare sul filo del rasoio, al limite della legalità per battere l'avversario è una qualità, non un difetto.

Quando il poisoner era sgravato non mi sono lamentato, e la gente si è adattata. Quando sono comparse le bag ball non mi sono lamentato, e alla fine anche gli altri hanno smesso di lamentarsi.
                      Adesso ci sono i tamer da pvp, e la gente è ancora nella fase "mi lamento" e visto che sono tanto sgravati, anziché farseli preferiscono dire che "non è vero pvp" e considerarli scorretti, ma anche questa volta la cosa passerà e la gente si adatterà come sempre.

La storiografia, anche applicata ad un ambiente ristretto come UO, può dare una buona visione d'insieme
                      tu 6 il dalai-lama di dreams!!!!!
                      up

Commenta

up
                        A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                        che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                        che non ci sono perche io ci sia...
                        con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                        per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

Ci resta sempre l'instant kill da Infectuous Wrestel Strike, che ne dici?
                          .

Bhahuahuhauhauhau.
                          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

ha ragione ognuno gioca come gli pare,ogni tattica ha i suoi pro e i suoi contro,la tua bravura sta nel trovare le debolezze dell'avversario e sfruttarle.nn postiamo inutili flame o rosik dai giochiamo,che tutto oggi sia in vittoria che in sconfitta (tranne na volta in cui so morto segato da un TE houser xk mi si era crashato inj) mi son sempre divertito grazie ai miie compagni e grazie agli old.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ancora non avete risposto alla mia domanda...
                              é divertente paralize-dismount-all kill?

P.S.=io non stò criticando gli old come persone secondo me sono ottimi elementi, non sboroneggiano, rosikano poco ecc ecc però sto fatto dei pet... stà rovinando il pvp dello shard

Commenta

E' troppo figo giocare col tamer da pvp^^ se trovo il giusto equip ci provo .L'importante è divertirsi ognuno poi gioca con la propria tattica.Come il fencer poisoner spara awek infecting,il tamer sbolazza e manda pet non vedo cosa cambia.OSI style è bello proprio per questo.

E cmq se uno è niubbo crepa pure con il tamer da pvp...non credo che Lynn e company abbiano imparato a usare quel tipo di pg al volo..si sono migliorati e adesso sono letali.Un po di bravura serve sempre per ogni cosa

Commenta

Sto operando...
                                X