annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]La roba quando crashi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG]La roba quando crashi

E' impossibile che io mi faccia il C.lo tutta la sera per raccogliere... qualsiasi cosa... poi vado in banca mentre sto mettendo la roba in banca mi crasha client mi cade per terra tutto e chi s'è visto s'è visto... una volta mi è successo a felucca e nn avevo artefatto ma se mi crasha mentre sto togliendo scudo in pvp la cosa mi fa inkaz.are parecchio..... considerando che nn sei sempre da solo e poi devo aspettare anche lo screen di benvenuto di uolla.... cioè quando uno ha una cosa in mano e crasha è il minimo che vada nello zaino...
    Gm a voi l'ardua sentenza...

1) Lo screen si può saltare e trovi come farlo in Informazioni generali

2) Non spostare gli artefatti in PvP .

Commenta

cmq lo uppo non ha senso che cadano per terra. Funziona così anche su OSI ?

Commenta

Originally posted by Koper
        cmq lo uppo non ha senso che cadano per terra. Funziona così anche su OSI ?
        su osi non crasha

Commenta

Originally posted by Metal

su osi non crasha

LOLLLLLLLL
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

su osi non crasha
            Io parlo di client..... puo crashare perche il mio pc è na schifezza...oppure nn so per qualsiasi altro motivo...dovrebbe rimanere in mano... o zaino

Commenta

Originally posted by Volturno

2) Non spostare gli artefatti in PvP .
              beh se sei war e bevi pozza qualcosa lo devi posare... o scudo o arma....

Commenta

Non possiamo farLe nulla pichè è Lei che crasha non il server (e non è colpa dello shard)

Ciao

*edit

Aggiungo che c'era un bug (fixato da tempo) che durante i save la roba in mano ti cadeva per terra. E se non è stato "fixato" nel logout vuol dire che non è un bug (poichè non dipende dal server)
                Ultima modifica di RingS; 18-12-2004, 15:39.
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Micion

beh se sei war e bevi pozza qualcosa lo devi posare... o scudo o arma....
                  credi che sono stupido? parlo pure io del client
                  mai crashato su osi .. MAI

Commenta

Anke a me capita se mentre muovi un oggetto crashi va a terra io x poco nn cio perso una hooded cosi

Commenta

credi che sono stupido? parlo pure io del client
                      mai crashato su osi .. MAI
                      ti ho detto che puo capitare tu mi dici mai, ma se ti butto un secchio d'acqua sul pc mentre fai pvp con tuo AEGIS in mano mentre bevi pozze prima ti inka.zi per il pc poi una volta a posto ti ritrovi pure senza scudino... .... ma su OSI nn crasha mai... LOOL hai troppo ragione ti fa la magia protection attorno al pc e alle persone che lo usano e persino ti cambia Windows in linux perchè è piu stabile... i poteri di OSI!!!LOOL

Commenta

invece di fare 1 macro sola che fa 4 azioni fatene 4 e schiacciate in sequenza 4 tasti e vedete che non crashate

oppure se volete divertirvi fatele senza macro certe cose che una volta non esistevano sti cit

Commenta

su osi non crasha
                          Allora hai una scusa in meno quando muori

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

CMQ se mi crasha a luna senza macro, senza niente semplicemente perche sto spostando gli artefatti trovati a doom in banca.... per un motivo + che semplice (mi manca la corrente,un virus,quello che vuoi) se ho qualosa in mano è giusto che vada per terra e che il primo babbazzo che passa si ritrovi in banca un bel ornament dopo che io ho fatto 1000000000 ore a doom di notte per nn avere rompi scatole in mezzo hai piedi....

Commenta

Io quando devo mettere qualkosa di prezioso in banca...per qualisasi motivo per precauzione non solo contro il crash.... cmq non vado ne a luna ne a heaven -.-' vai in una banca deserta...per esempio io vado semrpe a magincia... buy brain

Commenta

Sto operando...
                              X