annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è natale!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by RingS OF
    Per quanto riguarda i regali, se siete stati bravi, li riceverete il giorni di natale (che non è oggi nè domani.. ma il 25 )
    Io in casa non ho il camino come fa Volturno ad entrare?

Commenta

Super mega asd è diventata una discussione sulla religione, loool!! Io volevo rallegrare le città, e voi vi mettete a discutere sulla religione....bhaaaaaa....cmq approvo in pieno l'idea di un presepe "vivente" ovviamente a tema con Uod (il bambinello sarebbe l'admin)!!! LoL
      Contenti??
      Icq 318584137
      Msn thecool_88@hotmail.com

Commenta

Buona idea
        A Natale si e' tutti piu' buoni (o meno cattivi )....mandiamo in giro qualche babbo sottopagato a regalare qualche dono per trammel e felu ,bastano piccole cose,sop,runiche,droghe psicadeliche,per far contenti i bimbi buoni di sosaria :lolly: .

E per un giorno l'anno,proviamo a impegnarci e,invece che a coricarlo di botte, parlare al povero Barracoon,magari scopriremo che ,sotto quel vestito da idiota,si nasconde un'animo fragile e sensibile,nonche' un commovente amore per le creaturine animali ....in cambio di dolci parole e panettoni scaduti,magari le sop ve le regala,senza bisogno di dover usare per forza le armi....

Oddio,mi sa che le droghe psicdeliche gia' le ho prese

Vabbe',anche se e' un po' prestino,buon Natale a tutti,e felice anno nuovo (pk compresi-_-)

P.s,ehi,come cavolo e' che da sito sono gildata servilio's?????????
        Sul sito risulto servilio's,ma con l'immagine della mia vera gilda....ed e' succeso pure ai fox,che ora sono dark elves...... giemmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii.
        P.P.S se le congiunzioni astrali di questa nott dovessero riportare a posto le cose,nn prendetemi per matta,e' successo davvero

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Grazie
          Contenti??
          Icq 318584137
          Msn thecool_88@hotmail.com

Commenta

Io desidero un castello.
            120 sword.
            120 ana.
            120 tactics.