annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è natale!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è natale!!

Raga è natale per tutti, credo anche su uo!! Che ne dite di mettere qualche alberello addobbato a festa (sempre se possibile) e magari vestire le guardie con un bel vestitino rosso tipo babbo natale!!! CHe ne dite di animare un pochetto =)) variare e spezzare dalla solita monotonia di uo! Spero seguiate il mio suggerimento =) un pò di aria natalizia anche su uod nn fa male =)))
    Contenti??
    Icq 318584137
    Msn thecool_88@hotmail.com

L'anno scorso han fatto i regali Miliardi di pupazzi di neve

Quest'anno ce' crisi anche su Uod, devono pagare mutui, assicurazione,luce,etc...capiamoli
    Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

auhauhauhauhauhauhauh.......dai dai
      "babbo natale vorrei tanto 1000k"
      Contenti??
      Icq 318584137

Commenta

NON è NATALE MANCA UNA SETTIMANA CAVOLO TUTTI CO STA MANIA DEL NATALEEEEEEEEEEE

asd cmq addobberanno vai tra'

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Era solo un modo per abbellire un pochino di più la città e renderla più allegra......gmmmmmmmmmm fate qualche cosa plzzzzzzzz!!
          Contenti??
          Icq 318584137

Commenta

Sono vessati da script da finire, artefatti da implementare, quest da organizzare, matrimoni da celebrare, e tu gli chiedi di piazzare per Guardie Babbo Natale che dicano "OH OH OH Bambino cattivo!" invece della loro tipica frase e di piazzare decorazioni in giro per le città?

Aspetta almeno il Natale vero

Commenta

Re: è natale!!

Originally posted by Ancillotto
              Raga è natale per tutti, credo anche su uo!! Che ne dite di mettere qualche alberello addobbato a festa (sempre se possibile) e magari vestire le guardie con un bel vestitino rosso tipo babbo natale!!!
              C' ha già pensato Dio Brando...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

susu nei prossimi giorni vedremo qualche addobbo se nn su uod a casa mia si ghggh

Commenta

Io ho mandato la letterina a Babbo Volturno e gli ho chiesto il jackal collar, in cambio prometto di non killare più i niubbi e di tornare blu

BABBO VOLTURNO! THE ORIGINAL!!!

Commenta

AUhauhauhauhauh che lolli! Vabbhè era un'idea, magari come regalo, un artefatto per tutti! O tuniche (fire,ice,white,hooded) per tutti! asdsadsadsadsad e suuuuuuuuu!!!
                    Contenti??
                    Icq 318584137

Commenta

Volevo dire che sia l'albero che babbo natala sono due simboli Pagani che la chiesa cristiana non è riuscita a stroncare (in particolare per l'albero, ci han provato in tutti i modi asd asd asd alla fine han convinto che centri qualcosa con la religione cristiana e con il natale, cosa assolutamente errata), con uo non sarebbe meglio creare un bel presepe vivente? magari si può fare una recita di natale a Britain nel teatro o ad haven se piazzano un palco ^^

Tipo 3 nox fanno i re magi... che portano in regalo Valorite Verite e Macro di Injection....

cmq... anche l'albero certo non mi dispiace, essendo io pagano, ma non credo raffiguri il "natale" ^^
                      Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Io pensavo che il 25 Dicembre fosse il giorno della nascita di Babbo Natale

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                          NON è NATALE MANCA UNA SETTIMANA CAVOLO TUTTI CO STA MANIA DEL NATALEEEEEEEEEEE

Uppo in pieno

Commenta

L'anno scorso sono stati decorati tutti gli alberi di Sosaria (quelli dentro le città) e la stessa cosa (spero) si ripeterà quest'anno .

Per quanto riguarda i regali, se siete stati bravi, li riceverete il giorni di natale (che non è oggi nè domani.. ma il 25 )
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ma gli alberi addobbati verranno rovinati dai lumberjacker^^ Asd scherzo, uppo l'iniziativa
                              Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
                              (link aggiornato^^)

Commenta

Sto operando...
                              X