Raga è natale per tutti, credo anche su uo!! Che ne dite di mettere qualche alberello addobbato a festa (sempre se possibile) e magari vestire le guardie con un bel vestitino rosso tipo babbo natale!!! CHe ne dite di animare un pochetto =)) variare e spezzare dalla solita monotonia di uo! Spero seguiate il mio suggerimento =) un pò di aria natalizia anche su uod nn fa male =)))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
è natale!!
Comprimi
X
-
Sono vessati da script da finire, artefatti da implementare, quest da organizzare, matrimoni da celebrare, e tu gli chiedi di piazzare per Guardie Babbo Natale che dicano "OH OH OH Bambino cattivo!" invece della loro tipica frase e di piazzare decorazioni in giro per le città?
Aspetta almeno il Natale vero
Commenta
-
Re: è natale!!
Originally posted by Ancillotto
Raga è natale per tutti, credo anche su uo!! Che ne dite di mettere qualche alberello addobbato a festa (sempre se possibile) e magari vestire le guardie con un bel vestitino rosso tipo babbo natale!!!
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Volevo dire che sia l'albero che babbo natala sono due simboli Pagani che la chiesa cristiana non è riuscita a stroncare (in particolare per l'albero, ci han provato in tutti i modi asd asd asd alla fine han convinto che centri qualcosa con la religione cristiana e con il natale, cosa assolutamente errata), con uo non sarebbe meglio creare un bel presepe vivente? magari si può fare una recita di natale a Britain nel teatro o ad haven se piazzano un palco ^^
Tipo 3 nox fanno i re magi... che portano in regalo Valorite Verite e Macro di Injection....
cmq... anche l'albero certo non mi dispiace, essendo io pagano, ma non credo raffiguri il "natale" ^^Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL
http://www.forumfree.net/?f=429469
Commenta
-
L'anno scorso sono stati decorati tutti gli alberi di Sosaria (quelli dentro le città) e la stessa cosa (spero) si ripeterà quest'anno .
Per quanto riguarda i regali, se siete stati bravi, li riceverete il giorni di natale (che non è oggi nè domani.. ma il 25 )Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta