annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello Ai Pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appello Ai Pg

Oggi ho buttato ad Haven una cassa contenente altre casse, purtroppo inavvertitamente messo dentro una bag contenente tutti i miei bod.

Il mio intento era, visto che a me ste casse non servono forse potranno servire a qualcun altro e quindi le ho messe per terra.
    Ho anche visto un pg che le ha raccolte ma non ricordo il nome, chiedo disperatamente a chi ora è in posseso dei miei bod, un atto di carità, e se potesse riportarmeli.

So che sto chiedendo molto, ma farli mi è costato veramente moltissima fatica.

Tra l'altro avevo messo in vendita l'unico bod spined che avevo(tra l'altro di un mio amico) e se non lo posso vendere mi troverei in black list, quindi vi prego in ginocchio di aiutarmi.

La maggior parte dei bod non vale molto, ma è per il fatto che ci ho messo talmente tanto tempo a farli che mi piange il cuore solo a pensarci...

Sto perdendo la fiducia nella gente di questo shard, se mi riportaste i miei bod la mia fiducia tornerebbe...
    Grazie mille...

Poichè non tutti leggono il forum se poteste chiedere a chiunque conosciate se l'hanno preso loro vi sarei veramente grato ^^

Uhm mi spiace ma nn ne so niente :/ ...

P.s. Mi aggiungo anche io, oggi pome ho trovato ad haven in terra un friendly ticket... se qualcuno che legge era il proprietario del ticket lo ho messo in banca, tanto è cmq inutile per me.
    Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

digli addio ai tuoi bod.... impara a usare i book pensa ke ieri ho buttato via tutti i miei bod in iron circa 1200 appena butato in terra un tipo l'ha preso e ha recallato convinto di aver trovato kisa ke...... m spiace per te ma non sei il primo ne l'ultimo

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Io ho trashato un libro con 1 large spined e tanti tanti tanti bod per sop 120 / horned perché lo stavo passando ad un pg che era sopra il trash can e si era spostato nel momento sbagliato.

Commenta

Re: Appello Ai Pg

Originally posted by Drago
          Oggi ho buttato ad Haven una cassa contenente altre casse, purtroppo inavvertitamente messo dentro una bag contenente tutti i miei bod.

Il mio intento era, visto che a me ste casse non servono forse potranno servire a qualcun altro e quindi le ho messe per terra.
          Ho anche visto un pg che le ha raccolte ma non ricordo il nome, chiedo disperatamente a chi ora è in posseso dei miei bod, un atto di carità, e se potesse riportarmeli.

So che sto chiedendo molto, ma farli mi è costato veramente moltissima fatica.

Tra l'altro avevo messo in vendita l'unico bod spined che avevo(tra l'altro di un mio amico) e se non lo posso vendere mi troverei in black list, quindi vi prego in ginocchio di aiutarmi.

La maggior parte dei bod non vale molto, ma è per il fatto che ci ho messo talmente tanto tempo a farli che mi piange il cuore solo a pensarci...

Sto perdendo la fiducia nella gente di questo shard, se mi riportaste i miei bod la mia fiducia tornerebbe...
          Grazie mille...

Poichè non tutti leggono il forum se poteste chiedere a chiunque conosciate se l'hanno preso loro vi sarei veramente grato ^^
          Guarda, per il tuo appello non so cosa dirti...solo un consiglio: usa i BODbook. Sono molto più pratici, te l'assicuro.

Commenta

ot

Bell'avatar Andrei

Commenta

Scusa non ho resistito

Commenta

Originally posted by Alucard
                ot

Bell'avatar Andrei
                Chissà perchè ti piace...

Commenta

Originally posted by Koper
                  Io ho trashato un libro con 1 large spined e tanti tanti tanti bod per sop 120 / horned perché lo stavo passando ad un pg che era sopra il trash can e si era spostato nel momento sbagliato.
                  Il trash barrel ci impiega 3 minuti a trashare.....
                  Potevi recuperarli eh...

Commenta

io ho usato una stupida macro per mettere tutti i bod dentro il book e mi sono usciti tutti fuori ( avevo quasi tutti i bodf maschili per barbed). Da allora faccio tutto a mano.

Commenta

gh.. io avevo tutti i bod da consegnare per farmi 15 barbed kit.. ma mi sono recallato a bucca e una guardia (lol) mi ha killato perchè ero blu..

sigh
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                        Guarda, per il tuo appello non so cosa dirti...solo un consiglio: usa i BODbook. Sono molto più pratici, te l'assicuro.
                        Erano 500 BoD divisi in 5 bod book
                        Ho sbagliato a fare pulizie con il fabbro, poiche credevo che la sacca in cui c'erano i Book fosse vuota...
                        non erano bod di gran valore, l'unico bod buono era lo spined che dovevo vendere, il resto erano tutti cloth o leather 20 exe, e un verite 20 exe
                        So che posso dire addio ai book ma la speranza è l'ultima a morire.
                        Rinnovo il mio appello...se c'è qualcuno dal cuore buono...

Ps: colgo l'occasione per chiedere se effettivamente mi spetterà la black list ora
                        Tnx

Commenta

Azz brutto colpo pensa che io una volta da neira ero inseguito dagli A dopo aver finito il champ, avevo nel back una eva int 120 e una ress spell 115 (ero col pg mago-bardo-tamer senza eva int) stavo per crepare perkè mi inseguivano e sapevo che sarei morto allora, come si suol dire ho messo le palle sul tavolo, pur di non regalarle a loro me le sono mangiate io

Commenta

Originally posted by Mia Wallace

Il trash barrel ci impiega 3 minuti a trashare.....
                            Potevi recuperarli eh...
                            Credo intenda i trash can delle varie banche...

Commenta

Originally posted by Koper
                              questa va in firma
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                              X