no vabbè un saluto cain,mi hai fatto passare dei momenti divertentissimi vedendo i tuoi bellissimi scherzetti
sei il n1
cmq rosico xk nn hai fatto la gilda di IamNewbie io volevo joinarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a presto
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
tante parole servirebbero a intortare solo altre stronzate.
mi fa incazzare tu te ne vada, rispetto la tua decisione.
come amico, mi fa incazzare anche che non mi saluti manco nel post!
e pensare a tutte le volte che ti ho scassato le @@ in icq xkè non volevano lasciarmi il nome Dio al pg... (e poi mi han dato jesus vabbeh)
insomma... pugno al petto e auguri per tutto, poi ti cazzio su icq.
Il periodaccio capita a tutti.. trova la dedizione necessaria a comprendere i tuoi "errori" (se di errori si trattano), perchè gli errori devono aiutarci a continuar meglio, non a rovinarci la via.
Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!
Azz... contropiede... non me l'aspettavo questa.... beh che dire, in bocca al lupo qualunque strada tu decida di intraprendere tranne quella di CoH
Dai su che è un giocaccio...
E' stato un vero dispiacere quello che è accaduto... spero ogni tanto farai cmq una visita al Clan, ovunque esso sia... in fondo, tra una spadata e un'altra siamo sempre tutti nella stessa solita taverna...
Si, lo so che t'ho preso in contropiede, ma hai visto anche tu questi ultimi tempi. E' meglio che mollo e mi prenda una pausa da tutto quello che riguardano i MMORPGS in generale.
Forse, quando avrò le idee chiare tornerò, qui, là, chi lo sa
Ps.
Si Valk, anche tu sei stato un grande amicone, scusa se non t'ho nominato, e ti ringrazio ancora per il bellissimo sito e Thunder, lo so che sotto sotto mi vuoi bene, ma come ti ho spiegato in icq, ci sono motivi che non posso esporre dietro ad una decisione così.
Ciao Cain ... sei stato il primo con cui mi sono incavolato tantissimo su sto forum ( ti rikordi che quando volevano bannarmi tu dicevi che era giusto?) vabbe senza rancori e good luck
Commenta