annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio UOD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a presto lamerous one!
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

nooooo ciao buon proseguimento

Commenta

non sò chi tu sia cmq ti saluto

Commenta

Ciao...stacci bene !!!
          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
          Now Opposite Force [OF]

Commenta

meno male...così nn mi spammi + in icq!!!!!

no vabbè un saluto cain,mi hai fatto passare dei momenti divertentissimi vedendo i tuoi bellissimi scherzetti
            sei il n1
            cmq rosico xk nn hai fatto la gilda di IamNewbie io volevo joinarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
            a presto
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

tante parole servirebbero a intortare solo altre stronzate.
              mi fa incazzare tu te ne vada, rispetto la tua decisione.
              come amico, mi fa incazzare anche che non mi saluti manco nel post!
              e pensare a tutte le volte che ti ho scassato le @@ in icq xkè non volevano lasciarmi il nome Dio al pg... (e poi mi han dato jesus vabbeh)

insomma... pugno al petto e auguri per tutto, poi ti cazzio su icq.

Commenta

a cain ma dove vai ??
                .."And thus I clothe my naked villainy
                With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Il periodaccio capita a tutti.. trova la dedizione necessaria a comprendere i tuoi "errori" (se di errori si trattano), perchè gli errori devono aiutarci a continuar meglio, non a rovinarci la via.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Buona fortuna fratello... qualunque mondo ti attenda...
                    Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Azz... contropiede... non me l'aspettavo questa.... beh che dire, in bocca al lupo qualunque strada tu decida di intraprendere tranne quella di CoH
                      Dai su che è un giocaccio...
                      E' stato un vero dispiacere quello che è accaduto... spero ogni tanto farai cmq una visita al Clan, ovunque esso sia... in fondo, tra una spadata e un'altra siamo sempre tutti nella stessa solita taverna...

Commenta

Ciao Kain =) dal tuo clone con affetto! :*

Commenta

Si, lo so che t'ho preso in contropiede, ma hai visto anche tu questi ultimi tempi. E' meglio che mollo e mi prenda una pausa da tutto quello che riguardano i MMORPGS in generale.
                          Forse, quando avrò le idee chiare tornerò, qui, là, chi lo sa

Ps.
                          Si Valk, anche tu sei stato un grande amicone, scusa se non t'ho nominato, e ti ringrazio ancora per il bellissimo sito e Thunder, lo so che sotto sotto mi vuoi bene, ma come ti ho spiegato in icq, ci sono motivi che non posso esporre dietro ad una decisione così.

Ciao a tutti
                          Vs. Lamerous One
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Si ci siamo spiegati e ti odio un pelino meno...ma solo un pelino sappilo!!!!
                            A presto!

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

Ciao Cain ... sei stato il primo con cui mi sono incavolato tantissimo su sto forum ( ti rikordi che quando volevano bannarmi tu dicevi che era giusto?) vabbe senza rancori e good luck

Commenta

Arrivederci

Commenta

Sto operando...
                                X