Originally posted by GM NioN Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
REGAAAAAAAAA
nn ho postato il mio bellissimo 3d che vi ho passato in ts io,postate voi?sembra che vi lamentiate,e de che?chissene frega che giocano coi pac,nn postate proprio.se ve targhettano li attaccate se siete troppo pochi scappate,contano le battaglie che facciamo com vs tb!
P.S. x chi parla di gdr e bg di gilda:cmq si vede che la coerenza in un uomo nn è innata ma si acquista con l'esperienza se ci si riesce.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Vampirella E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
Commenta