annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarezza sui PaC e scelte in pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarezza sui PaC e scelte in pvp

Visto che mi arrivano mille msg su icq da tutti, perche non vi fazionate qui, perche non vi fazionate li, troppo comodo essere caos ecc...

1) essere caos non e comodo...lo dimostra la nostra fortezza assediata 24 h su 24 ma ci stiamo divertendo come pazzi

2) ho gia detto che nn ci fazioneremo mai tb per questioni gdr e mai dove ci sono nox o ex angels per principio...(perche noi non siamo insetti parassiti)

3) abbiamo alleati? nessuno e stiamo bene cosi...

4) chi puo essere nostro alleato? chi vuole menare nox e old

old-------- gilda che rispettiamo, con cui condividiamo ogni tipo di gioco e filosofia...con gli old esco a combattere pure da solo per rispetto loro, ho pure tentato un raid da solo stanotte

Nox--------- che vengano pure quanto volgiono ma con loro pvp lo facciamo solo in certa superiorita numerica...
    0 respect...(game parlando ovviamente )
    Ultima modifica di JollyRogers; 17-12-2004, 17:32.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Fate bene a non fazionarvi COM, sareste attaccati ugualmente
    Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

aggiungo solo un paio di cose io almeno dal mio punto di vista:

drw aka drow gilda chaos che appena siamo diventati chaos noi e diventata order, una banda di lamer io ho sempre detto ne reskill ne loot tranne reg pozze per far in modo che nn combattiate (i reg li ho ridati persino a dio brando )

altri omuncoli strani che si settano order poi li stai uccidendo resignano e doopo un paio di ore sono di nuovo order

i tdk...
      bhe i tdk mi piacerebbe incontrarli se nn fosse che l'unica volta che ne ho visto uno (Lotus Van Ghal) mi sono avvicinato gli ho detto Armatire vile servitore di Brit e lui e runnato -.-
      e io sono rimasto con la gocicolina sulal fronte -.-''''''''''''''''''''''''

vi voglio bene ah ps in questi giorni nn mi vedrete molto il lavoro e un po piu impegnativo la sucola anche poi nel poco tempo libero vado a cercare i regali o a fumare con gli amici tanto n nscappo da qui

Commenta

Originally posted by Thunder
        Fate bene a non fazionarvi COM, sareste attaccati ugualmente

tu prendi cazzi per palazzi thunder nn hai capito proprio nulla del post di jolly sopratutto perche i nox li odiamo

Commenta

Re: Chiarezza sui PaC e scelte in pvp

Originally posted by Jolly Rogers
          Visto che mi arrivano mille msg su icq da tutti, perche non vi fazionate qui, perche non vi fazionate li, troppo comodo essere caos ecc...

Non ti curar di loro vile marrano e prosegui per la tua strada...
          e accetta la nostra guerra pirata
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC
            bhe i tdk mi piacerebbe incontrarli se nn fosse che l'unica volta che ne ho visto uno (Lotus Van Ghal) mi sono avvicinato gli ho detto Armatire vile servitore di Brit e lui e runnato -.-
            Se e' stato a luna probabilmente nn ti ho neanche visto perche' laggo da morire.....
            I tuoi amici possono dirti che nn sono mai scappato neanke 2 vs 1
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

non importa fazionati o no

vedrete sempre in bianco e nero

Commenta

Re: non importa fazionati o no

Originally posted by Nemesi
                  si epr colpa di alcuni ramer ci sono i momenti..... ma veri lamer....

Commenta

chiamatela come volete

in realta' si chiama tattica

Commenta

Re: non importa fazionati o no

a me pare che i pk com siano arrivati alla fortezza di minoc vivi e siano tornati OoOoOoOOOOOoOo

poi meglio vedere in tv color anni 5o che vedere angels e nox combattere insieme...avete gia perso solo facendo questa becera scelta

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

ti regalo

una canna da pesca , sicuramente la userai meglio della tua spada

Commenta

Re: ti regalo

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Re: ti regalo

passami una bella canna d'erba che la canna da pesca la ho gia in rl e l'erba in sto momento la sto piantando e l'ho finita

Commenta

evviva i pirati :O

ps: jolli di a darghor che se lo meniamo in 2 davanti sede old, facendo pvp con gli old, nn puo' dirmi figlio di ******* in icq e spammarmi insulti

[rosikone !]

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                              X