Ebbene si, anche io faccio le valige. Ma come chi prepara le valige lo fa per andare da qualche altra parte, io lo faccio per andare su osi. Molti non se lo sarebbero mai aspettato...in effetti manco io. Ma sin da quando ero niubbo (lo sono ancora gh), che sentivo narrare racconti fantastici di osi, e soprattutto da quest'estate, quando lasciai uodreams, stufo di fare 3 champ al giorno per regelare 3 sop (quelle che spettavano a me) ai nox, e così decisi di provare altri shard. Infatti in questi shard conobbi molti veterani di uo, che giocano a osi, che hanno fatto crescere in me il desiderio di immergermi in un gdr molto migliore; in un server dove si fa il barra 24h su 24, così anche se a uno mi raidano posso provare quante volte voio gh; e soprattutto in un server dove i rossi e i grigi vengono gankati a prima vista...Vabbè i motivi sono anche molti altri, ad esempio il fatto che ho trovato uose originale a 20 dollari su amazon, e anche che non solo il barra è sempre attivo, ma anche il gioco è sempre attivo. Quì spesso capitano orari morti, li no, inoltre posso conoscere gente di altre culture. Non penso che ci sia bisogno di dire gli altri motivi, non ci vuole molto per capire cosa può offrire un "fa(lso)c-simile copia brutta" con gm che implicitamente ti dicono:"oh, cosa cacchio ti aspetti da noi per gratis!"...e spesso me lo hanno detto con offese gravi; e cosa può offrire l'originale.
Ah, questo non vuol dire che non mi vedrete più in giro, mi farò vedere SPERO abbastanza spesso.
Un saluto a tutti quelli che se ne sono fregati altamente, e si sono dimenticati delle amicizie.
Cya.
Ah, questo non vuol dire che non mi vedrete più in giro, mi farò vedere SPERO abbastanza spesso.
Un saluto a tutti quelli che se ne sono fregati altamente, e si sono dimenticati delle amicizie.
Cya.
Commenta