annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche per me è giunto il momento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche per me è giunto il momento

Ebbene si, anche io faccio le valige. Ma come chi prepara le valige lo fa per andare da qualche altra parte, io lo faccio per andare su osi. Molti non se lo sarebbero mai aspettato...in effetti manco io. Ma sin da quando ero niubbo (lo sono ancora gh), che sentivo narrare racconti fantastici di osi, e soprattutto da quest'estate, quando lasciai uodreams, stufo di fare 3 champ al giorno per regelare 3 sop (quelle che spettavano a me) ai nox, e così decisi di provare altri shard. Infatti in questi shard conobbi molti veterani di uo, che giocano a osi, che hanno fatto crescere in me il desiderio di immergermi in un gdr molto migliore; in un server dove si fa il barra 24h su 24, così anche se a uno mi raidano posso provare quante volte voio gh; e soprattutto in un server dove i rossi e i grigi vengono gankati a prima vista...Vabbè i motivi sono anche molti altri, ad esempio il fatto che ho trovato uose originale a 20 dollari su amazon, e anche che non solo il barra è sempre attivo, ma anche il gioco è sempre attivo. Quì spesso capitano orari morti, li no, inoltre posso conoscere gente di altre culture. Non penso che ci sia bisogno di dire gli altri motivi, non ci vuole molto per capire cosa può offrire un "fa(lso)c-simile copia brutta" con gm che implicitamente ti dicono:"oh, cosa cacchio ti aspetti da noi per gratis!"...e spesso me lo hanno detto con offese gravi; e cosa può offrire l'originale.
    Ah, questo non vuol dire che non mi vedrete più in giro, mi farò vedere SPERO abbastanza spesso.
    Un saluto a tutti quelli che se ne sono fregati altamente, e si sono dimenticati delle amicizie.
    Cya.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Salutami Mr.Miner...
    ...e divertiti...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

ciao bello, divertiti di la

Commenta

divertiti su osi

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Ciao ciao!

Commenta

Ma se te ne dovevi andare allora xche continui a postare sul forum mercato????
            Dark Moon - GM de La confraternita
            Beltazor
            Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Adios

Commenta

il gioco (uoSE) lo ho ordinato su amazon e mi arriva la settimana prox., cmq lo apro a natale asd. Certo è che non permetterò che perda tutta la fatica di un anno, perciò almeno voio vendere e comprare qualcosa per avere dei fondi.

Ne approfitto anche per dire che ero indeciso se andare su WOW o uosi. Alla fine ho scelto uosi dato che, navigando su internet, ho potuto constatare che la maggioranza preferisce uo. E cmq sia wow costa almeno 45 euro, e sono troppi.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Ciao, a presto

Commenta

tanto ti segano anche lì

bella x te
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

ciao cyan

Commenta

Bene, sto su osi, ho aperto oggi il gioco. Non penso loggherò in game prima che passi mooolto tempo.
                        Un saluto a tutti.
                        Cya

Commenta

divertiti

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                          X