annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Riguardo al post Torneo BlaBlu_

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• _Riguardo al post Torneo BlaBlu_

cioe' di cose cosi' se ne vedono poche

ora io non voglio esprimere pareri sull'attendibilita' dello screen dato che penso che tutti in da ego non sono stupidi

una persona ha postato :

stava facendo un video blabla

ti rispondo :

Ringrazia che fraps su questo stupido gioco non funziona perche pensa te ogni gioco su cui vado trovo sempre il chiacchierone ragazzino che parla parla parla sempre e non smette piu e non lo fai mai stare zitto perche vuole sempre ave' lultima parola jene frega niente di fare il bimbo.. pim ho trovato il rimedio.. video
    sto collezionando video dei peggio giochi proprio per far sta zitta certa gente

e mi spiace un botto che su uo, ripeto, fraps non giri in quanto e' troppo old e l'altro prog che c'e' in giro che non mi ricordo come si chiama fa troppo swappare altrimenti TROPPA gente proprio starebbe zitta e basta

metal ha scritto :
    blabla tu sabrick 2 macrio ioioio milioni di script blablublero macro alted qua la su giu blabli

gli script ce li avete perche siete incapaci
    volete fa tutto co un tasto solo all script no skill proprio
    macro alted = ANCORA NON HAI IMPARATO I DELEY DEGLI SPELL E SPAMMI IL TASTO no comment
    io ho usato per la prima volta injiection su sto server sempre usato assist su sphere trovato benissimo molto piu skilled di injiection; arrivo qua mi costringono a metterlo perche vabbeh e' un must qua faccio primo giro a bukka appena finito pg co la HORNED le macro ancora come ce le avevo sulla 51 non avevo idea come funzasse il pvp, inco quello stupido di donnie brasco e gli looto la mia prima runica e dico : Beh bella gente che gioca su sto server

Mentre lo sego noto pero' che mi dice macro alted ( manco sapevo cosa fosse)

vado a mostri e provo pim capisco che e' un fatto di delay
    da quel giorno quella scritta non lho piu vista
    cosi difficile ricordarsi un po i tempi?

il giorno dopo mi so messo sta runica e raptor mi fa : insurala e io : no dai cosi zero sbattimenti non attacco per primo cosi mali non me po rompe er ***** , vedono che non ce lho insurata e me menano per primi e li ouneggio
    Andiamo davanti sede AngelZ io manco sapevo chi erano jangelz i nox si mettono a parla co loro e dico : bel server si fa gdr.. e inizio a girare a destra e manca spammando AUahUAHUAHUHA in modo che qualcuno notasse che la MIA runica non era insurata ed ecco che.. PIM arriva AIACE a fare il gaggio ( primo pvp contro un mage per me ) pim pum pam muore gli dico pure war ti resso manco te looto me fai ride e se ne va in preda al rosik da ghost
    io co tutte le skill a 100 eh niente sop niente cosa per le stats che nemmeno mi ricordo come si chiama dopo averlo segato mi so pure venuti a dire che giocava da secoli quello e che aveva pure 120 eva :l cheppeeenaaa

cmq tu sei uno di quelli che se si mette a giocare a q3 e cha in mano il mitra tiene schiacciato il mouse e finisce le munizioni in 15 secondi
    buy skill

io non sto flammando nessuno ecc ecc sto solo dicendo la mia dato che han chiuso quella chicca di post e io me lo sono perso per colpa di WoW

detto questo detto tutto.

vabbeh visto che posto gia che ci sono saluto un po di gente

saluto tutti i noCS in particolare malignus che zio mio mi ricordero' sempre quando mhai detto poco dopo che era uscita la storia delle fazioni : Tom...
    e io : eh
    tu: sega tutti.
    io: COSA?
    tu : sega tutti.

cioe e' stato come quando la mia ragazza mi ha detto : no amore non sono incinta.. sensazione piu o meno uguale UhAHA

perche per chi non lo sappia io le prime 2 settimane da nox le ho passate a far incazzare mali perche facevo macelli menavo tutti mi dicevano non menare uno dopo 5 minuti ripassava e lo segavo e facevo finta di niente UahUAH

quella frase di mali e' stata popo na svolta

vorrei salutare il mio fido compare Sabrickolo ( dai dai che a gennaio iniziamo a lavorare a Sky assieme )

TIEMME! basta usare quel berserker maul devi fare parablow!!

Zorro che non lho salutato nell'altro post sdsadasd

(1.01.00 Raptor: ******
    1.01.06 Raptor: stai scrivendo la storia della tua vita ?
    1.01.09 SmoG: si AUAUHAUHA)

poi chi altro c'e' mmm

saluto Balron pure ( ma la macchinetta a roma sei andato a riprendertela?)

Riky e suo fratello ( che non c'era alla smau infame)

Dark shneider blablu denver!

nerkia .. CHI HA PARLATO? CHI ***** HA PARLATO? CHI E QUEL LURIDO .....

Eddy lunatico e questo server deve ringraziare che non abbiamo mai giocato assieme io e lui se no proprio facevamo Game Over ( ah eddy sai che sorano alla smau m'e' venuto a di che io e te non sapemo gioca perche te sei all script io so all magic arrow e invece lui e' all bolas e quando gli faccio : eh si bolas skilled eh mi fa : NO BOLAS E POWAH )?
    segna tutto eh

i Fratelli Noxifer che per i primi 3 4 giorni che giocavo so stati il mio terrore a bukka co sto ***** di necro che manco sapevo cosa facevano gli spell (poi alla fine vi ounavo pero asdsad pero bella pe tutti e due, gente che non scappa e che fa 1v1 for the win mi piacevate proprio)

Futura

se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa macchivvesencula insomma dai auhaUHauahAUhaUH

ceo bella pe tutti venite su wow

p.s. CORTO STO POST UAhAUAH

p.s.s. come ho fatto a scordarmi il tipo alto che non gioca a basket e che suona il basso........ =D
    Ultima modifica di smoggo; 17-12-2004, 02:15.

Premetto che non ho letto nulla

Tom joad, ma vai a fare lo speed bot

By Sharphand
    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
    Rainy on Gamers Revolt
    Wrath of Moon on NGI
    Marylin on Midian and Universo
    Lightmage on Tales of Dragons
    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

io su wow ci vengo se vieni pure te sei un grande
      ad ogni modo so crashato fine so morto pe quello e c'è poco da dire .
      macro alted prima de tutto è una cosa di assist, si scrive halted e con injection non c'entra un ***** -.-

le magie non le spammo e pure se lo spammassi non c'entra un emerito *****

l'unhandled exception che mi ha dato è saltato fuori perche' injection non è stabile

quindi perfavore informate prima di parlare

ci vediamo su wow icq cel'hai

Commenta

<-- speedbot 6l
        Ultima modifica di f-22-raptor; 17-12-2004, 02:22.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
          Premetto che non ho letto nulla

Tom joad, ma vai a fare lo speed bot

By Sharphand

vendo tutto su daoc

segno e sottoscrivo speedbot

ora mi faccio un bigliettino di quelli gialli che si appiccicano e lo attacco al monitor cosi sta blatera me la ricordo tutte le volte che me metto davanti al pc asdasd

ceo suker =)

Commenta

non so che macro avessi tu , ma di sicuro avevi quella che recallava sul runebook .

e..no .. tu con eddy non c'entri proprio un ***** mi spiace lol .
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

bella pe te

vai a macra respell

aggiungo : mi dicono dalla regia che hai riparato al danno del mancato respell dandoti alla vita da pastore e giocando bolas and all kill

sicuro chai all kill gia co last targhet manco ce lhai bindato da naltra parte altrimenti troppi bind impazzisci auaua

Originally posted by Incognito
              non so che macro avessi tu , ma di sicuro avevi quella che recallava sul runebook .
              mi pare che io e te ci siamo incontrati 1 volta sola 1v1 fuori dalla sede vostra
              3 spell eri a 1 pf sei corso dentro e tornato fuori co altri 2 tonti
              non vuoi che recallo?
              fatti segare 1v1 da bravo scarso che sei col fencer unskilled only spam poison e non andare a chiamare gli altri.

ora tu smentisci sicuro a me frega niente
              e ribadisco.. se c'era fraps.. un'altro che stava zitto
              perche per sukare con 3 spell vuol dire che proprio non hai la prontezza mentale di dire mi tiro la pozza e mi bendo/mi metto dietro la casetta che c'e' fuori dalla mia gilda
              nono proprio come i murderers fai il centometrista a corre dentro

cmq voglio proprio vedere chi ha il coraggio di dire che ho recallato 1v1 lol
              troppe volte sono morto perche pure 2v1 allinizio non recallavo poi pero la gente ha visto che coi vortex e un po di twist vincevo pure 2v1 e allora ha adottato la tattica bolas pure 2v1 e al che ho detto mejo recallare che fa vince i niubbi pe colpa degli script isi

addirittura mi ricordo che lultimo giorno che ho giocato su sto server ero come al solito fuori dalla sede angel da solo esce sorano e mica mi mena nono inizia a tirarmi bolas a ruota
              arriva naltro in 2 uno a tirare bolas a ruota laltro a tentare di segarmi la bestia
              muore la bestia chiamo il beetle ( e cmq intanto menavo non facevo only runner) mi dismontano ancora me segano pure questo chiamo laltro beetle continuo a menare si apre un gate con qualcosa come 12 angels e cmq pure 12vs1 e morta prima la bestia di me
              so felice che quel giorno prima di mori ho passato il mouse sulle bolas raccolta automaticamente da injiection e ho potuto leggere il numer 16 e ho detto : bella pe sto server torno a gioca' colla gente skilled io ciao a tutti
              Ultima modifica di smoggo; 17-12-2004, 02:42.

Commenta

esatto!
                ovvio .

tu invece ho visto che hai giocato solo quando ci stava parryng che faceva consumare tutto il mana ai war..
                a quel tempo poteva giocare chiunque con quel pg
                Incognito -A-
                Polpino

Shivan Dragon
                Ira di Dio
                Life in Death

Commenta

sono io il primo a dire che su sto server so capaci tutti a usa qualsiasi pg in quanto run uo non e' affatto difficile e ,CASUALMENTE guarda guarda, ci gioca tanta gente

ma pure avendo i peggio vantaggi co sti script la gente riusciva a esse scarsa lo stesso

cmq sognatevi proprio che io me ne sono andato via perche han levato parry perche io me ne sono andato MOLTO prima della patch

sempre detto io pure quando me ne so andato : Quando levano il dismount io torno perche se ti dismontano 2v1 devi per forza recallare e non e' affatto enjoying ne per chi recalla ne per chi si vede uno che gli recalla in faccia

fare 1v1 non c'e' proprio piu gusto ormai non vi offendete ma siete troppo isi
                  cioe e' la fantasia che vi manca
                  in arena siete tutti capaci
                  io vorrei vedervi a bukka sulla 51 lol

good n8
                  Ultima modifica di smoggo; 17-12-2004, 02:51.

Commenta

ma sei solo tu che muori xche vieni dismountato 2 vs 1 da bolas lol lol .
                    Incognito -A-
                    Polpino

Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

Commenta

Infame non hai salutato me!!!

E fatti sentire qualche volta su ICQ

Bella, sei sempre il migliore

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Cardo
                        Bella, sei sempre il migliore
                        lol sta frase la dici a tutti

Commenta

bella canterino

Alla smau è stato troppo bello c'era sorano che ogni volta che parlava urlava: "in por ylem" lol

o quando eravam barricati in sede sl che si è messo a cantare in ts lol

potevi tornare però

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

non mi hai salutato ._.
                            e cmq tom è DAVVERO il migliore, non è retorica
                            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Ma chi e TOM?
                              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                              X