annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Riguardo al post Torneo BlaBlu_

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Virus

campavano no.....
    ma cmq giocare sotto sede nostra oppure tra sede angels e sede scu x molti di noi era un suicidio...

molti 56k....

edit: tom ha smesso molto prima della nuova release, come altri nox

Giocare al vostro villaggio è na rottura di palle, si crasha di continuo,si lagga, si hanno blocchi spazio-temporali
    Infatti ci mettiamo sempre nella foresta , lì i Pokemon si sentono pure più a loro agio.

P.S.
    Ma sta moda di locckare milioni di sop (tra l'altro del *****, manco che dici che sboroneggiano, tutte 110, tutte chivarly e provocation), chi l'ha messa in giro??
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Non mi sono sbagliato quote, era riferito a the lord.

Spawn sei spanoz?

Se si, accanname scarso :P
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Kxyans

Spawn sei spanoz?

1) Quando l'ho sfidato era vivo e vegeto e scappava nella vostra casa a bucca 1vs1 SOLO vedendomi entrare nello schermo. Pensa che erano passati 10 min da quando era stato segato da 3 di noi e si era proclamato immortale e diceva che era in grado di segarci 1vs1 quando voleva. Ridicolo lui ridicolo tu che lo difendi.

2) Tu pure non sei nessuno 1vs1 perche anche tu sei stato sfidato ad un duello senza pozze e ti sei messo a frignare scuse del c.a.z.z.o. ripetute anche al raduno tra parentesi.

3) Quando vuoi vedere dei maghi seri che combattono fatti un giro su osi che qua su uod TUTTI i maghi o sono pagliacci o sono molto deboli. Vedi tu a quale categoria appartieni e fatti un esame di coscienza.

4) 1vs1 contro un mago sono morto solo 2 volte quando ho giocato su uod. Una contro un maf (ex osi) di cui non ricordo il nome e una contro un nubbo che faceva solo explo sotto casa mia praticamente da fermo dalla lag. Gli unici che giocano in modo decente che non ho mai sfidato sono stati eddy e metal.
        Il resto praticamente li reputo tutti molto deboli o completamente inutili 1vs1

Commenta

italianus?

P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Giocare al vostro villaggio è na rottura di palle, si crasha di continuo,si lagga, si hanno blocchi spazio-temporali
            Infatti ci mettiamo sempre nella foresta , lì i Pokemon si sentono pure più a loro agio.

P.S.
            Ma sta moda di locckare milioni di sop (tra l'altro del *****, manco che dici che sboroneggiano, tutte 110, tutte chivarly e provocation), chi l'ha messa in giro??

quel che mi chiedo anche io
            x fortuna il mio super pc con la mia super alice adsl nn hanno grossi prob, ma vedo alcuni dei miei, ed alcuni nemici che si piantano

x thelord:
            sicuramente quel che dici è vero, ma Kxyans nn ha ne il tuo ex equip ne l'equip di eddy....ne lo vuole

+ che altro lui ha carisma, sa destreggiarsi bene è un trascinatore del gruppo, uno di quelli a cui dai sempre retta in ts x intenderci
            anche questa io la reputo bravura...1vs1 nn so come sia...ma a differenza di molti altri maghi tira molti in vas mani invece di kal vas flam

eddy nn si discute, è portato proprio x questo gioco
            metal in gruppo rompe tantissimo le bolas, cura compagni e fa la differenza, xò il suo compagno ha qualcosina in +..forse la prontezza di riflessi o la creatività
            anche zumpapa e zoras li vedo\vedevo molto positivi (sempre rispetto al livello che cè qui), ma uno nn gioca + e l'altro pochino
            midwar anche nn era malissimo
            marlboro, italianus e altri nn fanno testo, xchè cmq a quei tempi erano tutti niubbi

x segare te bastava correre intorno la sede nox con tutte le sop sopra ^^ :***

altri nn mi vengono in mente...alcuni degl'old son forti in gruppo, ma spesso e volentieri crepano al primo dismount

tom segava la gente e faceva insure, questo è lo scopo del gioco no?
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by TheLord

1) Quando l'ho sfidato era vivo e vegeto e scappava nella vostra casa a bucca 1vs1 SOLO vedendomi entrare nello schermo. Pensa che erano passati 10 min da quando era stato segato da 3 di noi e si era proclamato immortale e diceva che era in grado di segarci 1vs1 quando voleva. Ridicolo lui ridicolo tu che lo difendi.

2) Tu pure non sei nessuno 1vs1 perche anche tu sei stato sfidato ad un duello senza pozze e ti sei messo a frignare scuse del c.a.z.z.o. ripetute anche al raduno tra parentesi.

3) Quando vuoi vedere dei maghi seri che combattono fatti un giro su osi che qua su uod TUTTI i maghi o sono pagliacci o sono molto deboli. Vedi tu a quale categoria appartieni e fatti un esame di coscienza.

4) 1vs1 contro un mago sono morto solo 2 volte quando ho giocato su uod. Una contro un maf (ex osi) di cui non ricordo il nome e una contro un nubbo che faceva solo explo sotto casa mia praticamente da fermo dalla lag. Gli unici che giocano in modo decente che non ho mai sfidato sono stati eddy e metal.
              Il resto praticamente li reputo tutti molto deboli o completamente inutili 1vs1
              Partiamo dal presupposto che non so chi puo aver paura del tuo PG sgravato che sia........

Sei talmente scarso che se te fai un pvp da solo arrivi secondo..

Io mai fatto PVP non mi e mai interessato essere il piu forte su UO, de PVP ne ho fatto a milioni solo su Q2-Q3 dove vince la mia bravura, no le macro e l'equip.

Poi a diferenza di me che vi prendo perculo, ho notato che voi in quello che dite ci credete davvero come se fossero vere, vordi che non mi sorprendero che dopo qualche matrimonio in piu su UO qualcuno chiedera a i GM di poter avere figli LOL.

Ti lascio al tuo mondo inreale dove qui potrai essere qualcuno anche solo con le parole :P poi quando capira la differenza tra un giochetto e una donna, allora chiamami che ti apro un gate nella vita reale ASD nel frattempo continua a giocare
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Partiamo dal presupposto che non so chi puo aver paura del tuo PG sgravato che sia........

Io mai fatto PVP non mi e mai interessato essere il piu forte su UO, de PVP ne ho fatto a milioni solo su Q2-Q3 dove vince la mia bravura, no le macro e l'equip.

Poi a diferenza di me che vi prendo perculo, ho notato che voi in quello che dite ci credete davvero come se fossero vere, vordi che non mi sorprendero che dopo qualche matrimonio in piu su UO qualcuno chiedera a i GM di poter avere figli LOL.

Ti lascio al tuo mondo inreale dove qui potrai essere qualcuno anche solo con le parole :P poi quando capira la differenza tra un giochetto e una donna, allora chiamami che ti apro un gate nella vita reale ASD nel frattempo continua a giocare
                Sagge parole.
                Ah lordo, sto ancora aspettando che metti in atto la tua minaccia eh.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Che bello il circo di Natale con i pagliacci

Commenta

Originally posted by Iris
                    taci moira orfei

Commenta

Non ho mai detto di essere forte in pvp... Ho sempre e solo detto che i maghi decenti scarseggiano su uod. Quindi quando ti sogni le cose cerca di non svegliarti troppo bagnato e con le allucinazioni.

Inutili cavolate scritte da qualcuno che sa che replyare

Commenta

Spawn sei spanoz?

Chi è spanoz?

Sarò pure scarso ma almeno non scrivo a tutti gli altri che sono pippe!

Ah visto che tu fai solo duel in quake,io li faccio a briscola col mio socio,qual è la vita reale?

Bha
                        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Come sempre, non ce ne frega niente delle telecronache dei vostri eventi in game, Tom è il migliore e non si discute!
                          Tommy tvb
                          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:
                          dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Ah già ci siamo dimenticati del bonus ambiente

Commenta

Originally posted by Iris
                              lo so ke se ti impegni puoi flammare meglio e kon + klasse!!!

Commenta

Originally posted by -NoMore-

taci moira orfei

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                                Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                                X