annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Riguardo al post Torneo BlaBlu_

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tom Joad

vendo tutto su daoc

segno e sottoscrivo speedbot

ora mi faccio un bigliettino di quelli gialli che si appiccicano e lo attacco al monitor cosi sta blatera me la ricordo tutte le volte che me metto davanti al pc asdasd

ceo suker =)
    In che reame stavi su DAOc?come te chiamavi??

P.S. WoW e' un bel gioco ma alla fine w UO!!!!!

Commenta

Originally posted by Cloud Strife

In che reame stavi su DAOc?come te chiamavi??

P.S. WoW e' un bel gioco ma alla fine w UO!!!!!
      niubbo

Commenta

LoL Tom, quando voi fa un duel in q3 chiamami, non tornare su UOD ormai e bello che morto.

Incognito ma te rendi conto dove ti stai attaccando? cioe parli che sfruttava parring e solo con quel settaggio poteva fare i frag.. quando tu te sei dato ai pokemon per fare 2 frag.

Te pensa che io degli old fino adesso come pg conosco solo te e LYN cioe morti voi due non so riuscito ancora a targetta un altro OLD, perche non ne ho mai visti in giro apparte Lollo ieri che non e riuscito a scapapre come tutti gli altri, poi finche sboronate voi 2 sul forum ce posso anche stare, ma a gli altri impeditegli di postare per piacere che l'unica cosa che so capaci di fare e andare a prendere le cariche per le vostre sfere pokemon.

Tom Rulez
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

grosso dobbi che mi ha insegnato a strafare

dobbi sto facendo pure demo di q3 con sotto canzone troppo **** asdasd appena finisco te lo passo =)

Commenta

bellaa tomm
            mi rikordo di te su TS
            un collasso assikurato!!!!!

troppo belli quei tempi

x il resto
            nox rulez
            il resto ke rosikasse kome sempre

gotta catch'em all

Commenta

Re: _Riguardo al post Torneo BlaBlu_

Originally posted by Tom Joad
              cioe' di cose cosi' se ne vedono poche

ora io non voglio esprimere pareri sull'attendibilita' dello screen dato che penso che tutti in da ego non sono stupidi

una persona ha postato :

stava facendo un video blabla

ti rispondo :

Ringrazia che fraps su questo stupido gioco non funziona perche pensa te ogni gioco su cui vado trovo sempre il chiacchierone ragazzino che parla parla parla sempre e non smette piu e non lo fai mai stare zitto perche vuole sempre ave' lultima parola jene frega niente di fare il bimbo.. pim ho trovato il rimedio.. video
              sto collezionando video dei peggio giochi proprio per far sta zitta certa gente

e mi spiace un botto che su uo, ripeto, fraps non giri in quanto e' troppo old e l'altro prog che c'e' in giro che non mi ricordo come si chiama fa troppo swappare altrimenti TROPPA gente proprio starebbe zitta e basta

metal ha scritto :
              blabla tu sabrick 2 macrio ioioio milioni di script blablublero macro alted qua la su giu blabli

gli script ce li avete perche siete incapaci
              volete fa tutto co un tasto solo all script no skill proprio
              macro alted = ANCORA NON HAI IMPARATO I DELEY DEGLI SPELL E SPAMMI IL TASTO no comment
              io ho usato per la prima volta injiection su sto server sempre usato assist su sphere trovato benissimo molto piu skilled di injiection; arrivo qua mi costringono a metterlo perche vabbeh e' un must qua faccio primo giro a bukka appena finito pg co la HORNED le macro ancora come ce le avevo sulla 51 non avevo idea come funzasse il pvp, inco quello stupido di donnie brasco e gli looto la mia prima runica e dico : Beh bella gente che gioca su sto server

Mentre lo sego noto pero' che mi dice macro alted ( manco sapevo cosa fosse)

vado a mostri e provo pim capisco che e' un fatto di delay
              da quel giorno quella scritta non lho piu vista
              cosi difficile ricordarsi un po i tempi?

il giorno dopo mi so messo sta runica e raptor mi fa : insurala e io : no dai cosi zero sbattimenti non attacco per primo cosi mali non me po rompe er ***** , vedono che non ce lho insurata e me menano per primi e li ouneggio
              Andiamo davanti sede AngelZ io manco sapevo chi erano jangelz i nox si mettono a parla co loro e dico : bel server si fa gdr.. e inizio a girare a destra e manca spammando AUahUAHUAHUHA in modo che qualcuno notasse che la MIA runica non era insurata ed ecco che.. PIM arriva AIACE a fare il gaggio ( primo pvp contro un mage per me ) pim pum pam muore gli dico pure war ti resso manco te looto me fai ride e se ne va in preda al rosik da ghost
              io co tutte le skill a 100 eh niente sop niente cosa per le stats che nemmeno mi ricordo come si chiama dopo averlo segato mi so pure venuti a dire che giocava da secoli quello e che aveva pure 120 eva :l cheppeeenaaa

cmq tu sei uno di quelli che se si mette a giocare a q3 e cha in mano il mitra tiene schiacciato il mouse e finisce le munizioni in 15 secondi
              buy skill

io non sto flammando nessuno ecc ecc sto solo dicendo la mia dato che han chiuso quella chicca di post e io me lo sono perso per colpa di WoW

detto questo detto tutto.

vabbeh visto che posto gia che ci sono saluto un po di gente

saluto tutti i noCS in particolare malignus che zio mio mi ricordero' sempre quando mhai detto poco dopo che era uscita la storia delle fazioni : Tom...
              e io : eh
              tu: sega tutti.
              io: COSA?
              tu : sega tutti.

cioe e' stato come quando la mia ragazza mi ha detto : no amore non sono incinta.. sensazione piu o meno uguale UhAHA

perche per chi non lo sappia io le prime 2 settimane da nox le ho passate a far incazzare mali perche facevo macelli menavo tutti mi dicevano non menare uno dopo 5 minuti ripassava e lo segavo e facevo finta di niente UahUAH

quella frase di mali e' stata popo na svolta

vorrei salutare il mio fido compare Sabrickolo ( dai dai che a gennaio iniziamo a lavorare a Sky assieme )

TIEMME! basta usare quel berserker maul devi fare parablow!!

Zorro che non lho salutato nell'altro post sdsadasd

(1.01.00 Raptor: ******
              1.01.06 Raptor: stai scrivendo la storia della tua vita ?
              1.01.09 SmoG: si AUAUHAUHA)

poi chi altro c'e' mmm

saluto Balron pure ( ma la macchinetta a roma sei andato a riprendertela?)

Riky e suo fratello ( che non c'era alla smau infame)

Dark shneider blablu denver!

nerkia .. CHI HA PARLATO? CHI ***** HA PARLATO? CHI E QUEL LURIDO .....

Eddy lunatico e questo server deve ringraziare che non abbiamo mai giocato assieme io e lui se no proprio facevamo Game Over ( ah eddy sai che sorano alla smau m'e' venuto a di che io e te non sapemo gioca perche te sei all script io so all magic arrow e invece lui e' all bolas e quando gli faccio : eh si bolas skilled eh mi fa : NO BOLAS E POWAH )?
              segna tutto eh

i Fratelli Noxifer che per i primi 3 4 giorni che giocavo so stati il mio terrore a bukka co sto ***** di necro che manco sapevo cosa facevano gli spell (poi alla fine vi ounavo pero asdsad pero bella pe tutti e due, gente che non scappa e che fa 1v1 for the win mi piacevate proprio)

Futura

se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa macchivvesencula insomma dai auhaUHauahAUhaUH

ceo bella pe tutti venite su wow

p.s. CORTO STO POST UAhAUAH

p.s.s. come ho fatto a scordarmi il tipo alto che non gioca a basket e che suona il basso........ =D
              Il riassunto della tua vita su Uod è KAL ORT POR.
              Raoul [-A-]

Commenta

Incognito ma te rendi conto dove ti stai attaccando? cioe parli che sfruttava parring e solo con quel settaggio poteva fare i frag.. quando tu te sei dato ai pokemon per fare 2 frag.
                ma ne sei sicuro?
                col war sono arrivato a 179 kill points , stabile secondo in classifica, credo sarà molto dura raggiungere quel numero di kill con questo pg e farmi cosi tanto insure quanto ne ho fatto usando Inco .
                dunque ho mollato un pg a rendita Sicura per provare qualcos altro .
                Incognito -A-
                Polpino

Shivan Dragon
                Ira di Dio
                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito

ma ne sei sicuro?
                  col war sono arrivato a 179 kill points , stabile secondo in classifica, credo sarà molto dura raggiungere quel numero di kill con questo pg e farmi cosi tanto insure quanto ne ho fatto usando Inco .
                  Per di + mi pare che tu non potessi scappare in battaglia come qualcuno di mia conoscenza.

Cmq il poco che l'ho visto giocare a Tom Joad sempre di spalle l'ho visto.
                  L'ho anche sfidato a duello quando ancora giocavo ma si è tirato indietro accampando scuse da nubbo pure.

Commenta

Tom vi mangia i risi in testa!
                    Lobo - Il Fidiputt
                    Etrigan - Il Compare
                    Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Dal post che ha fatto pareva uno che spaccasse il mondo e poteva fare cio che voleva, ma ... tipi cosi' non ne esistono...

Ovviamente IMHO.
                      258014281
                      Spend your days full of emptiness
                      Spend your years full of loneliness
                      Wasting love, in a desperate caress
                      Rolling shadows of nights

Commenta

ma ne sei sicuro?
                        Tu vedi troppi cartoni animati, tra un po ti butti dalla finestra e dici a tua madre di lanciarti i componenti.

Cmq il poco che l'ho visto giocare a Tom Joad sempre di spalle l'ho visto.
                        L'ho anche sfidato a duello quando ancora giocavo ma si è tirato indietro accampando scuse da nubbo pure.
                        Quel poko che lo hai visto lo hai visto sempre da fantasmino e normale che non ti considera e ti da le spalle.
                        Quando sfidi qualcuno ricordati di andarti a ressare, magari per te e normale vedere in bianco e nero e se Tom te dice non te leggo non e una scusa da niubbo, ma e un setaggio di UO.
                        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Kxyans

Tu vedi troppi cartoni animati, tra un po ti butti dalla finestra e dici a tua madre di lanciarti i componenti.

Quel poko che lo hai visto lo hai visto sempre da fantasmino e normale che non ti considera e ti da le spalle.
                          Quando sfidi qualcuno ricordati di andarti a ressare, magari per te e normale vedere in bianco e nero e se Tom te dice non te leggo non e una scusa da niubbo, ma e un setaggio di UO.
                          uè zio tarocchi i quote?il tuo secondo quote è di the lord nn di incognito,poi magari la febbre mi sta già facendo delirare

Commenta

Originally posted by Kxyans

Ma tu sei quello che sul forum nox avevi scritto che gli AngelS campavano grazie alla lag creata dalle sop lockate in sede?

Cmq non mi frega molto sapere chi sia più forte,pero' c'è da dire che Tom Joad da quanto rullava non gioca più(sarà stata una coincidenza il cambio di parry),Inco giocava col war senza ress spell e ownava,mo gioca col tamer e owna e voi vi attaccate al fatto che usa i pokemon.

Ragionamento sbagliato?
                            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

secondo me inco fai + soldi con polpino

magari in un gank ben riuscito reggi meglio con inco, ma con polpino killi molto prima i pg

parere personale
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by SpawN

Ma tu sei quello che sul forum nox avevi scritto che gli AngelS campavano grazie alla lag creata dalle sop lockate in sede?
                                campavano no.....
                                ma cmq giocare sotto sede nostra oppure tra sede angels e sede scu x molti di noi era un suicidio...

molti 56k....

edit: tom ha smesso molto prima della nuova release, come altri nox
                                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Sto operando...
                                X