Ragazzi datevi tutti una calmata con questi attachi ai kp, io ieri alla quest c'ero e l'ho anche fatta con alcuni kp 1 di questi era lord odin poi c'erano lord gandalf bianco io (Khaine-CfM) e altri di cui non ricordo il nome e vi assicuro che anche i kp, come me e altri, erano totalmente in difficoltà nonostante la persona che tenesse gli indizzi era proprio un kp ciò significa che qualcosa non funzionava anche all'interno della loro gilda....Riguardo ai fatti, ieri sera a tutti coloro che erano presenti davanti al sacerdote alle marble island è stato CHIARAMENTE CHIESTO DI SCEGLIERE 1 PERSONA CHE TENEVA GLI INDIZI E GUIDASSE IL RESTO DEL GRUPPO a quel punto hanno tutti invocato a gran voce il nome di hurl-kp al quale è stato dato di conseguenza il compito,il suo comportamento non è poi stato di mio gradimento ma non per questo punto l'indice contro tutti i kp perchè come detto prima anche questi ultimi erano in totale difficoltà nel raccimolare informazioni, e comunque se hurl ha deciso di fare così vorrà semplicemente dire che la prossima volta ci si gurderà bene dal ridargli fiducia e basta.Per quel che riguarda il fatto di trovarsi nel luogo giusto al momento giusto sono d'accordissimo con i gm se non fosse cosi si rovinerebbe l'atmosfera di curiosità che gira intorno alla quest
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La quest è "questione" per pochi!!!
Comprimi
X
-
X me l'unico amico nei tb è Ares\Bastard gli altri che so andati via facendo i furbi e mollando i compagni so feccia.
x quanto riguarda i kp,te lo dico benedetta nn è così,c'è un sacco di gentaccia ma è normale ci sono sempre le mele marcie in un gruppo grandissimo e magari fatto di buone persone.
tu mi conosci se posso nn lamero,infatti a bucca t'ho fatto scappa via nn ce l'ho coi kp ma con i paraculi parassiti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by sorme
Riguardo ai fatti, ieri sera a tutti coloro che erano presenti davanti al sacerdote alle marble island è stato CHIARAMENTE CHIESTO DI SCEGLIERE 1 PERSONA CHE TENEVA GLI INDIZI E GUIDASSE IL RESTO DEL GRUPPO a quel punto hanno tutti invocato a gran voce il nome di hurl-kp al quale è stato dato di conseguenza il compito
Oltretutto in una quest come questa si dovrebbe partecipare in gruppo per assolvere ad uno scopo finale.
Il comportamento di Hurl è stato altamente scorretto e non dovrebbe essere così che ci si dovrebbe comportare in una quest del genere.
Dopo questo caso , come ha già detto Angelus, prenderemo provvedimenti facendo si che gli indizi siano per tutti dato che vi sono persone che bloccano il gioco ad altri rovinando il GdR che dovrebbe essere alla base di una quest.
Comunque tengo a specificare che quando i cristalli e gli indizi sono stati tutti recuperati è stato mandato un messaggio in game che avvisava tutti i partecipanti a recarsi dal Sacerdote della Luce indi tutti coloro che avevano iniziato la quest potevano recarsi nel luogo per il finale e la premiazione.
Commenta
-
Originally posted by Alucard
Hurl...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Bleah: disgusting
UNO prende gli indizii; LUI e la sua cricca si fanno la quest; IL POPOLO rosica impotente: bello, ma soprattutto costruttivo e divertente.
E mi piace pure il fatto che c'è chi dice che "se lui ha preso e tenuto per sè l'indizio e non ha fatto partecipare gli altri pg alla quest, vuol dire che poteva farlo, per cui non è neanche colpa sua..."
Schifo.
C'è stato chiaramente un impiccio organizzativo (chiamiamolo così, via...) da parte del GM quester, che non ha reso inloot l'indizio, ma approfittarsene non è stata certo un'idea da player corretto/educato: prox volta magari lasciamo lui col cu.lo scoperto, e non diamogli un caz.zo di indizio, così vediamo quanto trova la cosa giusta e divertente.
E poi la storia "non siamo i maestri dell'asilo" non regge per nulla, anche se, a ben vedere, giochiamo su uno shard in cui se uno ti dice "vaffancu.lo figlio di put.tana", tu fai page, il GM arriva quando tu -esasperato dai 3kk insulti ricevuti- rispondi a tono con uno "stron.zo!" ed in galera ci vai tu...
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originally posted by Mia Wallace
Non sempre le quest sono preannunciate.
Anzi la maggior parte delle volte sono organizzate all'improvviso e se ti trovi nel momento giusto al posto giusto e sei fortunato puoi avere la possibilità di farla.Altrimenti no.e smettetela di criticare tutto e tutti
Commenta
-
Mi cala la palpebra ma vorrei dire la mia^^
Ero fra quelli ad ascoltare l'Adepto della Luce e la quest si faceva interessante.
Chi è stato scelto come 'portatore' degli indizi poco importa in fin dei conti... l'importante è sapere che il 'prescelto' si è dileguato^^.
Fatto sta che, con pochi indizi, molti, fra cui io ^^, sono arrivati in ritardo alla prima cassa...
La sorpresa è stata trovarla vuota... lol
Bhe, almeno personalmente, non è che avessi voglia di girovagare per tutta sosaria alla ricerca di qualcosa... poi di cosa? nessuno aveva idea di cosa cercare dove.
Allora ho preferito rinunciarci e andare a divertirmi da qualche altra parte.
Il succo di questo post: non è stato un dramma non partecipare alla quest ma credo sia importante far sapere allo staff quester i problemi che ci sono stati in questa quest, cosa che, per altro, mi sembra che abbiano già recepito^^
Ciao a tutti e buona notte.
PS: Mia complimenti per il tuo modo sempre pacato di esprimerti... credo che in molti dovremmo prenderne spunto.
Commenta
-
Originally posted by Mia Wallace
Scusate,ma in quanto KP mi sento tirata in causa.
Per Drago:Se han portato via l'indizio è solo perkè hanno potuto farlo.Quindi se vogliamo non è manco colpa loro.
Sulla seconda parte ti uppo in pieno.
Cmq scusa ancora se i kp ti han creato disagio.Spero che la prossima quest possiate farla insieme e in tranquillità.
Originally posted by Doomtrooper
-->Tralascio il fatto della quest xkè francamente non c'ero e non ho partecipato........e non posso dare un giudizio su una cosa che non ho visto, ma cercherò domani di saperne qlc di +....Mia ha già detto tutto, non c'è bisogno di andare oltre, e vorrei ke "TUTTI" la chiudessero qua, anche te O'Drà, se hai problemi chiamami su ICQ<--
Originally posted by Doomtrooper
.....so feccia.
x quanto riguarda i kp.....c'è un sacco di gentaccia ma è normale ci sono sempre le mele marcie.........
.......infatti a bucca t'ho fatto scappa via.......... nn ce l'ho coi kp ma con i paraculi parassiti.
Hai dei problemi con alcune di loro? Parlaci in privato.
Ti ha dato fastidio qualke loro comportamento? Parlaci in privato
TI stanno sulle "Bolas"? Parlaci in privato.
Il forum non è posto dove scrivere ste cose, e tantomeno diffamare gratuitamente. Anche xkè
è una faccenda tra te e loro, o tra alcuni di voi, E non interessa e tantomeno deve interessare agli altri .
Ti prego di non generalizzare i KP, tu non ci sei dentro, non li conosci e non sai minimamente come ci si comporta e quali sono gli elementi della gilda........
E questo lo dovresti sapere pure tu, dal momento ke sai quante cose si dicevano degli -A-, ma molte erano o rosik o stupidate..........e anche su questo io nn voglio e non posso entrarci in merito.
Basta con sta storia. Mi avete francamente stufato con sti comportamenti.
Per quanto riguarda il resto non ho nient'altro da dire, è risaputo ke questo forum è il ritrovo dei flamers inutili.......ma continuare a sbattere la testa anche su sta cosa è esagerata.
Avete avuto una risposta dallo Staff
Avete avuto una risposta dai "KP"
ora basta.......date un taglio anche alle stupidate ed alle offese.
Grazie
Originally posted by Scorna
PS: Mia complimenti per il tuo modo sempre pacato di esprimerti... credo che in molti dovremmo prenderne spunto.Ultima modifica di FIAT126; 18-12-2004, 06:05.
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
-
visto ke sono stato kiamato in causa .
Tutti si sn messi a urlare il mio nome e il quester mi ha dato il libro per la quest .
Giusto il tempo di leggerlo io l'ho scritto pure in game e tutti erano già fuori a non ascoltarmi , dovevamo andare allo shrine di valor , il tempo ke l'ho detto ke già molti non erano + sul posto .
Ho fatto il party con circa 7 - 8 persone , le uniche ke erano rimaste per far si cha la quest potesse andare avanti .
Perkè purtroppo tutti senza ascoltare quello ke leggevo dal libro han visto un gate e se ne sn andati [ non è colpa mia ] .
Insieme a quel party siam riusciti a recuperare i primi 4 cristalli , attenzione non insieme ai miei compagni di gilda , ma insieme al party ke ho fatto delle unike persone rimaste.
Fatto questo eravamo al fire dungeon quando mio padre mi ha detto ke dovevo staccare , ke facevo ?
No papà sto facendo la quest? :S
Sono un diciassettenne e purtroppo la mattina vado a scuola .
Allora per non bloccare la quest ho passato tutti i cristalli e gli indizi ke avevo preso fino a quel momento ad un pg ke mi aveva ressato , un'altro ke stava facendo la quest .
Mi scuso con il gm se il mio comportamente è sembrato quello di un menefreghista, ma ke ci posso fare se non appena ho letto il libro e lo stavo leggendo agli altri una buona parte della gente se ne era già ANDATA VIA ?
di certo non è colpa mia se la gente vede un gate aprirsi ed entra senza nessun motivo o no ? .
Dal canto mio ho dato le scuse ma so ke se ho sbagliato non ho fatto tutto sto male , in quanto fin dall'inizio ho cercato di fare party con chi era rimasto , [ e l'ho fatto ] , e con quel gruppo dei rimanenti siamo riusciti ad arrivare a quel punto della quest , solo ke poi sono dovuto andare via .
Si avevo io la responsabilità di guidare il gruppo , ma se nessuno nemmeno mi vedeva [ per non dire un'altra cosa ] e appena il gm è scomparso sn scomparsi anche loro che facevo ? .
Non ci posso fare niente se la gente appena il gm ha detto uno solo ha cominciato a spammare il mio nome e il gm ha dato il libro a me :S , ripeto , mi dispiace solo ke il mio comportamento è stato preso come quello di un menefreghista in quanto ho fatto di tutto per reggere la quest, ma il dimezzamento di gente si è avuto prima di partire quando circa 10 persone sono entrate in un gate :S senza sapere nulla .
E' inutile ke ripeta sempre le stesse cose , ho detto quello che dovevo dire sulle lamentele sul mio nome .
Per quanto riguarda poi quelle vocine che non fanno altro ke infamare il nome della gente e ke si credono i dei dell'olimpo non è colpa mia se esisti mio carosbattiti la testa in un muro piuttosto che cercare sempre quella cosa che non va per far risaltare un qualcosa ke a TE non va
contattami in icq se tanto sei bello e ne discutiamo li o su ts ke di leggere il forum con le tue infamate non me ne va , ne su di me e ne sulla gilda in cui sto giocando.
chi vuole capie capisca ^^ .
Ciauz
Commenta
-
Doomtroper taci .vorrei dirti delle cose in icq non voglio fare flame davanti a gente che pensa solo a flammare.Io e te non abbiam avuto mai disaccordi quando eravamo A,ma certe cose che ho saputo non mi stanno bene e mi hanno deluso proprio da te che ti ritenevo apposto come ragazzo.
cmq edito per dire solo una cosa: il bue che da del cornuto all'asino e con questa cosa chiudo non rispondero' + a questo post. Buy coerenza.Se hai qualcosa da dire falla in icq gentilmente che la gente non credo abbia voglia di sentire flame su flame,perchè sto forum oramai è illeggibile.
Paraculati dagli Old? a giorno vedrai tu stesso...
Cmq questa è una risposta MIA e non riguarda la mia gilda i kp quindi non metterli in ballo gentilmente.
Commenta
-
Originally posted by Enigma
Doomtroper taci .vorrei dirti delle cose in icq non voglio fare flame davanti a gente che pensa solo a flammare.Io e te non abbiam avuto mai disaccordi quando eravamo A,ma certe cose che ho saputo non mi stanno bene e mi hanno deluso proprio da te che ti ritenevo apposto come ragazzo.
arus hai giocato 5 minuti da -A-, tutto il resto del tempo lo passavi fuori map a doom.
cmq lasciate perdere gli affari di gilda, ke centrano con la quest dio santo lo sapete solo voi oh...-_-
chiedo scusa a mia e ai kp per le diffamazioni che ha postato Doomtroppah nn si sa regolare in certe situazioni.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta