annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La quest è "questione" per pochi!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Seer Angelus
    Le quest sono per tutti, noi non facciamo distinzioni di gilda.
    poi ognuno è libero di giocare e tenersi le informazioni per se, non siamo maestri di asilo che andiamo a punire chi si comporta male.
    Esatto le quest sono per tutti, io mi sono fortunatamente trovato nel momento giusto nel posto giusto, ho iniziato a parteciparvi ma non ho potuto continuare a causa o dello sbagliato modo di organizzare la quest o a causa del brutto comportamento di pochi!
    Angelus non si è liberi di tenersi le informazioni se la quest è aperta a tutti è una contraddizione quella che dici!
    O per la quest ne viene premiato uno solo, e quindi si può tenere le info e fare ciò che vuole o le info vanno divulgate a chiunque voglia parteciparvi!
    Non ho chiesto di punire o altro ma ancora una volta la community si è dimostrata per quello che è!
    Vengono privilegiati i lamer(perchè di questo si tratta), altrimenti ho capito veramente male lo spirito delle quest, cioè tutti contro tutti, io devo arrivare per primo e f***** il gdr!

Ps: il forum non asterisce una parolaccia l'ho asteriscata io di persna ^^

Commenta

Se siete lenti e non vi organizzate fatti vostri..volete la manina pure?noi eravamo 3 kp e il resto altri pg che non conoscevo e abbiamo finito la quest .. le quest sono confusionarie se non si sta attenti e' inutile che cercate di farle..e mo non cercare altre scuse la colpa non scaricarla agli altri.

Commenta

Eravamo tutti assieme e voi kp(allora è vero che sete stati voi!)ve ne siete andati con l'indizio, non cerco nessuna scusa, perchè non c'è nessuna scusa da cercare, voi avete semplicamente impedito anche ad altri di completare la quest avete fatto seplicemente i c**** vostri infischiandovene altamente degli altri 15 player che c'erano, siete stati solo arroganti e presuntuosi!
        La manina non la chiedevamo ma volevamo solo gli stessi diritti che avete avuto anche voi per completare la quest! E visto che voi avete avuto gli indizi e noi no a questo punto c'è un palese vantaggio verso di voi affinchè completaste la quest da soli.

Sarete pure una gilda fortissima, piena di gente sgrava ma in fatto di signorilità proprio 0 e dalla tua risposta si vede...

Ps: è la seconda volta che il forum non segnala una parolaccia giemmi controllate ^^
        Ultima modifica di Odrag; 17-12-2004, 03:24.

Commenta

Angelus nn è una risp corretta la tua...
          hanno ragione,ovvero che organizzate a fare le quest a cui poi ,tramite azioni PUERILI,possono partecipare 15persone???che cosa mi rappresenta?a me pare una strada sbagliata da intraprendere,dico solo una cosa:fate in maniera tale da poter permettere a tutti quanti di avere l'indizio iniziale e così via x tutti.

P.S. prima i kp mi stavano simpatici ora si stanno allargando un pochettino.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Drago

Sarete pure una gilda fortissima, piena di gente sgrava ma in fatto di signorilità proprio 0 e dalla tua risposta si vede...

Ps: è la seconda volta che il forum non segnala una parolaccia giemmi controllate ^^
            ma dove?dove sono forti?quando??che sono joinati una cifra di kp solo xk sono paraculati dagli old e gli -A- nn esistono +....
            i kp sono alla stregua di tutte le altre gilde pvm.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

P.S. prima i kp mi stavano simpatici ora si stanno allargando un pochettino.
              Non ha tutti i torti. Tranne pochi elementi umili e simpatici gli altri ( per vari motivi) sembran diventare ogni giorno piu' coatti

Commenta

poi ognuno è libero di giocare e tenersi le informazioni per se, non siamo maestri di asilo che andiamo a punire chi si comporta male.
                Angelus io vedo una contraddizione di fondo tra il dire: "la quest è aperta a tutti" e vedere non tanto pg che si tengono le risposte agli indovinelli (cosa peraltro legittima) quanto pg che tagliano alla radice la possibilità di aprire la quest agli altri.
                Non dico che dovete fare i maestri d'asilo, e non penso nemmeno facciate distinzioni di gilda, però non si può neanche mettere pochi pg in una situazione "dominante" (manco dessero artefatti le quest )

Originally posted by Mia Wallace
                Non sempre le quest sono preannunciate.
                Anzi la maggior parte delle volte sono organizzate all'improvviso e se ti trovi nel momento giusto al posto giusto e sei fortunato puoi avere la possibilità di farla.Altrimenti no.
                Mia, capisci perchè trovo questa una politica assurda?
                Vedo tre variabili ASSOLUTAMENTE DISCREZIONALI nel tuo discorso (luogo, tempo, fortuna) che danno solo adito a sospetti (tanto che Angelus si è sentito in dovere di precisare che voi non fate distinzioni di gilda) e non c'entrano neanche con il background di Ultima (Ricordo la quest dell'assalto a Trinsic del mese scorso: la' hanno partecipato tantissime persone con gran divertimento di tutti, anche perchè era stata spammata dagli NPC APPOSITI non 1 giorno prima, non 1 ora prima, ma poco dopo l'assalto degli orchi. A me sembrava una cosa stupenda anche gidierristicamente parlando.

Negare questo (e dire luogo+tempo+fortuna)significa che dovevo essere a Trinsic per fare la quest degli orchi, sennò ciccia... Ma allora Lord British come ha fatto ad arrivarci per guidare l'esercito dei pg se stava a Britain e non era stato informato dai suoi araldi? Stava passando da Trinsic a prendere i Bod???

Io ve l'ho buttata, e mi permetto di insistere sull'uso dei town crier.
                E con questo chiudo definitivamente.

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
                Ely siriar, el sila
                Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                I 'lir en el luitha 'uren.
                Ai! Aniron...

Commenta

Seer Angelus, fammi capire...sei capo quester se non sbaglio. E parli così?

Voi non dovete "fare i maestri di asilo e punire chi si comporta male", dovete impedire che quattro gatti, in un impeto misterioso di genialità, RUBINO l'unico indizio disponibile e lo tengano per sè. So che io e due miei amici eravamo lì quando l'Adepto della Luce è arrivato a Luna, l'abbiamo ascoltato, e quando siamo arrivati al baule era VUOTO. Come si fa a giustificare un comportamento simile? E' facile dire
                  Se siete lenti e non vi organizzate fatti vostri..volete la manina pure?noi eravamo 3 kp e il resto altri pg che non conoscevo e abbiamo finito la quest .. le quest sono confusionarie se non si sta attenti e' inutile che cercate di farle..e mo non cercare altre scuse la colpa non scaricarla agli altri.
                  Chi vuole "la manina"? Esiste un unico indizio e ve lo prendete voi? Vi abbiamo forse chiesto un aiuto? Questa non è abilità e bravura, è impedire agli altri di godere di una possibilità offerta a tutti (entro i limiti del possibile).

Per quanto riguarda la questione degli annunci delle quest, ho risposto migliaia di volte.
                  Allora fammi il favore di ripeterlo, perchè alla mia prima quest, quando ho domandato perchè non annunciarla, mi hai risposto "Abbiamo mandato il messaggio in game. Vuoi anche l'invito scritto a casa?". Probabile che la mia non sia una troppo pregevole opera mnemonica, ma la frase era quella, forse senza "a casa".

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                    So che io e due miei amici eravamo lì quando l'Adepto della Luce è arrivato a Luna, l'abbiamo ascoltato, e quando siamo arrivati al baule era VUOTO. Come si fa a giustificare un comportamento simile?
                    C'ero anche io ed è questo che mi ha fatto incazzare!
                    Poi arrivano i kp e si mettona a sboroneggiare vuoi la manina...
                    bhà meglio che mi stò zitto...

Commenta

Questo problema delle razzie ci fu tempofa con i premi, se qualcuno se lo ricorda, il primo che arrivava si fregava tutto sempre e non divideva, non so se vi siete accorti che da un po il premio finale lo hanno tutti nello stesso modo.

Vedremo di far si che anche gli inidizi vengano dati a tutti.

ma sappiate che ci sarà sempre quello più furbo che cercherà i fregare laltro e normale che ci sia, o quello che sa la risposta a un indovinello e non la dice, e li noi poco possiamo fare.
                      Di certo non possiamo imboccare a tutti le quest chi non riesce a farle pazienza......

Commenta

Questo problema delle razzie ci fu tempofa con i premi, se qualcuno se lo ricorda, il primo che arrivava si fregava tutto sempre e non divideva, non so se vi siete accorti che da un po il premio finale lo hanno tutti nello stesso modo.

ma sappiate che ci sarà sempre quello più furbo che cercherà i fregare laltro e normale che ci sia, o quello che sa la risposta a un indovinello e non la dice, e li noi poco possiamo fare.
                        Di certo non possiamo imboccare a tutti le quest chi non riesce a farle pazienza......
                        Non ho mai chiesto che dessero la soluzione degli indizi, ma che non portassero via gli indizi: questo sì che lo pretendo.

Ovvio che non potete (e non dovete) costringerli a dare la soluzione degli indizi, ma secondo me lasciare indizi non lootabili sarebbe una buona idea. Sennò, spesso e volentieri il primo che arriva prende l'indizio e corre via. Posso capire il premio, ma gli indizi....

Commenta

Originally posted by Seer Angelus Questo problema delle razzie ci fu tempo fa con i premi, se qualcuno se lo ricorda, il primo che arrivava si fregava tutto sempre e non divideva, non so se vi siete accorti che da un po il premio finale lo hanno tutti nello stesso modo.

Ecco allora, quello che non capisco è perchè se i premi vengono distribuiti a tutti in uguale misura si debbano fare ste cose.

Angelus, io non voglio essere detto la risposta ad un indizio, altrimenti che sfizio c'è a fare la quest, ma almeno l'indizio lo voglio, così come è stata data ad altri vorrei anche io la possibilità di partecipare alle quest.

I KP sapevano la risposta ad un indovinello e non la volevano far sapere? Ok bravi, avrebbero risolto la quest più velocemente degli altri, si sarebbero presi i premi da soli lo stesso, ma impedire ad altri di partecipare alla quest toglieno indizi, ebbè questo non mi va proprio giù...

Spero che la prox volta che avrò la foruna di trovarmi all'inizio di una quest lascino partecipare anche me!

Commenta

Secondo me l'unica regola delle quest dovrebbe esser far diventire chi ci partecipa (non c'è nessuno che ci costringe a fare più o meno gdr, a non rivelare indizi per non rovinare l'atmosfera magica, ecc).

Commenta

Guardate le immagini!!!
                              Ma vi rendete conto? La prima immagine siamo circa una ventina di pg, nella seconda siamo ancora una ventina ma non gli stessi, perchè molti hanno chiamato compagni di gilda e altri nella confusione di luna non avevano capito dove si dovesse andare...
                              Ma già dalla terza ci sono solo 5pg...
                              Come mai? Si sono stancati tutti della quest?
                              Grazie al vostro comportamento avete escluso dalla quest minimo 15 pg!!
                              Ultima modifica di Odrag; 17-12-2004, 19:39.

Commenta

Scusate,ma in quanto KP mi sento tirata in causa.
                                Premetto che la quest io non l'ho fatta(anche se ne ho fatte altre),ma credo di aver capito cosa è successo.

Enigma preferirei che tu usassi un tono diverso con le persone.
                                Per il primo mex di Drago:
                                Mi dispiace per la risposta di Enigma.
                                Chiedo scusa da parte dei Kp per l'accaduto.Ma vi prego di pensare prima che forse non sapevano che fosse un indizio unico per tutti.
                                In altre quest alle quali ho partecipato io per prima risolvevi un indovinello e l'indizio usciva nello zaino.
                                Non credo proprio lo abbiano preso di proposito per fare un dispetto.Per chi dice che si poteva dare la soluzione vi assicuro che in più quest siamo stati a lambiccarci il cervello per la soluzione e nessuno ripeto NESSUNO di quelli che la trovavano ce la diceva.E' una cosa comune.
                                Se l'indizio era uno solo sono d'accordo con te nel dire che anche voi avevate gli stessi diritti dei kp.
                                Di vantaggi verso di noi non ce ne sono,te l'assicuro.E' stata solo la fortuna di essere arrivati per primi.

prima i kp mi stavano simpatici ora si stanno allargando un pochettino.
                                Mi dispiace molto che tu dica questa cosa Andrea,conosco i kp uno per uno e ti assicuro che sono tutte brave persone.
                                Anche il background di gilda ci impone di non lamerare.Cmq farò il possibile affinchè non si ripeta una cosa simile.

ma dove?dove sono forti?quando??che sono joinati una cifra di kp solo xk sono paraculati dagli old e gli -A- nn esistono +....
                                i kp sono alla stregua di tutte le altre gilde pvm.
                                Questa è la cosa che mi ferisce di più...
                                Non siamo "paraculati" da nessuno..tu sai bene che gli A come gli SCU non giocano più.Sono entrati nei kp solo per stare tra amici e ci divertiamo come pazzi e più di prima .
                                Gli Old(ormai è risaputo)sono solo i nostri alleati...sono davvero simpatici.Cmq questo è un altro discorso.
                                Spero cmq che tu ti ricrederai su questi punti....

Originally posted by Drizzt
                                Vedo tre variabili ASSOLUTAMENTE DISCREZIONALI nel tuo discorso (luogo, tempo, fortuna) che danno solo adito a sospetti (tanto che Angelus si è sentito in dovere di precisare che voi non fate distinzioni di gilda)
                                Sono d'accordo con te in parte,ma non capisco la tua allusione.
                                Cmq è scritto a caratteri cubitali,se vuoi ti do il link,che alcune quest sono urlate a squarciagola sul forum,dai town crier e dagli staff message,altre ti ci devi semplicemente trovare e avere fortuna.Pensa che io non ho mai dico MAI partecipato ad una di queste quest a sorpresa.Sarei favorita dunque?boh è solo sfortuna per me.

Totale UP per Andrei!

Per Drago:Se han portato via l'indizio è solo perkè hanno potuto farlo.Quindi se vogliamo non è manco colpa loro.
                                Sulla seconda parte ti uppo in pieno.
                                Cmq scusa ancora se i kp ti han creato disagio.Spero che la prossima quest possiate farla insieme e in tranquillità.

Commenta

Sto operando...
                                X