annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La quest è "questione" per pochi!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La quest è "questione" per pochi!!!

Circa una quindicina di player non hanno potuto prendere parte alla quest di stasera!!
    Non è possibile che si faccia una quest e un pg prenda l'indizio e se ne vada senza dire nulla agli altri partecipanti è un modo scorretto di fare!
    Non so chi è stao, mi hanno detto i kp, ma una volta tanto che ero libero per fare una quest mi fanno solo incazzare!
    Si è un rosik post qualche problema?
    E' un post di reclamo contro chi ha organizzato la quest in questo modo e contro chi gioca solo per se!
    Grazie e scusate per lo sfogo!

E' la stessa sensazione che di solito provo io

Commenta

Cioè, era disponibile una sola copia "dell'indizio"?

Commenta

Si è...o meglio...era disponibile una sola copia dell'indizio ma quello che più mi fa incazzare è il modo di giocare di queste persone...
        Le ringrazio veramente tanto mi hanno fatto intossicare anche stasera

Commenta

Originally posted by Drago
          Si è...o meglio...era disponibile una sola copia dell'indizio ma quello che più mi fa incazzare è il modo di giocare di queste persone...
          Le ringrazio veramente tanto mi hanno fatto intossicare anche stasera
          Visto che di simpatici imbelli ce ne sono tanti, non potevano fare un indizio non lootabile? Era per caso in un baule?

Commenta

ma come si fa a mettere un solo indizio......non lo è stato mai fatto
            e non aggiungo altro
            ICQ 200424206

Commenta

Originally posted by Avalon
              ma come si fa a mettere un solo indizio......non lo è stato mai fatto
              e non aggiungo altro
              Speriamo che il ladro sia in buona fede...che credesse che l'indizio respawnasse...se non lo è...Iimplementiamo le taglie per qualche giorno...

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori

Visto che di simpatici imbelli ce ne sono tanti, non potevano fare un indizio non lootabile? Era per caso in un baule?
                Esatto baule

Ma c'è una cosa che non capisco, per come è strutturata la quest non c'è un premio alla singola persona ma un premio per tutti, quindi è solo un modo per rovinare il gioco agli altri

Commenta

C'era una quest???

Commenta

Originally posted by Olatunji
                    C'era una quest???
                    ecco appunto, tanto x sapere, dove sta scritto? nn la trovo da nessuna parte

Commenta

L'avete detto in game? Sul sito non se ne parla...

Commenta

Sono arrabbiato pure io. E di brutto.

Sono venuto via dal gauntlet perche' alle quest mi diverto veramente un sacco... arrivo e .... niente! Ma niente di niente! Niente indizi, niente gente che corre qua e la', niente!!!

Ora, io faccio già fatica a capire perchè vi rifiutate di postare sul forum Avventure e Leggende (peraltro appositamente pensato per il Gdr) lo svolgimento di una quest (e badate, non sto dicendo di spammarla una settimana prima, basterebbero un paio di ore o anche una se proprio), cavolo ma allora fate in modo che i town crier durante lo svolgimento della stessa spammino da dove inizia la quest.

Sti town crier a che servono su OSI? Proprio a questo... qui invece quando ti dicono qualcosa ti dicono che Sosaria e' in lacrime perche i bambini usano i blade spirit come beibleid...
                        ma dai...

E' passata l'idea di una quest a sorpresa con diritto di esclusiva.

Non e' bello.

Chiudo che sono arrabbiato. Poi mi passera'.

Poi.

PS. Se invece e' stata opera di pochi che hanno preferito rovinare la quest agli altri, beh complimenti. come community non ci smentiamo mai. Ciò comunque non toglie che io di avvisi in game non ne ho visti.

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
                        Ely siriar, el sila
                        Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                        I 'lir en el luitha 'uren.
                        Ai! Aniron...

Commenta

Non sempre le quest sono preannunciate.
                          Anzi la maggior parte delle volte sono organizzate all'improvviso e se ti trovi nel momento giusto al posto giusto e sei fortunato puoi avere la possibilità di farla.Altrimenti no.

Commenta

Le quest sono per tutti, noi non facciamo distinzioni di gilda.
                            poi ognuno è libero di giocare e tenersi le informazioni per se, non siamo maestri di asilo che andiamo a punire chi si comporta male.
                            Per quanto riguarda la questione degli annunci dele quest, ho risposto migliaia di volte.

Originally posted by MiKeLezZ
                            E' la stessa sensazione che di solito provo io
                            Mandami un pm con le quest a cui hai preso parte xke ho la mente un po "sfuggevole".

Ultima modifica di Angelus_Staff; 17-12-2004, 00:41.

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
                              Altrimenti no.
                              Ho notat!

Commenta

Sto operando...
                              X