annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La quest è "questione" per pochi!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho parlato in icq con arthur e abbiamo un attimo chiarito la cosa e mi sono SCUSATO con lui xk sono avvenute delle cose che mi han fatto pensare male.
    x tutto il resto continuo a pensarla nel medesimo modo,ci sono sempre le mele marcie dappertutto,e ovviamente nn parlo ne di mia wallace ne di jean marc che hanno postato.
    punk nn ti scusare a nome mio nn devi

chi vuole parlare,spiegare,insultare ec ecc
    29728831
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bhe punketto forse si negli ultimi mesi è vero. Oltre a tanti problemi che ho avuto in real . Ma prima non saltavo mai un giorno ,ma ovviamente una persona 24 ore non puo stare sul pc esiste la vita reale. Qua nessuno si sta vantando di essere stato angels .. bhe sul fatto di fare doom..fare tanto doom mi è servito qualcosa punke^^ bhe vedi il jackal ecc ecc ..soldi per comprarli non ne avevo e nessuno me ne ha mai regalato uno ..quindi preferivo le cose farle da solo ..sai la soddisfazione è maggiore.Almeno li facevo gli artefatti e non li chiedevo a tutti..Cmq ripeto noi ex scu e A siam passati prima kp ...per giocare con gente che conoscevamo e sinceramente avevamo voglia di divertirci un po...dopo abbiam messo i pvp nei TB ( vedi ad esempio ho seguito pilvio,arthur ha seguito me ecc ecc) Qua si tratta di giocare con amici veri e non con chi infama alle spalle. Cmq ultima è un gioco ragazzi vi prego cercate di divertirvi un giorno di questi 4 pixel non resterà + nulla...Ognuno nella vita fa le proprie scelte,non vedo perchè ci debba essere gente che deve sempre criticare.E' come dire..la vita è mia ci faccio quello che voglio..

Cmq uppo mia in tutto e x tutto.E punke 5 minuti? quando sono andato via 2 volte che mi dicevi in icq? "ue eni logga vieni in sede rigildati dai..." vabbe storia vecchia lo sai che ti voglio bene.

Commenta

3d Interessantissimo, altra rosicata, che sia pvp pvm o quest la sostanza non cambia.. Si rosika..

Cmq devo vedere che molta gente che non ci incastra na ceppa tipo doomtroper ha postato, creando flame inutili.
        La questione riguardo agli -A- mi pare si chiusa, cosa c'è ancora da dire? Beh se c'è qualcosa lo dite su icq ai diretti interessati e non lo fate su un forum pubblico. Poi doom tu sei stato A per 1 mese, vuoi parlare di tutto e di più e non sai le cose.

Punke, Enigma è entrato in map angels molto prima di te, in quanto lui era Scu e quindi non criticare.

Ciao,
        scusatemi se sono sembrato aggressivo, non volevo offendere nessuno.

Commenta

Vedi ke il KP ke ha slogato ha dato gli indizzi all altro kp logato e io davo indicazioni a tutti quelli in party se tu sei tanto niubbo da nn essere entrato in party di certo nn e colpa di noi KP

Commenta

Originally posted by Badoglio
            3d Interessantissimo, altra rosicata, che sia pvp pvm o quest la sostanza non cambia.. Si rosika..

Cmq devo vedere che molta gente che non ci incastra na ceppa tipo doomtroper ha postato, creando flame inutili.
            La questione riguardo agli -A- mi pare si chiusa, cosa c'è ancora da dire? Beh se c'è qualcosa lo dite su icq ai diretti interessati e non lo fate su un forum pubblico. Poi doom tu sei stato A per 1 mese, vuoi parlare di tutto e di più e non sai le cose.

Punke, Enigma è entrato in map angels molto prima di te, in quanto lui era Scu e quindi non criticare.

Ciao,
            scusatemi se sono sembrato aggressivo, non volevo offendere nessuno.
            tu stavi bello bello da un'altra parte bado...nn ci sei stato nelle difficoltà che abbiamo dovuto affrontare,la completa inutilità nel giocare date che eravamo 4 gatti,ma ogni giorno loggavamo e giocavamo pur morendo in loop e poi boh un giorno ti vedi la gente che va via,dicendoti determinate cose...e il giorno dopo te la trovi contro...senza sapere nulla.
            ho parlato con chi dovevo,ho chiarito e mi sono SCUSATO xk qualsiasi cosa io dica me ne assumo la piena responsabilità.

Accanna dato che tu nn sei in mezzo a questo discorso e nn sai nulla.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

non ricordo se era mattina o sera ma in terra a luna c'era un libro.
              L'ho preso e l'ho letto, era una quest...ho visto che era tutto a felucca allora l'ho ributtato in terra e un pg donna l'ha ripreso.

O era 2 giorni fa...boh sono un po rinco
              sigpic

Commenta

guarda arus nn ho mai detto ke hai sbajato a far doom, ma nn parlare d gilda se nn hai nulla a che vedervi

bado' come al solito parli a wek, è un dato d fatto, sei stato cacciato dagli -A- per questo !

ciau

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                  bado' come al solito parli a wek, è un dato d fatto, sei stato cacciato dagli -A- per questo
                  Cacciato?? non mi risulta... pero' dai se fa piacere a te pensala così... Pero' puoi sempre chiedere ad Eddy o Inco se sono stato cacciato
                  quello cacciato dalla sede A sei stato tu perchè addavi tutti i niubbi che si fazionavano minax.
                  Enjoy coerenza, sul forum -A- a dire io con i death non ci gioco, so troppo niubbi ecc. poi in game eri tu ad addarli alla sede anche se il tuo gm non voleva.

Commenta

Sto operando...
                  X