annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione Fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dal momento che nessuno fa 1v1 nessuno vuole joinare una fazione dove è costretto a fare 1v2000 ...

Commenta

Chissa' che succederebbe se i NOX o gli OLD (uno dei due) si sfazionasse,direi che il faction sistem potrebbe crollare definitivamente,perche' da quel che pare,nessuno trova il coraggio di entrare in una fazione che non sia supportata da una gilda con un nome come le sopracitate.....eh,qui c'e' poco da fare ,bisognerebbe effettivamente cambiare la mentalita' della gente e portarla a rischiare un po' di piu',ma non e' facile e,forse,nemmeno giusto.

Un what if piu' interessante credo possa essere:chissa che accadrebbe se SIA nox che old si sfazionassero........mistero

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Le fazioni sono due per il semplice fatto che la gente che fa PvP su sto shard, è giusto, giusto sufficiente a riempire 2 fazioni.
        Nè più nè meno.
        E non me ne vogliano gli altri che cmq magari il loro "lavoro" lo fanno..(con i Pac mi diverto da matti, con gli OF..bhe troppo Houser per i miei gusti, ma cmq capita di giocarci assieme),
        ma il PvP di UOD è Nox vs Old.
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
          Le fazioni sono due per il semplice fatto che la gente che fa PvP su sto shard, è giusto, giusto sufficiente a riempire 2 fazioni.
          Nè più nè meno.
          E non me ne vogliano gli altri che cmq magari il loro "lavoro" lo fanno..(con i Pac mi diverto da matti, con gli OF..bhe troppo Houser per i miei gusti, ma cmq capita di giocarci assieme),
          ma il PvP di UOD è Nox vs Old.

Beh se ti diverti da matti dopo 4 giorni che siamo nati, se tutto va bene tra 10 il pvp lo facciamo a 3
          a parte che siete tutti li...a minoc 24 su 24
          cmq a parte gli scherzi...

il problema e che il pvp non basta solo farlo si deve anche saperlo pensare e organizzare, qui c'e gente che da secoli si vanta di essere re del pvp...ma nei minax, mancato il leader ovvero raoul tutto si e perso...
          pero i minax non erano raoul..ma erano i vari pg che ci giocavano...e ci credevano...
          chiaro che se gente come punk o kuniva passano coi nox, gente come inco ed eddy passano nei tb ecc..
          allora vuol dire che sanno solo menare e basta....perche altrimenti gli angels rimasti aveno tutte le carte in regola per creare un nuovo gruppo e rijoinare minax...
          Noi siamno 45 e potremmi quasi gestircela una fazione ma non ci fazioneremo per ora...perche e bello essere soli e liberi..
          gli sl sono una fazione contenitore di gildette pagate questo ormai e palese..
          il problema e che uan volta nascevano gl iangels per contrstar i maf, nascevano i nox per contrastare gli angels poi nascono gli old per contrastare i nox e noi torniamo per provare a rompere a tutti...ma questa era una bella mentalita di un tempo...ora si nasce per stare con il piu forte...e se il piu forte non ti vuole gli si orbita attorno come dei parassiti, come quando a bucca combattiamo contro gli old..e quei niubbi blu che seguono le battaglie ovviamente aiutano gli old sperando in chissache...ci volgiono palle raga, palle e voglia...continuando a parassitare intorno agli squali, rimarrete insetti a vita...
          Ultima modifica di JollyRogers; 17-12-2004, 05:15.

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Minax ... ormai come gli SL , gran parte è andata TB e COM.
            il 90% dei player ha paura di perdere punti , o semplicemente di combattere e morire .
            i minax si sono sfazionati praticamente tutti.
            Minax è vuota c'è solo un pg GIOCANTE che ancora nn si è andato a sfazionare.
            Ultima modifica di HolyShadow; 17-12-2004, 12:04.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

Beh se ti diverti da matti dopo 4 giorni che siamo nati, se tutto va bene tra 10 il pvp lo facciamo a 3
              a parte che siete tutti li...a minoc 24 su 24
              cmq a parte gli scherzi...

il problema e che il pvp non basta solo farlo si deve anche saperlo pensare e organizzare, qui c'e gente che da secoli si vanta di essere re del pvp...ma nei minax, mancato il leader ovvero raoul tutto si e perso...
              pero i minax non erano raoul..ma erano i vari pg che ci giocavano...e ci credevano...
              chiaro che se gente come punk o kuniva passano coi nox, gente come inco ed eddy passano nei tb ecc..
              allora vuol dire che sanno solo menare e basta....perche altrimenti gli angels rimasti aveno tutte le carte in regola per creare un nuovo gruppo e rijoinare minax...
              Noi siamno 45 e potremmi quasi gestircela una fazione ma non ci fazioneremo per ora...perche e bello essere soli e liberi..
              gli sl sono una fazione contenitore di gildette pagate questo ormai e palese..
              il problema e che uan volta nascevano gl iangels per contrstar i maf, nascevano i nox per contrastare gli angels poi nascono gli old per contrastare i nox e noi torniamo per provare a rompere a tutti...ma questa era una bella mentalita di un tempo...ora si nasce per stare con il piu forte...e se il piu forte non ti vuole gli si orbita attorno come dei parassiti, come quando a bucca combattiamo contro gli old..e quei niubbi blu che seguono le battaglie ovviamente aiutano gli old sperando in chissache...ci volgiono palle raga, palle e voglia...continuando a parassitare intorno agli squali, rimarrete insetti a vita...
              nn era possibile creare un gruppo DECENTE,mancavano in primis un leader VERO e una QUANTITà e QUALITà tale da poterci permettere di giocare decentemente,in linea di max tranne 5\6persone tutti hanno abbandonato i minax xk tutti gli AngelS sono andati via e francamente nn si poteva continuare ad andare avanti così,x + di un mese eravamo costretti a giocare solamente a scappare o a nn uscire dalla sede -A- xk arrivava un old e sapevi che se attaccavi boom 10 TB addosso + i blu del gate,attaccavi un nox sucavi xk erano + di te,nn potevi raidare xk eravamo 3 in ts di media e se raidavi o avevi fortuna a e le sop erano tue oppure toccava prenderle xk ti arrivava il controraid...francamente io spirito e punketto di sta storia c'eravamo un po rotti xk nn si giocava +,era un massacro gratuito(poche volte ce la giocavamo human,io,punketto e spirito a bucca)!
              neanche l'aiuto dei D (quei pochi seri che loggavano) ha fatto si che le cose cambiassero (anche se abbiamo giocato un pochino di +).
              l'unica cosa era staccarsi purtroppo da minax,e nn l'abbiamo deciso a cuor leggero ci abbiamo pensato x un mese e +,il nostro grandissimo gruppo nn c'era +,i nostri amici nemmeno,nessun motivo x rimanere DA SOLI (xk nn c'era nessuno serio che era disposto a venire con noi) a buscarle e basta.
              buona fortuna ai nuovi minax ovviamente da parte mia si avrà un occhio di riguardo ai mianx
              Ultima modifica di Dj_Amix; 17-12-2004, 12:25.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

K grazie a tutti delle risposte e del tono mantenuto(senza troppe polemiche)
                A questo punto sarebbe interessante rispondessero persone che hanno voglia di mettersi in gioco seriamente per cercare di creare un terzo polo.
                Io ci sono purtroppo però solo "l'ultima ruota del carro" nel senso che più di altre 3-4 persone,anche se fidate che nn si tirano indietro mai, nn posso smuovere e nn ho nemmeno ne equip, ne capacità, nè grandissme conoscenze per mettere sù un terzo polo decente; però ci sono.
                Sarei sempre(impegni real permettendo ovviamente) disponibile per combattere o per organizzarare la cosa.
                Il mare è fatto di gocce ricordatelo.
                E poi ricordate che è un gioco quindi almeno qua dimostrate carattere e coraggio.(se vi piace davvero fare pvp nn son meglio molti nemici che nessuno?combattere e vincere 3 vs 1 che gusto può darvi?reggere in inferiorità e magari vincere nn è più stimolante?)
                Fate più bella figura a fazonarvi contro Tb o Concilio piuttosto che assieme.
                Speriamo serva a qualcosa questo post.

Aspetto risposte.
                Io ci ho provato.
                In caso contrario mi fazionerò Concilio(prob concilio visto che sembrano meno come numero) o Tb mi informerò
                Grazie cmq a tutti
                PS:
                morendo ricordate che tra insure e pozze si perderanno max 6-7K di roba..........6-7k li rifate in 10 min di gioco nemmeno........

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

ci vogliono le palle raga, palle e voglia...continuando a parassitare intorno agli squali, rimarrete insetti a vita...
                  o mio pirata preferito mi permetti la firma?
                  Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

per Nagash... su gente... fatevi sentire!
                    ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

se Nagash dice Concilio,concilio sia!!
                      io ci sono.
                      C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

ora si nasce per stare con il piu forte...e se il piu forte non ti vuole gli si orbita attorno come dei parassiti, come quando a bucca combattiamo contro gli old..e quei niubbi blu che seguono le battaglie ovviamente aiutano gli old sperando in chissache...ci volgiono palle raga, palle e voglia...continuando a parassitare intorno agli squali, rimarrete insetti a vita...
                        hai centrato il problema in pieno...oggi uno si fa il pvp x andare nox o tb....fateve il pvp e entarte pac e nn scassate le OO!

Commenta

hai centrato il problema in pieno...oggi uno si fa il pvp x andare nox o tb....fateve il pvp e entarte pac e nn scassate le OO!
                          Si hai ragione potrei farlo però qua si parla di fazioni e i Pac,se nn sbaglio, nn sono fazionati.
                          Visto che abbiamo le fazioni sarebbe bello sfruttarle appieno.
                          Solo questo.

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Originally posted by Nagash

Si hai ragione potrei farlo però qua si parla di fazioni e i Pac,se nn sbaglio, nn sono fazionati.
                            Visto che abbiamo le fazioni sarebbe bello sfruttarle appieno.
                            Solo questo.

il nostro allineamento e minax e quindi ci fazioneremo solo se e quando saremo in grado di gestire la fazione come gilda senza contare gli esterni ai pac...
                            perche se possiamo gestirla noi come gilda vuol dire che si potranno poi fare ottime cose insieme agli altri ecc...
                            ma per ora anche se dal lato pratico da caos vs shard a minax vs shard cambierebbe poco a livello psicologico la ciurma non e ancora pronta..

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by HolyShadow

quote: Minax è vuota c'è solo un pg GIOCANTE che ancora nn si è andato a sfazionare.
                              ma sei tu quel pg???

joina com, ke dopo quasi un anno si torna dalla stessa parte!

la + figha? Malignus

Commenta

Per me questa è l'unica falla nel tuo discorso. Senza contare che giocare contro una gilda non fazionata crea grossi problemi a una gilda order, dal momento che si pigliano kills (e infatti stiamo, ahimé, diventando tutti rossi).

Cmq ritornando al discorso fazioni, la situazione attuale è sintomatica dell'inutilità di un faction sistem ridotto solo in funzione del pvp. Mi spiego meglio: fazionandomi da qualsiasi parte, guadagno gli stessi privilegi; il discriminante a quel punto resta solo ed esclusivamente la forza della fazione, e il pg medio sceglie quella che è più forte al momento. Ci sono una o due gilde che rappresentano LA FAZIONE, che da sole magari metterebbero un freno all'eccessiva affluenza di giocatori nella propria fazione: tuttavia mi basta fazionarmi come loro, e volenti o nolenti, devono accettarmi come parassita. Non ci sono altri benefici di cui gode chi ha una fazione *forte* e *organizzata*, non esiste un concetto di *peso politico* che potrebbe portare la gilda che effettivamente controlla la fazione, ad avere benefici cui altri potrebbero anelare, e conseguentemente a escludere gli elementi sgraditi da tali benefici, per indurli a trovare la loro strada; non esiste quella molla che facesse scattare l'idea: "Sono fazionato X, non mi vogliono e non godo dei benefici di questa fazione, quindi cerco di costruire e gestire la mia fazione". Non esiste: è molto più facile fare il parassita, le ritorsioni applicabili sono più lesive per la gilde stessa che non mi vuole che non per me, salvo cambiare nuovamente fazione qualora la tendenza s'invertisse. Non c'è nulla da difendere, nulla da preservare... solo la possibilità di far pvp restando blu perchè non si prendono kills, i war horse e i 20 minuti di skill loss. Per come la vedo, il problema di fondo è qui... e solo lo staff può porvi rimedio, dando uno spessore ulteriore al concetto di fazione.

~ )°Evy di Xerxes°( ~
                                True Britannians Faction

]||[Icq# 97467992]||[

Commenta

Sto operando...
                                X