annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio UO-D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Addio UO-D

    Bella :O.

    Non ho idea di come iniziare sto dannato post di addio, mhm, vabbè io scrivo, qualcosa verrà fuori =D.

    Prima di tutto ci tenevo a salutare tutti gli amici che ho conosciuto, con cui ho legato e con cui si è concluso qualcosa anche in real, stupendo.
    Ovviamente mando a cagare invece, tutti quelli che mi sono stati sul cazz0.

    E' stato piacevole stare su UOD, era un bellissimo Shard, dico era perchè sinceramente ora come ora a me fa sempre più schifo .

    Cmq un saluto va anche a tutti i GM e ex-GM (Nion Rulla :O)

    Poi boh, tutti i Players conosciuti da Gm degli LgK =) gh sono felice di avervi conosciuto e aver condiviso momenti molto piacevoli con voi ^_^.

    Se gioca ancora, saluto anche quella gran simpaticona della mia ex, ciao tr0ia

    Per il resto, beh non so cos'altro aggiungere =) non me ne vogliate se non vi ho elencato 1 a 1 eh..ma apparte che mi spaccavo le OO a farlo, cè Icq =D .

    Mi pare tutto, grazie UOD per il divertimento offertomi se devo aggiungere altro, risponderò.

    Ah...no.. =) Un Mega saluto e un UP al Clan, ho finalmente conosciuto persone con cui vale la pena stare in una Gilda ^_^ probabilmente l'unica che ha capito cosa è UO :O ma questa è un altra storia =P.

    ps: porcozio quanto è difficile fare post di addio >.<"

    ps2: Un salutone immenso a Metal ahhaha, è stato un piacere romperti il cazz0 sul forum cmq scusa per eventuali offese che ti ho fatto
    Ultima modifica di Anarkopunk; 16-12-2004, 16:59.


    Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

  • #2
    eheheh bella sini se la situation non cambia, tra non molto ti seguirò a ruota ^^

    Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
    ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

    Commenta


    • #3
      il solito matto

      ciau
      Silmarilien Legendary Mage


      Originally posted by GM NioN
      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

      Commenta


      • #4
        cya ...

        Commenta


        • #5
          allora ho fatto bene a prendermi la testa...per ricordo...tanto torni che ti saluto a fare

          Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

          Commenta


          • #6
            azz mi spiace ........ ciaoooo


            Commenta


            • #7
              mi lasci la tua roba? sono povero ;_;

              Commenta


              • #8
                Originally posted by MiKeLezZ
                mi lasci la tua roba? sono povero ;_;
                LoL, ehm niente di personale ;_; ma sei tra quelli che avrei mandato a cagare

                Uhahuaha, cmq la mia roba non cè piùuUuuUU :O


                Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

                Commenta


                • #9
                  Addio !


                  Enjoy RL

                  Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                  Commenta


                  • #10
                    Mitico ci sentiamo in icq best gm of sosaria ( lo spero )
                    C'era una volta...

                    Commenta


                    • #11
                      bella sini, abbiam fato bei pvp assieme

                      ...aiutate mikelezz che mi fa pena

                      Commenta


                      • #12
                        ciao!!!
                        ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                        GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Addio UO-D

                          Ciao

                          Originally posted by Sinister
                          E' stato piacevole stare su UOD, era un bellissimo Shard, dico era perchè sinceramente ora come ora a me fa sempre più schifo .
                          se c'è qualcosa che nn va con la politica dello shard basta parlarne tranquillamente esponendo le propie convinzioni,si puo sempre rimediare...almeno spero...
                          cmq ti capisco...

                          Legendary AoT member
                          ICQ 268390403

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao sinister ci si vede......
                            P.S. mi è dispiaciuto non venire a roma con te....
                            alla prox
                            ICQ 27612762

                            Ful (10:43 PM) :
                            ando vai?
                            Dark lotus (10:43 PM) :
                            ando chi e' ?

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Addio UO-D

                              Originally posted by Sinister
                              Bella :O.

                              Non ho idea di come iniziare sto dannato post di addio, mhm, vabbè io scrivo, qualcosa verrà fuori =D.

                              Prima di tutto ci tenevo a salutare tutti gli amici che ho conosciuto, con cui ho legato e con cui si è concluso qualcosa anche in real, stupendo.
                              Ovviamente mando a cagare invece, tutti quelli che mi sono stati sul cazz0.

                              E' stato piacevole stare su UOD, era un bellissimo Shard, dico era perchè sinceramente ora come ora a me fa sempre più schifo .

                              Cmq un saluto va anche a tutti i GM e ex-GM (Nion Rulla :O)

                              Poi boh, tutti i Players conosciuti da Gm degli LgK =) gh sono felice di avervi conosciuto e aver condiviso momenti molto piacevoli con voi ^_^.

                              Se gioca ancora, saluto anche quella gran simpaticona della mia ex, ciao tr0ia

                              Per il resto, beh non so cos'altro aggiungere =) non me ne vogliate se non vi ho elencato 1 a 1 eh..ma apparte che mi spaccavo le OO a farlo, cè Icq =D .

                              Mi pare tutto, grazie UOD per il divertimento offertomi se devo aggiungere altro, risponderò.

                              Ah...no.. =) Un Mega saluto e un UP al Clan, ho finalmente conosciuto persone con cui vale la pena stare in una Gilda ^_^ probabilmente l'unica che ha capito cosa è UO :O ma questa è un altra storia =P.

                              ps: porcozio quanto è difficile fare post di addio >.<"

                              ps2: Un salutone immenso a Metal ahhaha, è stato un piacere romperti il cazz0 sul forum cmq scusa per eventuali offese che ti ho fatto

                              Ti amo sini :* ( a pagamento )
                              cmq non smetterò di perseguitarti su icq :P ciauuuuuuuuuuuuu

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X