annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Factions News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Quigon

intanto.... non si chiama "piangere", ma protestare.... poi è molto meglio protestare x una regola che a proprio parere sembra sbagliata... che accettare come dei bottini una regola che si giudica stupida...

(sto parlando in generale...ma si applica...)
    Guarda in generale avresti anche ragione.
    Ma in questo caso non mi pare. Le cose, sopratutto in un gioco dove ci sono persone che pagano mensilmente, sono fatte secondo un criterio. Ora se il 99% dei niubbi si lamenta che questa cosa non va, non si chiama protestare, si chiama proprio piangere. E comunque nessuno obbliga nessuno a fazionarsi, è una cosa in più se la si vuole fare bene altrimenti non la si fa.
    Guarda caso se levi lo skill loss alle fazioni rimane solo il cavalluccio a dondolo. Così si fanno contenti quelli che potrebbero normalmente giocare da sfazionati e si scontentano quelli che vorrebbero le fazioni come dio comanda.

Per accontentare i niubbi hai sfavorito altre persone. Quando invece mantenendo la regola avresti fatto felici tutti e due (solo che la gente non se ne rende conto)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

punto di vista accettabilissimo... cmq ora stiamo a vedere...(anzi stanno a vedere)... se è così pessima come idea

Commenta

Originally posted by Lokhart

Caro mikelezz. Io non ho fatto nessuna figura con nessuno. Non era nessuna bislacca teoria, era come il right loot funzionava PRIMA della storia del dark father e di doom. Ti ho già risposto in un altro thread, e comunque nel primo thread in cui dissi questa cosa ci misi un bel DOVREBBE (ipotetico? mah, l'italiano non ha poi tutti questi significati).

Poi se vuoi stare a rinfacciare quella cosa dicendo che qui ho fatto il gradasso (ma sai cosa significa almeno? ci sono anche i dizionari online se proprio ti scocciassi di alzarti dalla sedia per prenderne uno, se è per questo ci sono anche i dizionari con le spiegazioni per bambini, così magari riesci a comprendere meglio il significato della parola) fai pure. Non sono io quello che si appiglia ad una cosa inesatta che ho detto (e di cui non mi vergogno affatto di dirlo, capita a tutti di sbagliare, sopratutto quando si mette davanti tutto il discorso un bel DOVREBBE).

Quindi, io do una mia OPINIONE sbagliata sul right loot e secondo il figuro in questione non sto postando più perchè lui mi ha smentito.

Ti spiego due cose:

1) Non me ne frega un tubo di quando e quanto mi puoi smentire,
        purtroppo non ci spendo una vita dietro ultima ed ogni tanto si può sbagliare (sopratutto quando non si fa copia e incolla da stratics, 'nevvero?)

2) Se non posto più su questo forum è perchè FORSE e ribadisco FORSE ho smesso di giocare?

Non lo so, trovo il tuo comportamento alquanto infantile.
        Ma sopratutto fuori luogo. Lascia parlare di pvp chi pvp ne fa. Tu vatti a lamentare con una withe wyrm che fai più bella figura.

Comunque tutto questo sproloquio giusto per sottolineare come stanno i fatti, perchè col cumulo di cretinate che dici va a finire che qualcuno ti crede pure.

p.s Si nessun facile moralismo, io ho capito, ma quello che ho capito non è esattamente una cosa carina nei tuoi confronti.
        Tzè dignene

Cmq grazie staff

Legendary AoT member
        ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by Eddy
          a me di seguire osi non me ne frega cmq un cazz.o so contento che lo skill loss duri poco -_-

poi la cosa del ress pet è dubbia per vari motivi ..
          1- perche solo i war horse? gli swamp dragon sui maghi rossi sono molto piu utili per ben due motivi
          2-spero che per ressarti il war horse ci devono stare cose del tipo non devi essere sotto attacco , devi essere full hp e devi stare fermo 10 secondi fallendo 1 volta su 2 a ressarti il pet
          UPPO!!!

a me ste modifiche piacciono......e, francamente, chi ca.zzo se ne frega di osi!!!!
          Dark Moon - GM de La confraternita
          Beltazor
          Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Vorrei far notare come il signor MikeLezz abbia smesso di postare su questo thread, anche dopo che gli ho notificato la mia risposta su icq.

Facciamo fare le figure da cioccolattai a chi se lo merita vah.

Commenta

Vorrei far notare come il signor MikeLezz abbia smesso di postare su questo thread, anche dopo che gli ho notificato la mia risposta su icq.

Semplicemente perchè non c'era bisogno di rispondere visto che ti sei semplicemente giustificato, e comunque era un discorso morto lì, sei dispiaciuto perchè non ho flammato? Mha..
              Ciao.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Semplicemente perchè non c'era bisogno di rispondere visto che ti sei semplicemente giustificato, e comunque era un discorso morto lì, sei dispiaciuto perchè non ho flammato? Mha..
                Ciao.
                Sono dispiaciuto perchè prima accusi, fai l'antipatico e dici che sparo solo fesserie e non posto più per la vergogna dopodiche ignori quanto dico. Uno scusa almeno ci starebbe bene, ma ahimè la gente è troppo orgogliosa per certe cose.

Continua a fare l'ineffabile superman, vedi che sarai sempre ben accetto ovunque

P.s. Se non avevi intenzione di rispondere qui perchè il discorso era morto potevi almeno farmelo presente su icq e non ignorarmi deliberatamente

Commenta

Un UPPONE per STAFF, PER UOD E PER Abraxas

ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                  Now Opposite Force [OF]

Commenta

ti amo frà.
                    wolverine style rulez!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Eddy ha ragione, ma solo in parte. io preferisco il loss che dura 20 minuti..

Commenta

Per essere OSI style bisognerebbe anche eliminare injection e lameraggi vari quiandi prima di dire di voler essere osi like al 100% pensateci bene.
                        In realtà mi sembra che ormai osi venga tirato in ballo solo quando fà comodo... bisogna abbassare lo skill loss e non và bene perkè dobbiamo essere osi al 100%.... dobbiamo levare injection e non và bene perkè in fondo non bisogna essere uguali uguali a osi.
                        Allora decidetevi se volete essere rigorosamente come osi levate anche injection implementate la roba che manca ecc ecc..

Commenta

mi viene in mente tanto tempo fa , quando parry rovinava il pvp, quando sul forum tutti chiedevano di limitarla ma per 3 mesi si e' andati avanti senza pvp decente.

non e' OSI style si disse al tempo...

bhe la cosa positiva e' che abbiate capito che pensare con la propria crapa e' meglio che seguire pedissequamente OSI.

ben, ora me ne torno nel mio limbo.
                          fine dicembre/inizio gennaio...dai che manca poco:P

Commenta

Sto operando...
                          X