annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Factions News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh =)

la penso pari pari
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Si ho capito... ma qualcuno qua non si rende conto che se si cominciassero ad elencare le regole non rispettate e tutto quello che si discosta da OSI dove andiamo a parare?

A me alla fine non interessa che tutto corrisponda alla lettera con quello che avviene su OSI, è normale che ci si possa discostare, sta alla nostra elasticità mentale riuscire a farsene una ragione...
      Se poi questa elasticità mentale è carente in qualcuno di noi, per scelta o per carattere o per "tigna"... beh a me viene spontaneo dire: OSI c'è, non è un miraggio, è reale... se proprio non si riesce a giocare in altro modo... la soluzione è semplice: un bell'account su OSI e problema risolto, no?
      Oppure ci si ricorda che qua giochiamo GRATIS... e l'elasticità mentale se non l'abbiamo ce la facciamo prestare...

la + figha? Malignus

Commenta

Io vi dico:

proviamo e poi, se è il caso, critichiamo (magari un 15 minuti fa più felici tutti);

invece che "voglio", "esigo", bastava scrivere "preferirei", "mi piacerebbe", "non sono d'accordo", si chiama semplicemente educazione, ne più ne meno, cambia solo la forma ma non il significato;

lockhart non postavi più esattamente da dopo la tua misera figura con il right loot.. com'era la tua bislacca teoria? Il 6,25% in meno di chi ha fatto il minor danno? Quindi, bhe, fossi in te non farei troppo il gradasso.

Commenta

[QUOTE]Originally posted by MiKeLezZ
          invece che "voglio", "esigo", bastava scrivere "preferirei", "mi piacerebbe", "non sono d'accordo", si chiama semplicemente educazione, ne più ne meno, cambia solo la forma ma non il significato;[/B]
          penso che non abbia danneggiato moralmente nessuno dicendo VOGLIO... secondo me la forma non cambia molto(se
          non danneggia nessuno) è il significato quello che conta...

lockhart non postavi più esattamente da dopo la tua misera figura con il right loot.. com'era la tua bislacca teoria? Il 6,25% in meno di chi ha fatto il minor danno? Quindi, bhe, fossi in te non farei troppo il gradasso. [/B]
          e secondo te,
          se tutte le persone che dicono una stron***a non dovessero più parlare, quanta gente potrebbe parlare a questo mondo?
          oh, semplice costazione

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

Va vedi te se nn sono tutti gli ex -A- a lamentarsi. Nn vi va mai bene nulla. Accannatece

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Risposte veloci
              1- lo staff si fa il culo per "nulla", non è che ha cambiato il tempo perchè son dei bastardi e godono a far soffrire la gente, diamogli almeno la soddisfazione di esser gentili con loro
              2- niente facili moralismi, lui ha capito

Commenta

bellissimo vedere quanta gente si è paraculata fino ad ora e poi accusa gli altri di essere dei paraculati...
                bellissimo anche vedere quanta gente sbandierava OSI STYLE quando gli faceva comodo e ora che fan settaggi niub style gli va bene.....

avete ammazzato + e + volte il pvp (Vedi poisoning, vedi hvh, vedi parryng) sempre sbandierando osi style e ora che fate?

Alcuni dicono che forse verrà fatto anche su osi ma come diavolo pensate di fare qualcosa prima di osi se nn abbiamo neanche 1/60 delle cose che hanno là?

Tornate sui vostri passi perchè nn seguire + osi vuol dire il delirio visto la gente "costruttiva" che abbiamo

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Lokhart

Lui dice io voglio, e magari non è il massimo dell'educazione.
                  Ma quando si pongono delle regole bisogna farle valere sempre e comunque, altrimenti si va alla deriva.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Lokhart
                    Secondo voi chi è migliore?
                    Quello che esige che una regola venga applicata
                    O quello che piange e piange e piange finchè la regola non viene cambiata o abolita?
                    intanto.... non si chiama "piangere", ma protestare.... poi è molto meglio protestare x una regola che a proprio parere sembra sbagliata... che accettare come dei bottini una regola che si giudica stupida...

(sto parlando in generale...ma si applica...)

Commenta

Originally posted by Sofya
                      Ragazzi forse non vi e' chiaro il problema dov'è...

UOD è Shard OSI Style ciò significa che cerchiamo il piu' possibile di seguire "mamma OSI" ma una cosa è OVVIA non abbiamo e non avremo MAI il numero di pg che ha OSI. Ragione per cui se per la maggior parte delle cose possiamo e vogliamo "emularla in tutto e per tutto" in altre dobbiamo, nostro malgrado dare delle "ritoccate anche temporanee".

Da questo concetto nascono i "ritocchi" al FS:

- sia nel sistema di bilanciamento
                      - sia nello Skill Loss (temporaneo)

Tutto ciò, ignorando i soliti che dicono "Non OSI Style ma niubbo style" (che sono infantili e superficiali) è atto a rendere più giocabile il FS.

Ah..Badoglio informati prima di proferir parola... su OSI è già attivo il ress pet con 0 Veterinary...

E per favore.. prima di sparare sempre e solo a 0 cercare di capire perchè tali modifiche vengono apportate.

ma siete stupidi o siete solo ciechi?
                      boh a me sta cosa pare chiare e se nn vi va bene tanti saluti.
                      sapete a me quante cose nn vanno bene xò sto zitto e rimango xk mi diverto qua.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

ma siete stupidi o siete solo ciechi?
                        boh a me sta cosa pare chiare e se nn vi va bene tanti saluti.
                        sapete a me quante cose nn vanno bene xò sto zitto e rimango xk mi diverto qua.

bravo! taci sempre che è mejo che nn parli dadsadsadsaasdsa

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

a me di seguire osi non me ne frega cmq un cazz.o so contento che lo skill loss dura poco -_-

poi la cosa del ress pet è dubbia per vari motivi ..
                          1- perche solo i war horse? gli swamp dragon sui maghi rossi sono molto piu utili per ben due motivi
                          2-spero che per ressarti il war horse ci devono stare cose del tipo non devi essere sotto attacco , devi essere full hp e devi stare fermo 10 secondi fallendo 1 volta su 2 a ressarti il pet

Commenta

Premetto ke nn ho letto tutte le pagine di post, nn ho nè tempo nè voglia, quindi può darsi ke qualcuno abbia già detto alcune cose ke sto x scrivere.

Allora, come tutti i problemi, bisogna analizzarli a fondo prima di dare una propria opinione.
                            Partiamo da cos'è UOD, o cosa stava rapidamente diventando:uno shard prevalentemente pvm....I pvpers o scomparivano o si adattavano o se ne andavano, coloro ke nn sapevano combattere nn erano invogliati in nessun modo a farlo, nè, a meno ke nn avessero amici in grado, potevano impararlo.
                            Qual era la soluzione?Coinvolgere anke coloro ke fino ad allora si dedicavano al pvm....Come si poteva fare?in parte fondando gilde ke prendessero anke coloro ke erano alle prime armi, vedi i PAC, oppure i TdK di cui sn membro; in parte cambiando il sistema, portando la guerra anke su Trammel, coinvolgendo i Trammeliti in essa, in un modo o nell'altro....
                            Il fatto ke le fazioni siano rese più accessibili a tutti, anke ai pvpers ke hanno appena iniziato è una cosa senz'altro positiva, PERKE' IL NUMERO DI COLORO KE FANNO PVP AUMENTERA', essendo il pvp stesso più accessibile, ed è quindi un VANTAGGIO X TUTTI...più pvpers---->più battaglie---->più divertimento....
                            Come mi farete rapidamente notare, rimane il fatto ke saranno cmq niubbi, nn capaci, creperanno subito. Come fare?semplice, dandogli una mano ad imparare....avendo rispetto x il proprio avversario, nn kiamarlo noob se muore in due nanosecondi, ma magari dandogli consigli su come migliorare.....fondando gilde ke insegnino a pvpare attraverso l'esperienza sul campo.
                            Così ci divertiremo più tutti.
                            Con questo nn intendo assolutamente ke bisogna rendere la vita ai principianti facilissima, poikè sarebbe assolutamente controproducente:dico solo di aver rispetto(nn reskillando x esempio)e di prestare aiuto tramite la propria esperienza...
                            In conclusione, a mio parere le lamentele sono ingiustificate:il fs ke c'era prima nn funzionava e moltissimi nn si divertivano(me compreso)....prima di criticare vediamo come cambieranno le cose con queste modifike, a mio giudizio positive.
                            Detto questo, auspico ke la guerra riprenderà sia su Trammel ke su Felucca, in modo da coinvolgere tutti, e ke la gente ke abitualmente posta qua cerki di attivarsi nel modo giusto invece di alimentare polemike.
                            Bye
                            “Tyger Tyger burning bright
                            In the forests of the night
                            What immortal hand or eye
                            Could frame thy fearful symmetry?"
                            ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Probabilmente e' stato già detto ma non ho voglia di leggermi 20 pagine. L'unico schifosissimo motivo per cui conveniva fazionarsi, era lo skill loss. Ora l'avete tolto. State uccidendo le fazioni con l'intento di ritirarle su..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                                Io vi dico:
                                ...

lockhart non postavi più esattamente da dopo la tua misera figura con il right loot.. com'era la tua bislacca teoria? Il 6,25% in meno di chi ha fatto il minor danno? Quindi, bhe, fossi in te non farei troppo il gradasso.
                                Caro mikelezz. Io non ho fatto nessuna figura con nessuno. Non era nessuna bislacca teoria, era come il right loot funzionava PRIMA della storia del dark father e di doom. Ti ho già risposto in un altro thread, e comunque nel primo thread in cui dissi questa cosa ci misi un bel DOVREBBE (ipotetico? mah, l'italiano non ha poi tutti questi significati).

Poi se vuoi stare a rinfacciare quella cosa dicendo che qui ho fatto il gradasso (ma sai cosa significa almeno? ci sono anche i dizionari online se proprio ti scocciassi di alzarti dalla sedia per prenderne uno, se è per questo ci sono anche i dizionari con le spiegazioni per bambini, così magari riesci a comprendere meglio il significato della parola) fai pure. Non sono io quello che si appiglia ad una cosa inesatta che ho detto (e di cui non mi vergogno affatto di dirlo, capita a tutti di sbagliare, sopratutto quando si mette davanti tutto il discorso un bel DOVREBBE).

Quindi, io do una mia OPINIONE sbagliata sul right loot e secondo il figuro in questione non sto postando più perchè lui mi ha smentito.

Ti spiego due cose:

1) Non me ne frega un tubo di quando e quanto mi puoi smentire,
                                purtroppo non ci spendo una vita dietro ultima ed ogni tanto si può sbagliare (sopratutto quando non si fa copia e incolla da stratics, 'nevvero?)

2) Se non posto più su questo forum è perchè FORSE e ribadisco FORSE ho smesso di giocare?

Non lo so, trovo il tuo comportamento alquanto infantile.
                                Ma sopratutto fuori luogo. Lascia parlare di pvp chi pvp ne fa. Tu vatti a lamentare con una withe wyrm che fai più bella figura.

Comunque tutto questo sproloquio giusto per sottolineare come stanno i fatti, perchè col cumulo di cretinate che dici va a finire che qualcuno ti crede pure.

p.s Si nessun facile moralismo, io ho capito, ma quello che ho capito non è esattamente una cosa carina nei tuoi confronti.
                                Ultima modifica di Lokhart; 17-12-2004, 13:49.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Sto operando...
                                X