annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Factions News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma dai!State sempre a lamentarvi!!!
    Gianniiiiii!
    Vi dico una cosa: ormai qualcuno mi conosce e sa che sono assolutamente impedita a fare pvp,ma voglio imparare.
    Sono stata fazionata per un po' e non ho imparata un bel niente!
    E col sistema di prima cmq avevo deciso di non fazionarmi più.
    E la sapete una cosa?Con questa modifica penso proprio che invece mi fazionerò.
    Oh poi voglio dire è una cosa temporanea!Ma da impedita vi dico che per me è uno stimolo in più!E come me penso anche altri la pensino così.
    Non siete contenti?Nuova gente a felucca!!!
    Dai prima di criticare aspettate un po'...magari va bene

Commenta

UP per lo staff

Come sempre c'è gente che sa solo criticare il lavoro altrui....se ci saranno problemi con queste modifiche se ne discuterà più avanti...e comunque è una modifica temporanea => non definitiva.

P.S: un secondo UP allo staff che è sempre attivo per migliorare lo shard...anche se a volete non sembra =)

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Inco gnito ha ragione al 200 %..
        Qua i gm son sempre stati i primi a dire osi stYle quando si chiedeva qualcosa di innovativo e ora che i niubbi chiedono di ressare pet e diminuire il loss tutto ok facciamo come dicono loro..
        Se siamo osi stYle rivoglio tutto come prima, non mi frega se su osi lo implementeranno a breve, quando lo faranno loro lo faremo anche noi qua.. non esiste che si faccia una cosa ancor prima che lo facciano loro.. Ma vedi duel sYstem che su osi non ci sta e qua si...
        Bah stiamo diventando uno shard patetico e non osi stYle ma "Niubbi stYle"!!

Ora chi si sente figo scriverà: "se non ti sta bene qua vattene"...
        Bah

Commenta

tra poco spero di affacciarmi al pvp (sto finendo di macrare il pg, partirò con un equip che in confronto ai vostri è nulla, non userò inj, ho una sola skill soppata, ma almeno comincerò da qualche parte ca*** ) però sinceramente sta modifica temporanea non mi dice nulla. preferisco gildarmi order e basta. alla fine vedo gente che si diverte sempre e che si rispetta.

che questo shard non sia osi style al 100% è una cosa che si sa, vabbé, però è lodevole l'iniziativa temporanea volta a favorire il fs (anke se come ho detto prima la cosa non mi tange personalmente )
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

non è mai troppo tardi per abbandonare questo assurdo perseguimento all'OSI Style anche quando non ha senso... cmq OSI Style! vuol dire che è stile OSI... non che deve essere un clone

Cmq allo stesso tempo... capisco Inco & CO....

Commenta

bella news

Commenta

a... lol!
                e io che ho sfazionato la gilda proprio a causa di questi due problemi... e tra due giorni trovo la gilda sfazionata... che dire... lol!

ma l'importante è divertirsi, fortunatamente riesco in questo indifferentemente dai dettagli dei settaggi

inoltre penso che la modifica di questi due settaggi aumenti la giocabilità delle fazioni, quindi trovo sia stata un'ottima pensata
                SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Ragazzi forse non vi e' chiaro il problema dov'è...

UOD è Shard OSI Style ciò significa che cerchiamo il piu' possibile di seguire "mamma OSI" ma una cosa è OVVIA non abbiamo e non avremo MAI il numero di pg che ha OSI. Ragione per cui se per la maggior parte delle cose possiamo e vogliamo "emularla in tutto e per tutto" in altre dobbiamo, nostro malgrado dare delle "ritoccate anche temporanee".

Da questo concetto nascono i "ritocchi" al FS:

- sia nel sistema di bilanciamento
                  - sia nello Skill Loss (temporaneo)

Tutto ciò, ignorando i soliti che dicono "Non OSI Style ma niubbo style" (che sono infantili e superficiali) è atto a rendere più giocabile il FS.

Ah..Badoglio informati prima di proferir parola... su OSI è già attivo il ress pet con 0 Veterinary...

E per favore.. prima di sparare sempre e solo a 0 cercare di capire perchè tali modifiche vengono apportate.

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
                    a... lol!
                    e io che ho sfazionato la gilda proprio a causa di questi due problemi... e tra due giorni trovo la gilda sfazionata... che dire... lol!

Originally posted by Iorian
                    anche io sono per l'OSI STYLE ma visto che quei meccanismi nn sono a misura dei pvpper di UOD (una battaglia dura si e no 3 o 4 minuti altri 6 minuti passano per riorganizzarsi e si torna in battaglia. Non è quello che vogliamo tutti?) è legittima la decisione dello staff, decisione oltretutto già definita "temporanea" per cui smettiamola di criticare senza valide ragioni ma per il semplice gusto di farlo
                    Amo questi uomini

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Originally posted by Badoglio

Se siamo osi stYle rivoglio tutto come prima, non mi frega se su osi lo implementeranno a breve, quando lo faranno loro lo faremo anche noi qua..
                      ah Sbadiglio... te lo giuro mi so' legato mani e piedi per nn risponderti... pero' ho perso perchè sono riuscito a liberarmi e rispondere alle idiozie che ogni volta ci regali

il significato di questa frase lo capisci?
                      Originally posted by Sofya
                      Abbiamo "aggiustato temporaneamente" il tiro per incentivare il fazionamento e il "gioco delle fazioni".
                      una critica costruttiva la riesci a formulare?

e aggiungo pure che visto che NON 6 niubbo style come affermi, perchè come già ho detto a Inco nn tirate su di nuovo i minax e ci si diverte a 3 fazioni invece di farvi parac.ulare dai TB?
                      Cos'è il vento soffia in quella direzione?
                      Old own all e voi dietro a loro?
                      bah
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Incognito
                        infatti 20 minuti vanno benissimo ma soprattutto mi sta completamente indifferente che vadano bene o no ,
                        io gioco qua perche qui ci sono i settaggi di OSI ,
                        e questa modifica NON è contemplata ,
                        come NON era contemplato l'impedire il dentro/fuori di casa che facevano la gilda-feccia di uodreams i TDB e
                        come non era contemplato modificare PArryng in anticipo nonostante il settaggio che è rimasto per 3 mesi facesse Ridere i Polli .

ed ora io voglio VENTI , V-E-N-T-I minuti di skill loss ,
                        esattamente come è su OSI

Io voglio io voglio io voglio... smettila sei ridicolo....

Commenta

A raga ma io dico....qua pare ke vi è tutto dovuto!!!
                          Cioè sento frasi come IO VOGLIO! ma vi rendete conto?
                          Ma ke stamo a fa a ki kiede de piu?
                          E poi osi style mica vuol dire copiare perfettamente osi...ke facciamo un clone osi? osi ha molta piu gente di qua, le esigenze sono diverse.
                          La cosa è una sola...lo shard è troppo bono...hanno implementato il faction system anticipatamente...è stato un bel gesto...ma lo staff si è dimenticato ke molta gente ( credo la maggior parte ) non ne sia felice...perke invece ke pensare...ke bello grazie allo shard ke ci da queste belle cose...no...subito a critica....io vojo qua io vojo la...non va bene...il faction system l hanno rovinato I GIOCATORI...non vi lamentate con lo shard...l'abbiamo rovinato NOI.
                          Lo shard è troppo permissivo e ad esse troppo buoni ci si rimette...

Commenta

Originally posted by SK HeatoN

Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Non posto da un bel pò ma questo topic mi ha fatto tornare la voglia.

Diciamo che quando si fece notare ai gm che il faction system non era adeguato al numero di pg di questo shard e si propose di eliminare una fazione i gm stessi dissero che non sarebbe stato possibile in quanto non avrebbe rispecchiato osi.

Vabbè che il settaggio è temporaneo, ma a questo punto perchè non levate temporaneamente le guardie ai gate? Perchè non mettete temporaneamente 100hp al DF cos anche i niubbi lo fanno?

Boh, c'è una cosa chiamata coerenza e ne ho vista proprio poca.

E comunque lasciatemi aggiungere che se non vi va lo skill loss basta non fazionarsi, alla fine della fiera il faction system introduce due cose nel sistema di pvp di ultima, di cui una NON fondamentale:

- I cavallini a dondolo colorati
                              - Lo skill loss

Levate o riducete una delle due cose e vedete cosa vi rimane in mano.

E comunque per quanto la gente accusi gli altri di non leggere i post, qui mi pare che nessuno lo faccia. Molta gente ha visto questo cambio di rotta da parte dello staff (il discostarsi dai settaggi di OSI) e non ha gradito molto la cosa.

I gm invece di dire: "Ragazzi ci siamo resi conto che il faction system cosi come è non è molto sfruttato, quindi cambiamo le regole e ci discostiamo da OSI" hanno addotto motivazioni non troppo plausibili quali "è un settaggio temporaneo" e cose del genere. Non c'è nulla di male nel cambiare la politica su alcune cose, basta ammetterlo.

E comunque: Mi piace vedere come state cercando di salvare il faction system quando su osi non dico sia crepato da tempo ma non gode certo di ottima salute.
                              Ultima modifica di Lokhart; 16-12-2004, 16:17.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by SK HeatoN

Lui dice io voglio, e magari non è il massimo dell'educazione.
                                Ma quando si pongono delle regole bisogna farle valere sempre e comunque, altrimenti si va alla deriva.

Secondo voi chi è migliore?
                                Quello che esige che una regola venga applicata
                                O quello che piange e piange e piange finchè la regola non viene cambiata o abolita?

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Sto operando...
                                X