annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Factions News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Etheon

I find the answers aren't so clear
    Wish I could find a way to disappear...

Yeah, le palme americhene fanno le banene

Comunque se è una modifica non definitiva è un ottima prova per vedere se qualcuno che prima stava su trammel si affaccia alle fazioni.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Up per lo staff, soprattutto per i war horse

Down per Inco, sorry ma sembri un pò asilo.....
      Originally posted by Iris
      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
      Mappa Nox
      K: cmq punk has slogged
      K: all aot are in coma now

Commenta

uhm io per il bene dello shard eviterei di continuare a parlare di apocalisse ad ogni cambiamento o ad ogni non - cambiamento...

io do ragione ad incognito sulla base della coerenza...pero e anche vero che di fatto cambia poco oltre alla questione di "principio"
        lo skilll loss di dieci minuti credo che sia gradito a chi non si porta dietro chissa quale zaino..perhce io francaemente fazioni o no, un quarto d'ora buono per ressare, pozzarmi ecc ce lo metto...
        il ress pet trovo che sia sbagliato dal punto di vista "assistenzialista"
        ma corretto in termini realisti...obiettivamente nella fazioni quanti tamer disponibili ci sono?
        e quanti pg fazionati non orbitanti intorno a old o nox o quando i minax erano angels potevano effettivamente accedere ai tamer senza problemi...io conosco moltissima gente che ha perso i pet bondati a causa di questo..

dopo di che apprezzo lo sforzo dello staff..che pero non deve diventare sinonimo di debolezza...

quindi okkio a favorire troppo chi lagna...ma e importante anche favorire l'approccio al pvp..

quindi voi saprete sicuramente cosa state facendo, avrete una vostra politica come l'avete sempre avuta...
        gestistela al meglio

e up per uod

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

mettere il loss a 10 minuti equivale a toglierlo =)

tempo che uno si ressa va in casa si prende le pozze trova uno che gli ressi il pet e si sistema l'equip i 10 minuti passano interamente quindi Di Fatto , mettere 10 minuti di loss = Levare skill loss
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito

tempo che uno si ressa va in casa si prende le pozze trova uno che gli ressi il pet e si sistema l'equip i 10 minuti passano interamente quindi Di Fatto , mettere 10 minuti di loss = Levare skill loss
            vabbè dai x un po il gank style nn avrà + la sua grande efficacia...
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

uppo pure io inco..

Commenta

Concordo al 100% con incognito, se questo shard è osi style fatelo restar tale.

in ogni caso è un gesto gentile da parte dello staff di cui tanto parliamo male d conseguenza, non essendo un settaggio definitivo facciamo si che la gente s avvicini al fs.

cmq strabello finalmente il res pet >.>''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
                  [B]"Cause i'm one step closer to the edge, and i'm about to brake."
                  è break, ma cmq linkin park r0x 8)
                  Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Incognito

vero

Originally posted by Kxyans
                    P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Se nn erro la diminuizione del loss era di prossima implementazione su osi, nn vorrei sbagliare e poi devo andare in uni e nn ho il tempo di controllare. Chi può controlli plz.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Volturno
                        Il settaggio è temporaneo e volutamente voluto per favorire i player nell'avvicinamento al PvP e quindi migliorare le fazioni. [questo è anche dovuto perché si vedeva preferire le gilde alle fazioni]

Molto probabilmente non sarà un settaggio definitivo.

Chiudo qua i flame contro ogni leggera modifica apportata allo shard per migliorarlo al solo scopo di creare flame (perché come dite voi indifferentemente che sia giusto o sbagliato vi lamentate).

Detto questo chi continua a flammare verrà sospeso.
                        A prescindere dalla modifica in se (a cui sono contrario non rispecchiando i settaggi di OSI a cui, si dice, questo shard si rifaccia), mi preme citare la seconda parte del tuo discorso Volturno.
                        Si perchè è un buon modo minacciare di sospensione chiunque, evitando però accuratamente di rispondere a delle domande serie, precise e sicuramente NON flame, come quelle del buon Xabaras_PaC. Nessuno vuole flammare, qualcuno vuole solo sapere cosa sta succedendo, non mi sembra una richiesta eccessiva, nè mi sembra una cosa che possa far scattare sospensioni o ban.

Tutto qua.

Saluti
                        Jubei

Commenta

Il faction system ora come ora fa pena... è in pratica ignorato da oltre il 90% dei players... come la vedo io una correzione in corsa può essere lungimirante se serve a mantenere la rotta piuttosto ke abbandonarla... se lo staff reputa ke ai fini dell'OSI STYLE sia importante ke il faction system prenda piede, e se ritiene (letti anke vari 3d sull'argomento, o ce ne siamo scordati?) ke questi accorgimenti possano portare gente nelle fazioni, allora come la vedo io questo non è abbandonare l'O.S. ma provare a realizzarlo su un punto importante (le fazioni, appunto) rinunciando temporaneamente a due dettagli...
                          scusate la confusione del discorso, ma sto di fretta

la + figha? Malignus

Commenta

Credo che la scelta dello staff sia nata dal fatto che molti si son resi conto che le faction sono una buffonata cosi come sono ed han deciso di sfazionarsi per tornare semplicemente al vecchio Order vs Caos. Ora capite che, se restano 4 gatti a giocare alle fazioni, il maggior punto di forza di Dreams casca nell'abisso.
                            Ma la cosa essenziale è il perchè le fazioni non sono ben considerate: per il solito classico motivo...

Avoglia di esse Osi style alla fine ci mancano tante di quelle cose per essere come osi che è molto sbilanciato il sistema. inserisco qui solo gli ultimi fix che han messo su Osi, per quanto ne so a parte il fatto del war horse alle nostre faction mancano tutti gli altri punti.

# Faction System has had some minor modifications made to it:

* Insurance costs have been lowered from their current cost when a player dies to a faction enemy
                            * Sigil corruption time is now 10 hours. The grace period is now 30 minutes
                            * The sigil carrier hueing system was improved
                            * Any player can now resurrect their own war horse
                            * Skilled animal tamers will now resurrect pets with more starting health

per non parlare di tutto cio che manca ancora al game normale...

Tra l'altro è logico che osi abbia dei tempi e quindi degli script adatti ad un vasto gioco con tanta gente, se si mantiene ll'osi style anche qui è inevitabile che alcune cose vadano male...

Indi non do ne torto ne ragione a nessuno...

Forse per la prima volta lo staff si è piegato ad assecondare i player, il loro allontanarsi dalle fazioni li ha fatti un po preoccupare :/

P.s. così come lo staff si fregia di Osi Style con la mancanza di tanti script a volte anche molto semplici, non potete lamentarvi certo se uno script è piazzato temporaneamente in modo diverso...
                            Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Siamo uno dei pochi Shard ad avere il FS definitivo, ma poco importa tanto per voi tutto è dovuto....

Abbiamo "aggiustato temporaneamente" il tiro per incentivare il fazionamento e il "gioco delle fazioni".

e ora che combinate????' mandate tutto al cacaio, nn siamo piu lo shard "sponsorizzato" runuo, i loro shard hanno cio che ha osi nn riusciamo a stare di pari passo ne avere cose semplici eppure.... eppure noi continuiamo a ripetere che siamo osi style quando giorno dopo giorno ci staiamo allontanando totalmente... sara il natale? sara la scuola? sa quello che volete ma se continuate cosi togliete la descrizione osy style
                              chi si sta allontanado totalmente? punti chiari e non parole buttate all'aria:

- Skill loss a 10 minuti => modifica T - E - M - P - O - R - A - N - E - A ( per scimmiottare qlc...)

- Condono skill? non abbiamo idee certe su quello che e' accaduto su OSI quindi per ora non lo vedrete.

- Mancanze varie delle vecchie release (alcune lacune verranno colmate con le prox release)

- Mancanze varie delle nuove release (alcune lacune verranno colmate con le prox release)

Purtroppo, e ne siamo consci, rispetto a OSI siamo miglia e miglia lontani, d'altra parte loro hanno un' esperienza che noi con tutta la nostra buona volonta' non abbiamo.

Alcune persone con un po' piu' di lungimiranza hanno capito quali sono le nostre intenzioni.
                              Se volete fare critiche costruttive fatele pure con i giusti modi.

Cerchiamo di migliorare questo shard cercando di mantenere la nostra politica, non cerchiamo di favorire NESSUNO e non abbiamo intenzione di cambiare rotta.

P.s. Inco abbassa la cresta, le tue ragioni esponile con i giusti modi, non sei il boss che ordina e ottiene.

Commenta

Originally posted by Isitur
                                Il faction system ora come ora fa pena... è in pratica ignorato da oltre il 90% dei players...
                                come nn uppare cio' che dicono Isitur e Korad che fanno anche un'analisi della situazione invece di limitarsi ad un semplice "IO VOGLIO!"

anche io sono per l'OSI STYLE ma visto che quei meccanismi nn sono a misura dei pvpper di UOD (una battaglia dura si e no 3 o 4 minuti altri 6 minuti passano per riorganizzarsi e si torna in battaglia. Non è quello che vogliamo tutti?) è legittima la decisione dello staff, decisione oltretutto già definita "temporanea" per cui smettiamola di criticare senza valide ragioni ma per il semplice gusto di farlo
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X