annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i tamer noob ^_^'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x i tamer noob ^_^'

    semplice richiesta x i tamer noob che si apprestano in questo mestiere o x i meno noob che gli pesa il culo.. quando tamate gli animali e li rilasciate (che già presumo vi pesi tamarli e rilasciarli) uccideteli non lasciateli vivi in giro con i nomi A B C KillMe e cazzi vari xkè poi tocca a chi ha + cervello di voi ucciderli x attendere i respawn grazie



  • #2
    Hai una firma chilometrica!
    Non è sufficiente lasciare la descrizione dei pg e togliere le immagini? Oppure mettere direttamente il link al sito di Smackdown?
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

    Commenta


    • #3
      off topic.. risparmiati i post di spam grazie


      Commenta


      • #4
        Re: x i tamer noob ^_^'

        Originally posted by ReyMystirio619
        semplice richiesta x i tamer noob che si apprestano in questo mestiere o x i meno noob che gli pesa il culo.. quando tamate gli animali e li rilasciate (che già presumo vi pesi tamarli e rilasciarli) uccideteli non lasciateli vivi in giro con i nomi A B C KillMe e cazzi vari xkè poi tocca a chi ha + cervello di voi ucciderli x attendere i respawn grazie
        sono cazzi loro io faccio cio che voglio e da domani mi mettero a tamare night ki rin e altro e lasciarli in giro liberi nel posto dove li tamo almeno ti faccio rosikare

        Commenta


        • #5
          tu mi sa che sei malato vatti a far visitare.. primo.. secondo abbassa la cresta.. terzo piantala di fare lo sborone che ogni reply che ti vedo fare mi stai e mi rimani sempre sul *****...


          Commenta


          • #6
            Originally posted by Naermkoth
            Hai una firma chilometrica!
            Non è sufficiente lasciare la descrizione dei pg e togliere le immagini? Oppure mettere direttamente il link al sito di Smackdown?
            sigpic

            LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

            Discord: LivingLegend#6811

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Naermkoth
              Hai una firma chilometrica!
              Non è sufficiente lasciare la descrizione dei pg e togliere le immagini? Oppure mettere direttamente il link al sito di Smackdown?
              e sopratutto io nn vado a fare page a un giemme quando mi insultano contracambiando di insulti e poi andando sul forum a dire mamma papa mi hanno rubato le figurine, quindi se vuoi che abbasso la cresta vieni su felucca casa mia si trova dietro la miniera nox old te angels e molti altri sanno dove e fatti acocmpagnare

              Commenta


              • #8
                vabbè chiudete sto post tanto qua o si spamma o risponde gente che non collega il cervello prima di scrivere


                Commenta


                • #9
                  vabbè visto che te la vai a cercare e spammi faccio leggere questo post a chi di dovere visto che sai solo rompere i O O
                  p.s.: vatti davvero a far controllare xkè uo ti da al cervello.. e basta co sta storia di vieni a fellucca basta tirarsela porca ***** la gente come te mi sta profondamente sul *****

                  ***** () scrive:
                  asdasdasd
                  ReyMystirio619 scrive:
                  ma xarabas è normale?
                  ***** () scrive:
                  io con sta gente nn ci parlo
                  ***** () scrive:
                  li lascio parlare e basta
                  ***** () scrive:
                  solo quando mi rompono troppo
                  ***** () scrive:
                  faccio i reply iper cazzuti
                  ***** () scrive:
                  e si ammutoliscono tutti ^^

                  non so quanto ti giovi parlare così.. cmq spero che o volturno o sofya facciano una chiacchierata con te visto che gente come te non fa che rovinare lo shard..
                  Ultima modifica di SmackDown; 16-12-2004, 00:20.


                  Commenta


                  • #10
                    ahhah coglione cha ragione Xaba

                    Commenta


                    • #11
                      Xabaras non te lo avrà detto gentilmente, ma il concetto non cambia, ci provo io.

                      "Se desidero tamare gli animali, e poi lasciarteli sullo spawn, per il semplice fatto che "in quel momento mi va di farlo" non contravvengo nessun regolamento, e quindi al massimo puoi pigliarti il criminal segandoli, e magari io sono li invisible che me la ghigno"

                      Sia chiaro, non è il mio pensiero, io gli animali li toglierei xke so quanto è una rottura di balle stare li ad aspettare quando non puoi segarlo, però ho espresso meglio il concetto.

                      ^^
                      ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

                      I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                      Rainy on Gamers Revolt
                      Wrath of Moon on NGI
                      Marylin on Midian and Universo
                      Lightmage on Tales of Dragons
                      Now They're no More...


                      Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

                      Commenta


                      • #12
                        bah io non lo so dopo sti reply mi domando se c'è gente normale a sto mondo oltre i gm o_O'

                        ReyMystirio619 scrive:
                        ma la gente è normale?
                        ***** () scrive:
                        bah
                        ***** () scrive:
                        gente sborrona ^^


                        Commenta


                        • #13
                          no Lightmage Ow ... posso capire una volta.. ma riempire le dagger isle di orsi snow leopard white wolf e persino i trichechi rinominati che a me tocca ucciderli con il dubbio pure che ce ne sono di non rinominati che sono già stati tamati e rilasciati non è una bella cosa.. stare lì a tamare e dopo un pò che vedi che non ti sale di nulla lo uccidi x il dubbio che l'abbia già tamato qualcuno.. cmq apprezzo il modo con cui hai risposto di gran lunga + civile di xarabas


                          Commenta

                          Sto operando...
                          X