semplice richiesta x i tamer noob che si apprestano in questo mestiere o x i meno noob che gli pesa il culo.. quando tamate gli animali e li rilasciate (che già presumo vi pesi tamarli e rilasciarli) uccideteli non lasciateli vivi in giro con i nomi A B C KillMe e cazzi vari xkè poi tocca a chi ha + cervello di voi ucciderli x attendere i respawn grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x i tamer noob ^_^'
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Hai una firma chilometrica!
Non è sufficiente lasciare la descrizione dei pg e togliere le immagini? Oppure mettere direttamente il link al sito di Smackdown?Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
-
Re: x i tamer noob ^_^'
Originally posted by ReyMystirio619
semplice richiesta x i tamer noob che si apprestano in questo mestiere o x i meno noob che gli pesa il culo.. quando tamate gli animali e li rilasciate (che già presumo vi pesi tamarli e rilasciarli) uccideteli non lasciateli vivi in giro con i nomi A B C KillMe e cazzi vari xkè poi tocca a chi ha + cervello di voi ucciderli x attendere i respawn grazie
Commenta
-
Originally posted by Naermkoth
Non è sufficiente lasciare la descrizione dei pg e togliere le immagini? Oppure mettere direttamente il link al sito di Smackdown?sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Originally posted by Naermkoth
Non è sufficiente lasciare la descrizione dei pg e togliere le immagini? Oppure mettere direttamente il link al sito di Smackdown?
Commenta
-
vabbè visto che te la vai a cercare e spammi faccio leggere questo post a chi di dovere visto che sai solo rompere i O O
p.s.: vatti davvero a far controllare xkè uo ti da al cervello.. e basta co sta storia di vieni a fellucca basta tirarsela porca ***** la gente come te mi sta profondamente sul *****
***** () scrive:
asdasdasd
ReyMystirio619 scrive:
ma xarabas è normale?
***** () scrive:
io con sta gente nn ci parlo
***** () scrive:
li lascio parlare e basta
***** () scrive:
solo quando mi rompono troppo
***** () scrive:
faccio i reply iper cazzuti
***** () scrive:
e si ammutoliscono tutti ^^
non so quanto ti giovi parlare così.. cmq spero che o volturno o sofya facciano una chiacchierata con te visto che gente come te non fa che rovinare lo shard..Ultima modifica di SmackDown; 16-12-2004, 01:20.
Commenta
-
Xabaras non te lo avrà detto gentilmente, ma il concetto non cambia, ci provo io.
"Se desidero tamare gli animali, e poi lasciarteli sullo spawn, per il semplice fatto che "in quel momento mi va di farlo" non contravvengo nessun regolamento, e quindi al massimo puoi pigliarti il criminal segandoli, e magari io sono li invisible che me la ghigno"
Sia chiaro, non è il mio pensiero, io gli animali li toglierei xke so quanto è una rottura di balle stare li ad aspettare quando non puoi segarlo, però ho espresso meglio il concetto.
^^~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
no Lightmage Ow ... posso capire una volta.. ma riempire le dagger isle di orsi snow leopard white wolf e persino i trichechi rinominati che a me tocca ucciderli con il dubbio pure che ce ne sono di non rinominati che sono già stati tamati e rilasciati non è una bella cosa.. stare lì a tamare e dopo un pò che vedi che non ti sale di nulla lo uccidi x il dubbio che l'abbia già tamato qualcuno.. cmq apprezzo il modo con cui hai risposto di gran lunga + civile di xarabas
Commenta
Commenta