annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i TB.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Avete confermato che oltre ad essere una gilda di alto livello...siete persone che condividono pienamente un sano spirito di gioco, persone che sanno cosa significa giocare e che i ldivertimento collettivo vale piu di ogni altra cosa per divertirci tutti insieme..in un anno di uo..sono stato rispettato e odiato d molta gente...ma questo gesto e veramente da veri order..

    grazie lynn, grazie bongo, grazie a tutti..
    i pac continueranno a crescere e a far male anche per voi...

    p.s. loro sanno di cosa parlo...

    Ammiraglio
    Jolly Rogers

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Isitur





      edito: arch, scusate per l'OT, ma m'è proprio scappata...
      Scusate per l'OT??
      Mhuahahahaahah
      ISI, è tutto ot dal primo reply all'ultimo
      ma LoL
      NetPlayer since 1999

      http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Asragorn Khazad-Dum


        Scusate per l'OT??
        Mhuahahahaahah
        ISI, è tutto ot dal primo reply all'ultimo
        ma LoL
        bhuahaahahahaaha
        ogni tanto ti vengo fuori certe st*onz*te
        Spam Counter +1

        Commenta


        • #49
          riguardo gli old rossi ci sono alcuni che dopo aver rifiutato 1v1 hanno chiamato 20 compagni blu e mi hanno reskillato 6-7 volte e sono rossi
          a quelli che gli fate? è tutto a posto? lol

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Metal
            riguardo gli old rossi ci sono alcuni che dopo aver rifiutato 1v1 hanno chiamato 20 compagni blu e mi hanno reskillato 6-7 volte e sono rossi
            a quelli che gli fate? è tutto a posto? lol
            Se han resskillato te , si, tutto ok.


            Bene, dopo questo topic, trasformatosi nel più spammoso topic cui io abbia mai partecipato, mi autocensuro dal forum fino al prossimo 10 gennaio 2005.

            Buon Natale a todos.
            NetPlayer since 1999

            http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Arcangelo
              oh ma qui ragionano tutti al contrario!!!


              asra la morosa?
              io non la ho la morosa , e me ne vanto! anzi sei scemo te e gli altri che a 20 anni si fan martellare le palle dalla donna!

              giocare a calcio?
              si muore di fatica , ed è statisticamente provato che rende stupidi ( )

              asra rinnega di essere un vero old .
              il buon old prima di loggare va in qualche Pub/bar a bere
              il buon old quando una ragazza gli chiede di uscire durante la settimana la manda a cagare e logga in uomap magari esordendo "ho mandato a cagare la **** , si combatte o no??"
              il buon old è fuoricorso , o in casa per finta malattia .
              il buon old ha problemi a definire la sua sessualita ( )
              asd asd
              si ma martella x bene le palle ma in un maniera piacevole

              na è fighissimo,è bellissimo!poi mi diverto a litigare coi giocatori

              si rinnego di essere un old
              purtroppo vado ad ubriacarmi prima di giocare (dima puo confermare)
              nn mando a cagare nessuna che me la dia
              sono fuoricorso
              no mi definisco eterossesuale!

              sono na via di mezzo tra un old e un a
              asd
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Asragorn Khazad-Dum



                Ma sei Noobtrooper anche in RL tu? suka
                Ce l'hai la tipa? ne ha 4 ... una bionda .. una rossa.. una mora..e una pelata
                Ti stai per laureare in giurisprudenza? si e contemporanemente lavora come becchino
                Giochi a calcio in Promozione? Vanti presenze In c2? no gioca in serie A
                Fai attività Politica? si è stato presidente della camera
                Hai una discreta cultura Classica? anche barocca..

                Se hai risposto si a tutte queste domande, allora puoi prenderti il mio icq. <--- e che ***** se ne fa del tuo icq uno cosi' figo?
                Altrimenti, bhe..com' che dite su sta shard?? suka
                ahh ecco...Buy Brain Plz!

                sono le 3.17 e io sono figo cya

                Commenta


                • #53
                  3450 msg grande grande sempre di + muuahuaahuhaua


                  ah OLD !!! ma baffanculo segate chi ve pare... voi o chi per voi (le white wyrm) gialli rossi arancioni blu fuxia e pure rosa che quest anno va pure di moda....

                  Commenta


                  • #54
                    EMMM SCUSATE...

                    VISTO CHE PARLATE DI REAL LIFE MI SENTO IN DOVERE DI DIRVI CHE IO..... ZAPPO LA TERRA

                    VIVA GLI ZAPPATORI DI TERRA EO CONTADINI EVVIVA

                    CHI E' COME ME MI CHIAMI IN ICQ



                    EVVIVA L'OTTIMISMO VOLAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Dio Brando
                    Membro degli accalappia NoX
                    P.S.: grazie Kanji per la firma.

                    Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

                    Commenta


                    • #55
                      ma da un semplice annuncio, siete riusciti a tirar fuori le peggio stronzate....ma come avete fatto?

                      ma ormai flammate proprio su tutto...questo nn è stato altro che un annuncio come ai tempi lo fecero gli A quando la fazione si stava sovrappopolando....e i nox uguale...boh...

                      Commenta


                      • #56
                        prego notare l'ultima riga della firma di nomore
                        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by Asragorn Khazad-Dum



                          Brin, i rossi che si comporteranno con dignità order (è gdr...)
                          non verranno attaccati..
                          MA un rosso che si piazza al Moongate, e sega i minatori, e ruba la roba..puo' aver tatuato a fuoco il marchio TB sul culo, noi lo attacchiamo.
                          Chiedi a un paio di persone che mi hanno visto giocare, non ho mai rubato nulla, se killo non looto e non reskillo la gente....
                          anzi addirittura ieri c'era un tipo, Vulcha che si era appena fazionato, beh è stato reskillato 4-5 volte(c'erano old in mezzo) e quando ho detto "dai basta poraccio lasciatelo in pace" un Old ha attaccato a prendersi questioni, dicendomi "perchè se no che mi fai....bla bla bla...."
                          Ormai mi sto sfazionando, ma per precisare ho sempre giocato lealmente, perchè mi piace giocare così...
                          Sono daccordissimo con la vostra decisione, però abbiate un minimo di coerenza !!
                          non è un flame, è un consiglio :P

                          ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

                          Commenta


                          • #58
                            Apprezzo molto il discorso fatto dagli old, a seguito delle modifiche di fazione fatte dallo staff che appoggio pienamente e del discorso fatto dagli Old sono più incline a fazionarmi.

                            Sono anche io pienamente contrario a PK e Chaos tra le linee dei TB, ma capisco che alcuni old possano essere Pk per necessità. Ricordo tempo fa dei simpatici drughi che con pg da pvm venivano a fare muri disturbando i pvp tra i krt e i chaos e ridendosela di sano gusto. Eravamo su trammel, se si fosse stati su fell li avrai massacrati di botte blu o non blu.

                            Non è il colore a fare il bersaglio ma lo spirito del giocatore che c'è dietro...
                            Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


                            ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
                            http://www.forumfree.net/?f=429469

                            Commenta


                            • #59
                              Ok a parte qualche post il resto è puro :spam:

                              Vi siete sfogati abbastanza ora chiudo


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X