annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i TB.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per i TB.

    Riscontriamo, ultimamente, un certo problema.


    Vista l'attuale situazione, e visto che Noi Old, teniamo molto alla coerenza del nostro BG, annuncio che:

    - Tutti i TB arancio (cioè settati Chaos), verranno attaccati (diamo la precedenza alle guerre di gilda , rispetto alle guerre di fazione).
    - Tutti i TB rossi, esclusi quelli che sappiamo esserlo per errore (esempio: Drak[TE], i vari Old,ecc.ecc. ), verrano attaccati.
    - Tutti quelli Fazionati SL/COM/Minax, verranno attaccati se trovati in zone "rosse" . (se state aspettando lo sfazionamento, evitate di girare per Bukka, Trinsic ,Sede Nox).

    Thk You.
    NetPlayer since 1999

    http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

  • #2
    ma i vostri rossi stanno provvedendo a diventare blu? dico i rossi old.


    Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

    Commenta


    • #3
      tutto cio e molto bello...pa pk con piu di 10 kill perdono il pelo ma non non il vizio...chiamiamolo dispotismo illumianto..,ma non mi sembrano pk per errore

      Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

      Commenta


      • #4
        manco a me...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Cyan
          ma i vostri rossi stanno provvedendo a diventare blu? dico i rossi old.
          A parte quelli che si son fatti dare account da terzi si
          Raoul [-A-]

          Commenta


          • #6
            Siete il grande LoL
            Thunder/Crystal/Vixen

            IseekU : 30295735

            Commenta


            • #7
              fateme legge il vostro BG perke a me non risulta niente di tutto quello ke dite ^^


              Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

              Commenta


              • #8

                a old ma sparateve è un giocoooo,REAL LIFE RULEZ.
                nn penso che drak sia diventato rosso xk sbaglio,come molti dei vostri....
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  ma chi sono i tb settati chaos? ci sono davvero? o_0
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                  Commenta


                  • #10
                    vabbè, hanno deciso per delle linee guida, non capisco cosa ci sia di male ad averne

                    Commenta


                    • #11
                      i cari EX minax sempre meno presenti in game
                      e sempre piu rompiscatole sul forum... ma bene...


                      gli Old non sono rossi "per sbaglio" ma sono rossi
                      perche ci sono tanti BLU che vengono a dare fastidio nascondendosi dietro al fatto di essere blu e quindi intocabbili...
                      be alla fine cè sempre qualcuno che si stufa di questi lamer (è la prima volta che uso questa parola sul forum di uod , perche ne conosco il significato,e questa volta ci sta) e cosi vengono segati e ci si prende il kill .

                      per doomtrooper :

                      Non so se te lo han detto i tuoi amici che ti han passato il gioco.
                      ma Ultima Online è un gioco ambientato in un medioevo fantasy(alcuni dicono che sia un GIOCO DI RUOLO) come avrai notato ci sono gli incantesimi , le foreste , i portali magici , i draghi .
                      e sarebbe bello che i Giocatori col loro personaggino si comportassero in maniera COERENTE col mondo che li circonda..
                      se sei una persona coerente sicuramente troverai il mio discorso giusto .

                      se con real life rulez intendi che sarebbe piu bello che giocassimo facendo tutti il tipico bulletto s****to da bar di periferia , parlando in dialetto sparando parolaccie , mi sa che dovremo darti una delusione .
                      Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

                      Lynn di Xerxes [Old]

                      Lady Julie MoonSister [Old]
                      Evil's Dark General
                      , Old's Evil Twins


                      Unusual Combat Tactics

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Doomtrooper

                        a old ma sparateve è un giocoooo,REAL LIFE RULEZ.
                        nn penso che drak sia diventato rosso xk sbaglio,come molti dei vostri....

                        Ma sei Noobtrooper anche in RL tu?
                        Ce l'hai la tipa?
                        Ti stai per laureare in giurisprudenza?
                        Giochi a calcio in Promozione? Vanti presenze In c2?
                        Fai attività Politica?
                        Hai una discreta cultura Classica?

                        Se hai risposto si a tutte queste domande, allora puoi prenderti il mio icq.
                        Altrimenti, bhe..com' che dite su sta shard??
                        ahh ecco...Buy Brain Plz!
                        NetPlayer since 1999

                        http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                        Commenta


                        • #13
                          se con real life rulez intendi che sarebbe piu bello che giocassimo facendo tutti il tipico bulletto s****to da bar di periferia , parlando in dialetto sparando parolaccie , mi sa che dovremo darti una delusione .
                          Ahi ahi arch, penso che sgilderò
                          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

                          I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                          Rainy on Gamers Revolt
                          Wrath of Moon on NGI
                          Marylin on Midian and Universo
                          Lightmage on Tales of Dragons
                          Now They're no More...


                          Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Arcangelo
                            i cari EX minax sempre meno presenti in game
                            e sempre piu rompiscatole sul forum... ma bene...


                            gli Old non sono rossi "per sbaglio" ma sono rossi
                            perche ci sono tanti BLU che vengono a dare fastidio nascondendosi dietro al fatto di essere blu e quindi intocabbili...
                            be alla fine cè sempre qualcuno che si stufa di questi lamer (è la prima volta che uso questa parola sul forum di uod , perche ne conosco il significato,e questa volta ci sta) e cosi vengono segati e ci si prende il kill .

                            per doomtrooper :

                            Non so se te lo han detto i tuoi amici che ti han passato il gioco.
                            ma Ultima Online è un gioco ambientato in un medioevo fantasy(alcuni dicono che sia un GIOCO DI RUOLO) come avrai notato ci sono gli incantesimi , le foreste , i portali magici , i draghi .
                            e sarebbe bello che i Giocatori col loro personaggino si comportassero in maniera COERENTE col mondo che li circonda..
                            se sei una persona coerente sicuramente troverai il mio discorso giusto .

                            se con real life rulez intendi che sarebbe piu bello che giocassimo facendo tutti il tipico bulletto s****to da bar di periferia , parlando in dialetto sparando parolaccie , mi sa che dovremo darti una delusione .
                            grazie grazie x l'importantanza,
                            prima di tutto vorrei ringraziare i miei genitori x avermi dato la vita,ringraziare i miei amici e compagni angels x il loro supporto nel pvp e anche i nox x le bellissime battaglie fatta contro e con,
                            ringrazio mikelezz xk è il mio primo nemico sul forum ed è divertente forumare con lui,ringrazio gli old che mi targettano a ruota di conseguneza megagank e petkill.
                            bè si che siete gdr lo si sapeva,dico solo che alcuni,e sono stato in ts con uno di voi,la prendono davver seriamente sta cosa.
                            io dico real life rulez xk dovete staccarvi un po dal game ora ci state davvero dentro,con sti proclami e ste robe varie.
                            poi se ci volessimo menare tipo burini di periferia che male ci sarebbe?fa sempre GDR!!!!!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Arcangelo

                              di questi lamer (è la prima volta che uso questa parola sul forum di uod , perche ne conosco il significato,e questa volta ci sta) per


                              Lol, il bue che dice cornuto all asino

                              VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


                              Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                              lebron > asra


                              Dobermann (09:44 PM) :
                              capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X