annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[informazione]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [informazione]

    Sono profondamente indignato, per il comportamento di un ex membro della mia gilda! Il suo nome e' Marcela Brane. Sto tizio, ( di nazionalita' argentina ) mi ha chiesto di gildarlo nell'ordine della fenice. Io ho acconsentito, partendo dal presupposto che uno straniero si puo' meglio adeguarsi, cominciando a giocare in una piccola comunita' come la nostra. Mi sono accorto del tremendo errore troppo tardi. Egli ha killato un altro membro della mia gilda, precisamenete Gandalf il Nero. Purtroppo Gandalf e' solo all'inizio, ed e' da poco entrato sulla shard di uodreams. In un breve istante in cui Gandalf era away ( qualke secondo ), Marcela lo ha killato a tradimento, gli ha fregato tutto, si e' sgildato ed e' fuggito via. Purtroppo non ero presente al momento del fatto, cmq chiunque legga questo messaggio, consideri questo: il pvp puo' essere accettato, non lo metto in dubbio, ma prendersela con un nuovo arrivato, e rovinargli il gioco, mi sembra assurdo. Fate le Vostre Riflessioni, e vi prego con questo post, di non fare entrare Marcela Brane in nessuna gilda!!! Occorre un minimo di correttezza, ed evitare quindi di prendersela con i nuovi arrivati!!!

  • #2
    LoL?


    ps: Cmq che 2 maroni, fate un post fisso e aggiornatelo .

    Ari LOL


    Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

    Commenta


    • #3
      ma lol

      uccidere un coglidato, pvp??? ma dove andremo a finire?

      (non iniziate a postare dicendo, ma che ne sai tu del pvp? ma stai zitto niubbo trammelita, mi sto organizzando per questo... ho già 2 kill sul tamer )

      cmq che triste il tizio che ha preso tutto e si è sgildato...
      non ci sono + i players di una volta, quando una gilda era una cosa seria, il gdr ancora si faceva, i gildati erano fratelli in game... bei tempi quelli...
      Spacio [KP]
      ICQ#: 21828393
      http://www.antijuve.com

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Spacio
        ma lol

        uccidere un coglidato, pvp??? ma dove andremo a finire?

        (non iniziate a postare dicendo, ma che ne sai tu del pvp? ma stai zitto niubbo trammelita, mi sto organizzando per questo... ho già 2 kill sul tamer )

        cmq che triste il tizio che ha preso tutto e si è sgildato...
        non ci sono + i players di una volta, quando una gilda era una cosa seria, il gdr ancora si faceva, i gildati erano fratelli in game... bei tempi quelli...



        Anche gli stranieri si adeguando all'Italian ROSIK style

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Badoglio





          Anche gli stranieri si adeguando all'Italian ROSIK style

          Tutto il mondo e' paese.

          Commenta


          • #6
            asd ma può essere che c'è almeno un 3d come questo al giorno?
            non me la prendo con chi fa sti post (anche se alcuni si potrebbero benissimo evitare), però questo fa notare come aumentino i lamer di giorno in giorno...
            è pure vero che essere un lamer e comportarsi da st***zo è pur sempre un modo di giocare, che la gente può condividere o meno....

            ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

            Commenta


            • #7
              Si dice che gli argentinisiano abili a dirigigere il lato oscuro del Rosik... O.O
              TA TA TA
              TAN TAN TAH
              TAN TAN TAH

              Dark Lammah è tra di voi tremate mortali Buahahhaha

              P.s. Rosik ?
              Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


              ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
              http://www.forumfree.net/?f=429469

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Spacio
                ma lol

                uccidere un coglidato, pvp??? ma dove andremo a finire?

                (non iniziate a postare dicendo, ma che ne sai tu del pvp? ma stai zitto niubbo trammelita, mi sto organizzando per questo... ho già 2 kill sul tamer )

                cmq che triste il tizio che ha preso tutto e si è sgildato...
                non ci sono + i players di una volta, quando una gilda era una cosa seria, il gdr ancora si faceva, i gildati erano fratelli in game... bei tempi quelli...
                Ma che ne sai tu del pvp? Ma stai zitto niubbo trammelita, mi sto organizzando per questo... ho gia 2 kill sul tamer

                ...

                Lo so, sono da ricovero
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

                Commenta


                • #9
                  Dico solo la mia non prendertela. A me personalmente e probabilmente anche al rimanente 98% degli utenti non gliene frega assolutamente nulla di queste segnalazioni, noi non aggiungiamo il primo che passa al party che poi ci lootta tutto, non gildiamo a casaccio, insuriamo tutto, non spammiamo ad haven "Chi mi colora l'armor" etc.etc.. Io proporrei di fare un post che così può essere letto solo da chi e' interessato.

                  Commenta


                  • #10
                    [informazione]

                    fatemi capire 1 cosa allora....
                    se io mi faccio un pg forte da pvp, ed entro in una qualsiasi delle gilde + potenti della shard, e riesco a killare qualke pg della gilda in questione, gli frego tutto e me ne vado tranquillamente. Voi ke cosa fate??? La cosa non vi disturberebbe minimamente???
                    Mi sbattete fuori? Fate 1 taglia su di me? Mi killate a vista ogni volta ke mi incontrate???
                    Chiunque puo' dire e comportarsi in maniera tale da guadagnare la fiducia dell'intera gilda, ma allo stesso tempo in un momento o l'altro puo' anke prendere e cambiare stile di gioco e modo di fare....
                    E' il principio ke non mi va bene!!! se esiste una comunita' fatta per aiutarsi a vicenda, tale deve essere!!! Mica e' possibile ogni volta ricorrere a lamerate simili per farsi gli sbruffoni da 4 soldi!!!
                    Sara' perke' sono abituato a giocare in shard con gdr cmq, cavolate di questo genere non dovrebbero esistere!!!
                    E oltretutto approfittarne dei niubbi o di coloro ke non conoscono bene il gioco e' squallido.
                    Io parto dal presupposto ke ci si deve divertire nei modi migliori ma senza arrecare danno a persone ke per la prima volta giocano ad UO!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Badoglio





                      Anche gli stranieri si adeguando all'Italian ROSIK style
                      hai capito tutto della vita
                      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                      Commenta


                      • #12
                        Re: [informazione]

                        Originally posted by Ismael

                        E' il principio ke non mi va bene!!! se esiste una comunita' fatta per aiutarsi a vicenda, tale deve essere!!! Mica e' possibile ogni volta ricorrere a lamerate simili per farsi gli sbruffoni da 4 soldi!!!
                        E oltretutto approfittarne dei niubbi o di coloro ke non conoscono bene il gioco e' squallido.
                        Io parto dal presupposto ke ci si deve divertire nei modi migliori ma senza arrecare danno a persone ke per la prima volta giocano ad UO!

                        Scegli:

                        Rousseau <:::::::::::::::::::::::::::::::::>Hobbes


























                        Hobbes!

                        Commenta


                        • #13
                          Ma LoL!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X