annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non E' Possibile 2!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non E' Possibile 2!

    visto che mi hanno chiuso il thread aggiungo qui una piccola postilla, soprassedendo in ogni caso sulla poca educazione di mikelezz...
    abbello non è carino dirlo ad una ragazza, tantomeno tutte le altre simpatiche cose che mi hai scritto quando ho semplicemente presentato una critica in modo, a mio avviso, civile. ciao

  • #2
    ok abbella (giusto ora, no?)

    la prossima volta però se vuoi parlare solo con me mandami un

    ciau

    Commenta


    • #3
      Re: Non E' Possibile 2!

      Originally posted by zsusa
      visto che mi hanno chiuso il thread aggiungo qui una piccola postilla, soprassedendo in ogni caso sulla poca educazione di mikelezz...
      abbello non è carino dirlo ad una ragazza, tantomeno tutte le altre simpatiche cose che mi hai scritto quando ho semplicemente presentato una critica in modo, a mio avviso, civile. ciao

      Per me l'opinione di un singolo player conta come quella di un gm , è cosi che nascono le idee.

      aggiungo che ci sono troppi thread chiusi e poche spiegazioni ogni volta su questo forum. e questa non è democrazia ma anarchia.

      Commenta


      • #4
        Re: Non E' Possibile 2!

        Originally posted by zsusa
        abbello non è carino dirlo ad una ragazza, tantomeno tutte le altre simpatiche cose che mi hai scritto quando ho semplicemente presentato una critica in modo, a mio avviso, civile. ciao
        parità dei sessi rulez

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Non E' Possibile 2!

          Originally posted by Dysshe



          Per me l'opinione di un singolo player conta come quella di un gm , è cosi che nascono le idee.

          aggiungo che ci sono troppi thread chiusi e poche spiegazioni ogni volta su questo forum. e questa non è democrazia ma anarchia.
          Sebbene su alcune cose (*cough* *cough*) si faccia finta di niente, questo shard e' OSI like e non e' richiesta una nostra opinione. Bello o no facciamo le stesse cose di OSI. E' sempre stato così.

          Commenta


          • #6
            ma in fine cosa vuol significare questo post o.O'

            Commenta


            • #7
              Si sono confusi volevano metterlo qua:

              http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=284

              Commenta


              • #8
                Ogni volta che vi chiudono un thread non contenti ne aprite altri venti per dire (caspiterina) le stesse cose!

                Ma a noi che ce frega?

                Mandatevi dei messaggi privati, andate sul forum spam, e se rosikate aspettatevi una reaction.

                Commenta


                • #9
                  Se avete comunicazioni o ricriminazioni con Mikelezz usate i pm.


                  Riguardo questo discorso la questione è sintetizzabile in due parole: OSI style.

                  Avete alzato un polverone incredibile per avere il diritto di loot come su OSI ora lo avete non aprite 2000 post a riguardo.


                  Se avete comunicazioni interessanti fatelo pure via pm.






                  La postilla la aggiungo io..Mikelezz è collaboratore non Moderatore almeno non su i forum di UOD. Chiusa postilla e chiuso il thread.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X