annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leech delle armi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Leech delle armi

    Ho appena scoperto leggendo alcuni vecchi post di questo forum una cosa sconvolgente!!!

    Su questo shard non sono implementati i leech delle armi (life, mana, stamina)!

    Ma scusate queste proprieta' sono le uniche che permettono di azzerare la disparita' abissale tra mago e warrior, non mi sembrano assolutamente una proprieta' secondaria da implementare in un secondo momento!!!

    Mi piacerebbe avere un commento dello staff e magari un idea di come procedono i lavori a riguardo, oltre a sentire la 'voce del popolo'!

    PS: e poi se trovo un arma sgrava con buoni leech devo pure dispiacermi poiche' al posto di questa abilita' non ancora implementata potevo averne altre meno utili ma funzionanti... ma daiii!!!!!!
    Antrasax
    ICQ: 132-673-598

    Pg:
    Antrasax
    Arshes Nei [SDF]
    SilverMoon [SDF]

  • #2
    UPUPUPUPUPUPUPUPUP!!! Anch'io ho scoperto questa cosa! Vogliamo i leech! W il WARRIOR!
    SÐF, per sempre.

    Commenta


    • #3
      Ma su che server giochi?
      Dida [Ow]

      Overworld Elite Clan

      Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

      Commenta


      • #4
        Originally posted by SpawN
        Ma su che server giochi?
        Purtroppo non ricordo con esattezza il post di qualche giorno fa dove qualcuno diceva esattamente questo...
        Se ho mezzoretta da buttare via poi lo cerco!

        Magari la info a riguardo e' sbagliata e nel qual caso chiedo venia (non e' cosi' facile testare di persona questa info... non mi riesce facilissimo notare se leecho mentre mi picchiano in 1000 a Bucca, anche se tanto so gia' che muoi comunque!) ma se cosi' fosse ritengo di non aver capito proprio la proprieta'....

        Se ho mana leech 25% non dovrei commutare il 25% dei danni fatti in mana sottraendolo all'avversario?
        Supponendo di fare 20 danni a colpo dovrei poter leechare 5 mana, ma non mi pare proprio di vederli salire!!!
        Altrimenti sarei li tutto il giorno a fare special!

        PS: grazie mille del costruttivo intervento... non facevi prima a correggermi e spiegarmi invecie di prendere solo x il cu*o la mia palese ignoranza? (avevo gia' ribadito di averlo appena scoperto su un altro post)
        Antrasax
        ICQ: 132-673-598

        Pg:
        Antrasax
        Arshes Nei [SDF]
        SilverMoon [SDF]

        Commenta


        • #5
          Gira voce che non è stato implementato neanche l' Hit Lower Attack e Hit Lower Defence.. spero VIVAMENTE che sia solo una balla..........


          Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Najim
            Gira voce che non è stato implementato neanche l' Hit Lower Attack e Hit Lower Defence.. spero VIVAMENTE che sia solo una balla..........
            infatti non sono implementate le hit lower..
            Silmarilien Legendary Mage


            Originally posted by GM NioN
            Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

            Commenta


            • #7
              La gente non si accontenta mai di niente ;_;
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                Hit mana leech 25% non vuoldire che leechi il 25% del danno che fai,ma che hai il 25% di possibilita di leechare.

                Qui funziona cosi.

                Hit lower non sono implementati.
                Dida [Ow]

                Overworld Elite Clan

                Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                Commenta


                • #9
                  (lasciando perdere il fatto che esiste la sezione dubbi e domande) valevo aggiungere che per leech nn si intende ti tolgo 10 mana e me ne prendo 10 ma solo che si prende

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by SpawN
                    Hit mana leech 25% non vuoldire che leechi il 25% del danno che fai,ma che hai il 25% di possibilita di leechare.

                    Qui funziona cosi.

                    Hit lower non sono implementati.
                    Grazie mille, finalemente uno spiraglio di sole
                    Ma allora si potrebbe sapere quanto si leecha (in punti)? E se ho max mana e leecho non ne prendo di + ma almeno lo tolgo al mio avversario?

                    Per Hit Lower... vedere il mio post iniziale sostituendo la parola leech con le parole Hit Lower
                    Antrasax
                    ICQ: 132-673-598

                    Pg:
                    Antrasax
                    Arshes Nei [SDF]
                    SilverMoon [SDF]

                    Commenta


                    • #11
                      Mica gli rubi il mana all'avversario,semplicemente il danno si trasforma nel leech,ora non so se tutto o una percentuale.
                      Con la stamina dovrebbe essere il 100%,ma non so.
                      Guarda su stratics o aspetta che di sicuro qualcuno lo sa e lo dirà!
                      Dida [Ow]

                      Overworld Elite Clan

                      Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by paper
                        (lasciando perdere il fatto che esiste la sezione dubbi e domande) valevo aggiungere che per leech nn si intende ti tolgo 10 mana e me ne prendo 10 ma solo che si prende
                        Beh la discussione e' relativa al fatto che sia necessario implementare delle cose, le domande sorgono poi spontanee in base alle risposte

                        Per il leech... per definizione togli x prendere, e citando dal sito:

                        Hit Stamina Leech: ogni volta che l’arma è utilizzata, infliggerà il danno consueto. In aggiunta potrà succhiare una percentuale del danno (100%) dalla stamina dell’avversario, trasferendola al possessore dell’arma. La percentuale indicata nella descrizione dell’arma rappresenta la probabilità di compiere tale azione.
                        Per fare un esempio....

                        Quindi il sito e' sbagliato? 0_o
                        Antrasax
                        ICQ: 132-673-598

                        Pg:
                        Antrasax
                        Arshes Nei [SDF]
                        SilverMoon [SDF]

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by SpawN
                          Mica gli rubi il mana all'avversario,semplicemente il danno si trasforma nel leech,ora non so se tutto o una percentuale.
                          Con la stamina dovrebbe essere il 100%,ma non so.
                          Guarda su stratics o aspetta che di sicuro qualcuno lo sa e lo dirà!
                          Trovato sul sito grazie mille ^^
                          Anche per altri trovate queste info alla pagina:

                          http://www.uodreams.it/?t=Items.Oggetti+e+propriet%E0

                          Per il danno che si trasforma in leech e non si "ruba" ripeto, il sito dice diversamente, evidentemente sbaglia?
                          Antrasax
                          ICQ: 132-673-598

                          Pg:
                          Antrasax
                          Arshes Nei [SDF]
                          SilverMoon [SDF]

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Antrasax


                            Quindi il sito e' sbagliato? 0_o
                            Che dice di sbagliato?

                            Succhia una percentuale del danno,non della stamina dell'avversario.
                            Dida [Ow]

                            Overworld Elite Clan

                            Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by SpawN


                              Che dice di sbagliato?

                              Succhia una percentuale del danno,non della stamina dell'avversario.
                              Ma lollllllllll
                              Leggi bene plz!
                              Succhiare una percentuale del danno (100%) dalla stamina dell’avversario.

                              Cio' vuol dire:
                              20 danni fatti e riesco a fare leech
                              quindi tolgo 20 punti (100% del danno) dalla stamina dell'avversario!

                              C'e' scritto che tolgo una percentuale del danno (e' solo per dirti quanto e' non lo togli dal danno, non e' che fai meno danni) dalla stamina...
                              Ultima modifica di Antrasax; 15-12-2004, 15:42.
                              Antrasax
                              ICQ: 132-673-598

                              Pg:
                              Antrasax
                              Arshes Nei [SDF]
                              SilverMoon [SDF]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X