annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESTione] Inj e l'aspiratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Doomtrooper

CHE ROSIK LO DEVO UPPARE!
    detto questo la discussione è finita.potete anche chiudere tanto nn si arriverà mai ad un punto d'incontro.

l'importante è che sia tutto uguale x tutti
    se negassero inj, ci sarebbe gente in grado di farlo girare ugualmente (io :P) e altri no, quindi le cose peggiorerebbero sicuramente
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN
      la piu' grande cazzata ke abbia mai letto riguardo inj è quella detta piu' comunemente: injection rende il pg un bot.

non è vero, concordo sul fatto dell'autoheal, ma lo si fa tranquillamente con isyuo...-.-

calcola ke io che sono un ''pg a due tasti'' ho almeno 23 tasti da cliccare in un normale pvp, partendo dalle 7 armi, per arrivare alle 6 pozze ke normalmente sfrutto, ai remount sui pet, al call dei pet da ball e via discorrendo (bolas...)

concordo sul fatto del drag dell'autoloot pvm davvero osceno, su questo t do' pienamente ragione, per il resto nah :O
      UPPO e vi chiedo na cosa... perchè se uso inj è usa e getta? loggo la prima volta e la seconda mi si s******* il client e devo reistallare uo.. come avete capito sono costretto a usare easy e uo, in pvp c'è differenza ma nn è abbassale.. ma per il loot..***** quando apro è già vuoto -.-'

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

Mi sa che te al netgaming non ci hai mai giocato.
        Se a counterstrike ti metti a fare gli script strani la gente (di una community "sana") ti guarda con quel muso come dire "guarda che sfigato questo, si vede che è incapace e allora si aiuta con gli script" e ai tornei ufficiali via lan è semplicemente proibito farlo.
        Ci sono stati casi che fra cogildanei, tale era la correttezza, che si è fatto la spia perchè uno del gruppo usava "aimbot" e cheat vari.
        Qua addirittura è il contrario! Pazzesco.

Se vai a giocare su OSI allora che fai? Ti tagli gli attributi visto che non puoi farlo? O sono tutti gnubbi perchè non hanno gli "script sgravati" (come dite "voi")?

Bha non capisco proprio.
        Ci sta gente che con EasyUo ci programma i bot su osi...che gli fanno i soldi in automatico...vedi tu...
        Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Raoul

Ci sta gente che con EasyUo ci programma i bot su osi...che gli fanno i soldi in automatico...vedi tu...
          beh infatti su osi meglio nn dirlo in giro e usi easyuo...
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

• Originally posted by Raoul

qui si fanno i bot x mining..
            computer in lan acceso 24h su 24, account del nonno e vai a minare x 3-4 mesi
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by Virus

qui si fanno i bot x mining..
              computer in lan acceso 24h su 24, account del nonno e vai a minare x 3-4 mesi
              fino a quando non viene uno che rilascia un beetle o nightmare in miniera... e li strage
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

appoggia pure in quanto su OSI sono TUTTI bannati (come diventa chi li usa)
                si può usare solo uoassist (che è come razor) e uoautomap
                si ma lo fanno solo xkè con uoassist ci guadagnano...
                cmq che tutti sappiano che anche con speedgear o speedhack, e il + potente script injection ke esista, il delay minimo viene rispettato PER FORZA
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Vash

si ma lo fanno solo xkè con uoassist ci guadagnano...
                  cmq che tutti sappiano che anche con speedgear o speedhack, e il + potente script injection ke esista, il delay minimo viene rispettato PER FORZA
                  Il motivo è presto detto:
                  - il presupposto è che gli sviluppatori sono pagati da EA per FAR DIVERTIRE i giocatori
                  - adesso, i giocatori non si divertono se qualcuno è avvantaggiato (vedi script migliori, cheat o quant'altro)
                  - quindi hanno deciso di permettere l'utilizzo solo di "tools" da loro provati, testati, considerati "non cheat" e a cui possono metter mano (uoassist, uoautomap, ecc)
                  - è possibile esistano altri tools che non siano considerati cheat ma il fatto che non possano esser controllati direttamente (come uoassist, di cui ogni nuova funzione prima di esser implementata deve passare sotto il vaglio degli sviluppatori di ea) ha costretto la ea a definirli illegali (non possono certamente mettersi a controllare tutti i programmi del mondo)
                  - gli sviluppatori di uoassist sono esterni a EA e non lavorano gratis quindi si è pensato di prendere due piccioni con una fava e far pagare assist

Commenta

• Il motivo per il quale tutti usano Injection è questo:

ovviamente se nella vita reale apri una bara e trovi dentro 1 ascia luminosa dall'aspetto potentissimo, 2 spade comuni, 5 armature comuni, 20 gemme e 300 monete d'oro, la tua mano "istintamente" afferra l'asciona sgrava.. e Injection ti aiuta a far ciò anche ingame.

Quindi è ovvio che se seghi un Dark Father col diritto di loot, ammesso che l'artifatto ci sia nel corpo, quando tu lo aprirai non lo vedrai nemmeno, e dirai "mannaggia.. ma non è vero, allora, che si trovano gli artifatti qui!!!" In realtà ci sono.. ma tu sei COSI' lento e Injection è COSI' veloce che nel delay che ci metti per aprire il corpo, essi ti hanno già fregato l'artifatto ANCOR prima che tu aprissi il corpo.. se vuoi arricchirti, devi per prima cosa realizzare che c'è chi vuol arricchirsi PRIMA e DI PIU' di te!

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

• Originally posted by Najim
                      Il motivo per il quale tutti usano Injection è questo:

ovviamente se nella vita reale apri una bara e trovi dentro 1 ascia luminosa dall'aspetto potentissimo, 2 spade comuni, 5 armature comuni, 20 gemme e 300 monete d'oro, la tua mano "istintamente" afferra l'asciona sgrava.. e Injection ti aiuta a far ciò anche ingame.

Quindi è ovvio che se seghi un Dark Father col diritto di loot, ammesso che l'artifatto ci sia nel corpo, quando tu lo aprirai non lo vedrai nemmeno, e dirai "mannaggia.. ma non è vero, allora, che si trovano gli artifatti qui!!!" In realtà ci sono.. ma tu sei COSI' lento e Injection è COSI' veloce che nel delay che ci metti per aprire il corpo, essi ti hanno già fregato l'artifatto ANCOR prima che tu aprissi il corpo.. se vuoi arricchirti, devi per prima cosa realizzare che c'è chi vuol arricchirsi PRIMA e DI PIU' di te!
                      ei...ei...psss...avvicinati un secondo....
                      va che gli artefatti spawnan direttamente dentro il backpack, ma nn dirlo a nessuno!!!

Commenta

• secondo me il thread nn anrebbe chiuso, anzi sticcato, nn so se vi siete resi conto che state discutendo civilmente da quasi 2 giorni

nn tutti magari, ma quasi

secondo me è un record!

Commenta

• lol ank'io quand'ero niubbo credevo che l'artefatto si trovasse dentro il cadavere
                          però se non si è sicuri delle cose è meglio stare zitti...

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• Se già ora ci sono dei problemini, questi irremediabilmente aumentaranno quando verranno implementati i paragon, con i tamer che si fanno il sedere per ucciderli e il classico paladino che spunta dal nulla per dargli il colpo finale e rubare tutti gli oggetti...

Commenta

Se già ora ci sono dei problemini, questi irremediabilmente aumentaranno quando verranno implementati i paragon, con i tamer che si fanno il sedere per ucciderli e il classico paladino che spunta dal nulla per dargli il colpo finale e rubare tutti gli oggetti...
                              ma quando mai? basta ke anke il tamer usi injection e si fa + o meno a metà

Commenta

• il problema nel non usare injection è nella totale carenza di supporto sencondo me... tutto il resto è un pò rosik.

Io ho provato entrambi e ora uso razor perchè "mi sono abituato"... ma sono abituato perchè è immediato! Per farmi na macro con injection ci ho messo 2 gg (non gioco molto) e mi rompe molto passarci 1 settimana per imparare a rifarmi le macro su injection...

Volete la conferma? Facile, vedete sul forum dubbi e domande e vedete che se chiedete na macro di razor tutti postano in meno di 1 ora, se chiedete di injection dopo 2 gg vi passano il link dei comandi in... RUSSO

Ah, giusto per dire... non amo i cheat, ma quando usavo injection inutile dire che la tentazione di usare il light era così forte che a "talvolta" mi dimenticavo di utilizzarlo... questo non significa che sia cheat, ma è un'optione da cheats.

A parte il motivo sopra elencato per cui molti non usano inject (quindi inutile dire "installatelo pure voi") va detto che... injection di per sè è un programma dalle prestazioni migliori come delay delle azioni, così nettamente superiori a razor che talvota la differenza è da cheat; nel pvp mai avuto problemi (non se more per 0.2 ms e non è proprio una cosa impossibile portarsi 10 pozze di light), ma per lootare è effettivamente troppo differente.

Riassumo (pareri assolutamente personali da quanto ho ptuto testare):
                                1) inject non è un cheat di per sè
                                2) cheat sono alcuni script e opzioni di inject come
                                2.1) light
                                2.2) macro looting e forse (ma non li conosco) altri script
                                3) abolirlo? può essere una soluzione, come una soluzione potrebbe essere mettere una guida per installazione e gli script principali (da soli pochi riescono a installarlo al primo colpo)

La soluzione 3) non è correttiva del problema, perchè non risolve nulla, ma appianando le differenze un evento speciale diventa comune e nessuno si lamenta (se tutti potessero volare, superman non sarebbe poi così speciale, no?)

Detto ciò mi scuso se ho scritto banalità, ma non ho il tempo di leggere tutto (poco tempo per giocare a UO in questi mesi) e ho postato leggendo solo le prime pagine...

PS: metto il post nei preferiti, appena ho tempo leggo altri reply che la cosa è interessante

L2 / UO - GamesNet Italia
                                Aribeth

Commenta

Sto operando...
                                X