annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESTione] Inj e l'aspiratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUESTione] Inj e l'aspiratore

Chiedo....volendo rendere partecipe la comunity...

se sia normale che :

lo script di inj per l'auto loot.....quindi inj.....

riesca a lotare una quantità di oggetti non proporzianata al tempo minimo di drag di ogni singolo oggetto....

ossia perkè easy uo lota rispettando il delay del server...mentre inj lota (tra l'altro senza aprire il corpo) senza rispettarlo....

un pg con inj può draggare un infinità di oggetti non rispettando il delay.....o sbaglio??

un altra cosa....(qui ammetto il mio odio verso inj)

non può essere evitato l'uso di scirpt(qualsiasi) ?? non vi è modo??

finalemente si tornerebbe a fare pvp skiacciando almeno qualke tasto....c'è gente ke se crascia il pg continua a menare,curare,bere,castare,insultare,recallare,lam erare in automatico....è triste....

ma nuuu sethi che dici -.-
    come se fa senza inje !
    mi stupisce che dici una cosa cosi , spero che tu ti riferissi solo agli script di loot :P hghg
    Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Originally posted by Thunder
      ma nuuu sethi che dici -.-
      come se fa senza inje !
      mi stupisce che dici una cosa cosi , spero che tu ti riferissi solo agli script di loot :P hghg

nu....io odio inj...ha rovinato UOL....

lo so sembrerò eretico.....ma per me è kosi....l'ho vissutto il passagio dal solo client,assist,inj.....

l'abilità del giocatore man mano è diventata l'abilità dello scripter....come se dovessi giocare a Q3 arena con un sistema di puntamento...il più bravo a programmarlo vince....e ke kazz...

ho desistito dal mettere inj.....non lo voglio mettere...non l'ho mai messo....ma ormai mi dovrò arrendere.....se continuo ad usare razor + easy uo non sarò mai al livello di una persona ke si installa oggi uo mna gli passano tutti gli scirpt di inj....

io gioko a UOL non gioko al "Piccolo scripter"......

cmq la mia domanda rimane la stessa....non è possibile evitare il rapido automatizzamento UOL? blokkando sta ****** di iper automatic script?

Commenta

Spammooooooooooooooo
        Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
        They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
        Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
        per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
        ghghghgh
        hasta luego
        Originally posted by Do_Urden
        comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
        che cattivi

Commenta

per SeThi... fin commovente!

per Inj
          ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

secondo me spetta al buon senso di ogni persona decidere cosa utilizzare tramite script e cosa a mano, ma è innegabile che chi non sa scriptare o non ha ottime conoscenze è spacciato... razor anzi fornisce un ottimo aiuto anche a chi non è a conoscenza di tutti i linguaggi informatici :/

p.s. io sono scarso in pvp e quindi ho tutto tramite script
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Cavolo mi tocca dar ragione a sethi.

Pure a counterstrike esistono gli script ma la vera abilità si vede subito, nei tornei ufficiali dove non sono concessi, dove la metà guarda caso sukkia. Ovvio che ci voglia anche un poco di elasticità, ed infatti i buy script sono legalissimi (e pure comodi).
              Il significato di questo? Ok agli script ma non quando rovinano il gioco.. e qui purtroppo si parla del gioco degli altri..

Se su OSI tutti questi programmi sono bannati e se addirittura per non rovinare il gioco hanno cambiato la distribuzione degli oggetti magici, da noi, nel nostro far west di completa libertà (ancora un po' e ti legalizzano gear) è imperativo ci sia una cosa del genere per tutelare tutti (e non solo chi ha la connessione più veloce e lo script più veloce per injection).

In ultimo mi chiedo come cavolo fate a non considerare un cheat tool un programma che loota i corpi senza aprirli e altre amenità, mha

Commenta

Anche io sono d'accordo!

Commenta

ma dato che siamo osi like, nn dovrebbero essere bannati pure qui?

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                  [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

xò nn è vero che nn si rispetta il delay

il delay minimo x draggare è 570, consigliato 650....
                    se vai sotto questo delay ti da you must wait ecc...

stessa cosa quando cambi le armi, o bevi le pozze ecc

cè il delay del server, il prog nn centra nulla
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

se sono bannati su osi allora appoggio... ma temo che sia bannato solo gear...
                      Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

No no signori, Injection non si tocca!
                        Per di più, ogni script -autoloot compreso- rispetta perfettamente il delay del server
                        Non mi rimetto a elencare tutte le ragioni per cui Injection è migliore di ogni altro programma (specie di quella cacata di Razor)
                        Dà dei vantaggi? Embè, usatelo pure voi, fatevi gli script come se li sono fatti tutti, e non fracassate i maroni
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Korad
                          se sono bannati su osi allora appoggio... ma temo che sia bannato solo gear...
                          appoggia pure in quanto su OSI sono TUTTI bannati (come diventa chi li usa)
                          si può usare solo uoassist (che è come razor) e uoautomap

Commenta

pure su altri shard sono bannati...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                              No no signori, Injection non si tocca!
                              Per di più, ogni script -autoloot compreso- rispetta perfettamente il delay del server
                              Non mi rimetto a elencare tutte le ragioni per cui Injection è migliore di ogni altro programma (specie di quella cacata di Razor)
                              Dà dei vantaggi? Embè, usatelo pure voi, fatevi gli script come se li sono fatti tutti, e non fracassate i maroni
                              Lo rispetta così bene che non serve neppure aprire il corpo per lootare LOL
                              ma dai -_-

Commenta

Sto operando...
                              X