annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESTione] Inj e l'aspiratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ
    Gnubboman: razor + alice adsl
    Naerm: injection + fastweb

Nel corpo ci stanno 2 anelli.

Gnubboman si avvicina al corpo, spende 620ms per aprirlo (500ms del server+120ms della sua connessione) e come un beota cerca di prendere gli anelli, uno neppure lo vede, l'altro sparisce appena lo ha targettato con la freccina. A sfregio rimangono impresse sul monitor le proprietà (sgrave) dell'anello.
    Gnubboman impreca.

Naerm si avvicina al corpo, spende alcuni dei ms che gli altri usano per aprire il corpo per ciulare l'anellone sgravo (500 del server+50 della sua connessione), è ancora in vantaggio di 70ms su Gnubboman, quindi ne spende altri 550 per ciulare l'altro anellazzo.
    Naerm tira lo sciacquone, torna a sedersi, controlla il backpack e gioisce dei gioielloni appena trovati.

Altro che yugioh e le carte magiche
    Troppo lol

Comunque, per essere seri: io non so con Fastweb come sarebbe perchè ho Alice
    Ma suppongo funga così: Injection o EzUO (Razor è volutamente omesso perchè non lo ritengo un tool), se la tua connessione ti fa andare a 500 ms looti a 500 ms, se ti fa andare a 650 looti a 650
    A sto punto è un fatto di connessione, non di programma esterno
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by SeThi
      mo venitemi a dire ke il pvp da scriptati è il vero pvp...

essi...gia gia.....

questo si ke è pvp....

ma sono l'unico a cui piaceva uo prima..prima de tutti sti programmini chettari??

dove l'adrenalina ti prendeva appena leggevi il nome di un nemico....dove correre per città come bucca era un riskio tale che avanzavi tile per tile...

ora basta korre...guardi la tv e il tuo pg va da solo....

inj vi ha rovinato, ha rovina uol...ma a voi piace kossì, perkè a voi piace la pappa pronta....tutto facile....

il giorno che tutti sapranno scriptare in inj...voi loggherete e uscirete di kasa...tanto il pg le sue guerre se le farà da solo, mentre voi siete in gelateria...fikò...

Pensa che da quando Osi Style regna nel mondo di UO ho smesso di fare PvP... sono circa 3 anni che nn faccio piu uno scontro, e ai tempi del veccchio Ultima nn usavo le scroll, vials, ne macravo lasciando il pg unattended...Lasciamo stare il discorso di macrare che posso capirlo fino a un certo punto, visto che per me vuol dire nn godersi la crescita del pg, ma per alcuni farselo tutto da soli e una rottura di caxxo... Adesso con un buono script e oggetti vari l' abilità nel PvP è offuscata da vari fattori, troppi forse...

Postpongo il fatto che sono un giocatore di UO di vecchio stampo, e che forse molte cose nn le capisco, ma voi di adrenalina, tempismo, abilità e coraggio ne parlate tanto, ma mi date l' impressione di non capirne affatto...

Non rispondete con flame o epiteti poco carini, perchè di veri pvpers ne ho visti troppi e troppo forti, e nn hanno mai usato altro che il client, e se uno usava gear, assist, o altre cagate fortunatamente non ancora diffuse al tempo, lo reskillavano fino a fargli cambiare shard, se non addirittura gioco...

All kill is not skill, ma nemmeno il programmone lo è...

Detto questo, ognuno è libero di giocare come vuole, ma almeno abbia la decenza di non giustificare un comportamento che di scuse non ne ha certo bisogno, visto che è un gioco.. Non è però giusto biasimare chi un comportamento simile non lo condivide...

Buon UO a tutti
      Cassius, il Principe Furfante

Commenta

dove scaricate inj avete il sito.
        gli script,li avete anche se un po rudimentali quelli sabrick nn so male e li potete PROVARE ed eventualmente mijorare come è stato fatto con gli script AngelS.
        cosa volete di +???COSA VOLETE?TROVARVI SOTTO IL CUSCINO UN ARTEFATTO AL Dì???
        inj lo so progammare pure io che nn capisco nulla di linguaggi,ho capito come programmare leggendo gli scripts che mi avevano dato (e anche voi li avete andate sul 3d di sabrick).
        se poi voi siete delle persone che nn hanno voglia di far nulla ma volete solo ricevere ricevere ricevere e ricevere senza alcuna fatica bè allora vi attaccate e mi looto tutto io.
        se nn volete inj allora tocca levare qualsiasi prg che ti aiuti a giocare come giustamente diceva nion....a queste condizioni mi va bene altrimenti nada.
        x il resto uppo tutto ciò che hanno detto nerkia e virus.

P.S. A MIKELEZZ TE FA SCHIFO DREAMS?VAI SU OSI!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
          P.S. A MIKELEZZ TE FA SCHIFO DREAMS?VAI SU OSI!
          ahahahaahahahaha stai proprio invidioso eh

la parola "discussione civile" stava nella pagina del dizionario che si è mangiato il tuo cane

DOOMTROOPER NON SONO GAY!!! BASTA MANDARMI I MESSAGGI IN ICQ CON SCRITTO CHE VUOI INVITARMI A CENA FUORI E CHE LA MIA FOTO TI ECCITA!!!!!

LOL così pure io dico due cazzate a buffo la doomtropite è contagiosa

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

ahahahaahahahaha stai proprio invidioso eh

la parola "discussione civile" stava nella pagina del dizionario che si è mangiato il tuo cane

DOOMTROOPER NON SONO GAY!!! BASTA MANDARMI I MESSAGGI IN ICQ CON SCRITTO CHE VUOI INVITARMI A CENA FUORI E CHE LA MIA FOTO TI ECCITA!!!!!

LOL così pure io dico due cazzate a buffo la doomtropite è contagiosa
            O_o''

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

P.S.

Per quanto mi riguarda, la proposta di NioN andrebbe bene... Via tutte questoe inutili PUTTA|\|ATE da UO... Allora si che vedremo un po di sana, genuina, candida violenza spaccacul0sa.... Bastonate a non finire.. Cosi almeno mi diverto un po, perchè i mostri, per quanto forti, sono pur sempre gestiti da una macchina, e pertanto degli emeriti imbecilli...

Non che la cosa in PvP cambi di molto ( scherzo )...
              Cassius, il Principe Furfante

Commenta

anche per me va bene
                Usiamo tutti gli stessi mezzi no?

Commenta

ma nessuno che mi ha risposto: come mai se inserisco 1 altro client nella cartella di UO e provo ad avviarlo mi dice che non ho il permesso? x winxp??

Commenta

Originally posted by android
                    Usiamo tutti gli stessi mezzi no?
                    gia adesso tu hai gli stessi mezzi degli altri, inj nn è che lo puo usare solo chi ha il permesso dello staff...prendi e lo scarichi.

giusto una puntualizzazione

Commenta

• solo per avvertirvi che, visto che la maggioranza di quelli che han postato qui; o almeno così mi pare; vuole togliere i programmini ausiliari ho fatto page per chiedere ai GM un censimento.

baci e abbracci.

Commenta

• Con easy uo faccio le stesse ed identiche cose che faccio con injection, e posso pure fare script piu complessi e lunghi.. non lamentatevi di uo, preparatevi per quando sarà illegale (o uscirà definitivamente samurai empire che inj non fa vedere le nuove skill e le cavalcature nuove) e easy uo girera per i pc..

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

• si ma ripeto io mi posso pure mettere li a scriptare ok?
                          E pensi che tutti siano capaci di farlo?
                          Ecco che un bravo scripter sfrutta meglio un programma rispetto ad un altro...quindi è avvantaggiato
                          Ultima modifica di android; 15-12-2004, 18:22.

Commenta

• Originally posted by Vampirella
                            Vabbe',injection,Razor,ebay e storie a parte,leggendo sto post mi e' parsa lampante una cosa.

Quando qualcuno chiede di implementare qualche cosa che non e' Osi ,si rispolvera il buon vecchio "Nada,siamo osi style" ,quando invece chiede di conformarci meglio all'osi la risposta e' "Nada,qui non lo facciamo perche' e' cosi' e basta".

UP

Commenta

• Originally posted by -NoMore-

gia adesso tu hai gli stessi mezzi degli altri, inj nn è che lo puo usare solo chi ha il permesso dello staff...prendi e lo scarichi.

giusto una puntualizzazione

si da il caso che questa non è una gara di script,ma qualcos'altro.
                              se gli script fossero per tutti gli stessi sarebbe giusto,ma visto che qua giochiamo al piccolo scriptatore invece di uo (sphere regna) allora dovremmo tornare alla famosa frase "OSI STYLE" e fare come si fa li.
                              ps.se volete fare i campioncini di script ci sono tanti altri mezzi,lasciate perde UO

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper
                                se poi voi siete delle persone che nn hanno voglia di far nulla ma volete solo ricevere ricevere ricevere e ricevere senza alcuna fatica bè allora vi attaccate e mi looto tutto io.
                                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                                Justin scrive:
                                azzo
                                Justin scrive:
                                avevo un gioco stupendo
                                Justin scrive:
                                dove devi sparare le suore

Commenta

Sto operando...
                                X