Originally posted by Najim Ho sempre usando injection nei limiti della legalità, senza sfiorarli (mai usato fullooot istant, gear, corpse id e cose simili), ma solo per praticità, visto che a volte trasportare nel sacco tutte le pietre era un pò palloso e con quello mi sbrigavo subito, ma da qui ad usare Injection quasi per farsi la pasta al forno ce ne vuole..
Non ho capito niente. "fulooot instant" sarebbe? Ancora non hai capito che il delay c'è? "gear"? injection non c'entra nulla coi gear anzi con quello i gear proprio non funzionano visto che usa una versione del client del '95. "corpse id" sarebbe? O_o E' una cosa di easyuo inj non ha nessun "corpse id".. E "cose simili" sarebbero? In che senso trasportare un sacco di pietre con inj e' comodo? O_o Pasta al forno? O_o
*confuso*
Originally posted by Najim PS: Nei post si esprime la propria opinione.. uno può condividerla / non condividerla, ma criticarla è già una forma di flame!
Mettendo da parte che il forum serve anche per criticare dove non si e' d'accordo, hai espresso la tua opinione basandoti su cose esposte in maniera confusa e assolutamente false.
Originally posted by MiKeLezZ
e secondo me chi fa post come i tuoi sono solo persone che rosikano ancora di più perchè si sono spaccati il culo per impararlo e se gli tolgono il giocattolino poi si mettono a piangere
nn mi levano le macro visto che le stesse cose che faccio con inje le posso fare benissimo con razor+easyuo soltanto che sono molto meno performanti e poi nn mi sono spaccato il culo visto che è una stronzata fare gli script
Originally posted by SeThi
io non ho gli scirpt?? liho tutti...ma uso razor...
perkè? perkè a me piace GIOKARLA UO.....
a te piace non morire...ma grazie a ki?a kosa?
nooooo non è vero ke gli scirpt aiutano...nooooooo vero?
non sbandiero na sega.....perkè sono cosciente ke se un dio c'è sto inj farà na finaccia...e te farai parte di quei disperati ke kambieranno gioko perkè non piu capaci neanke a cambiare una arma senza i proprio scriptini....
aaa beata innocenza
mica sto dicendo che gli script nn aiutano
te fai le mie stesse cose con razor ma sono molto + lente e schifose -.-
poi per tua informazione sto tuttora giocando in uno shard sphere dove praticamente uso assist solo per macrare e per curarmi visto che il targhet self da client nn funziona...
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by SeThi Chiedo....volendo rendere partecipe la comunity...
se sia normale che :
lo script di inj per l'auto loot.....quindi inj.....
riesca a lotare una quantità di oggetti non proporzianata al tempo minimo di drag di ogni singolo oggetto....
ossia perkè easy uo lota rispettando il delay del server...mentre inj lota (tra l'altro senza aprire il corpo) senza rispettarlo....
un pg con inj può draggare un infinità di oggetti non rispettando il delay.....o sbaglio??
un altra cosa....(qui ammetto il mio odio verso inj)
non può essere evitato l'uso di scirpt(qualsiasi) ?? non vi è modo??
finalemente si tornerebbe a fare pvp skiacciando almeno qualke tasto....c'è gente ke se crascia il pg continua a menare,curare,bere,castare,insultare,recallare,lam erare in automatico....è triste....
Non ho assolutamente voglia di leggere tutti i reply, ti rispondo subito:
ogni azione (spostamento, grab, doppioclick o altro) deve avere un deley di ALMENO 600ms (0,6 sec) rispetto a quella precedente.
Se teoricamente si imposta un deley di 100ms comparirà la frase "You must wait ec.."
Ê su RunUO non esistono bug per "grabbare" oggetti con deley minore (ma è comunque vero che injection può prendere i soldi senza aprire il corpo, e quindi, anche "vedere" che items ci sono in corpi senza il right loot)
Non ho detto trasportare un sacco di pietre, ma "trasportare le pietre nel sacco", ovvero drag sulla pietra drag e drop nel sacco.. sai leggere, almeno?
Corpse ID è lo script che ti permette di vedere il loot anche senza aprire il cadavere, o è assai difficile da comprendere?
"Pasta al forno" è solo un modo di dire.. scommettono che se inventano uno script con il quale è il CPU a gestirvi il PG durante i PVP e il PVM, voi lo utilizzerete in massa.. alla fine la vostra "manualità" sarà solo inserire username, password, scelta server e pg, dopodichè dovrete solo guardare!
Confuso? Leggi meglio i post ed evita inutili flame.
Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!
Se si parla male di un programma esterno.. e lo si vorrebbe abolire... beh! allora si dovrebbero abolire tutti!
.... e via! macro da uo e basta.
Vediamola cosi.. SECONDO ME (leggasi parere soggettivo opinabile) il Player Versus Player SERIO, e' deceduto dai tempi di sphere.
E' evidente che oggi, essendoci tali programmi, chi li sa usare ha un indubbio vantaggio verso gli altri, ma e' anche vero che SONO reperibilissimi da tutti.. diverso e' invece il discorso "farsi i propri script"
e qui casca l'asino perchè:
1) ci sono quelli NOSTALGICI, che hanno passato le varie ere di UO, e vedono in tali software, la causa del decadimento del pvp e amenita' correlate.
2) ci sono quelli STICAESTOCA, che si adeguano ai tempi ed usano tali programmi, magari poi si fanno passare gli script dagli amici o li trovano su internet
3) ci sono i POWER PLAYERS, quelli che oltre a voler giocare bene, conoscono praticamente tutto circa le armi, le magie, gli scudi le pozze insomma di tutte le meccaniche di gioco e, sapendo scriptare, ovviamente sono vere e proprie macchine da guerra, ICONE da emulare e idolatrati da tutti
4) ci sono i CHISSENE, ovvero quelli che usano uo per quello che reputano piu' opportuno, ovvero per il proprio divertimento a prescindere da quale sia la logica del gioco in sè, ed hanno montagne di artefatti, soldi e 7 pet stablati tutti piu' o meno skillati, ovviamente anche loro usano un programma esterno per macrare il pg (easyuo/razor)
Dove voglio arrivare...
Che oggi, ci sono sempre i soliti a fare il pvp perche sono quelli che appartengono alla categoria del punto 2 e 3, ed essendo pochi perchè, ovviamente, gli script POWA non si danno in beneficenza, ma si tengono per sè (mi pare giusto), oppure si danno col contagoccie, gli appartiene al punto 1 e 4, o non hanno voglia di scriptare/trovarsi gli script ed usarli e quindi "subiscono" dinanzi agli automatismi piu' efficenti di un programma rispetto ad un altro, oppure per loro ragioni non ritengono giusto usarli.
La corsa agli artefatti a DOOM lo dimostra, a regola, ci si sarebbe aspettato un incremento dei pvppari, ma ovviamente non c'e' per i motivi che ho precedentemente esposto.
Anche se si ha voglia di andare a felucca, non essendo sgravo (poco importa si può ovviare) ma soprattutto non avendo i giusti script o non sapendo scriptare( piu' probabile) la gente si chiede... ma chi me lo fa fare.. perdo l'insure! non mi diverto! skiatto subito! etc etc, dando dei "bot" a chi usa appunto tali scripts, in effetti, tale automatismo si puo' paragonare alle operazioni di un assistente virtuale? a mio parere si... per fare la prova.. si dovrebbe un giorno provare a domandarsi: " Ma mi fai vedere se sarei in gamba come lo sono adesso anche senza sti programmi?" e li che risiede poi la vera risposta..
Ovvio poi che i "CRANI" (quelli che ci capiscono parecchio N.di N.) di Injection, pian piano tirano fuori script assurdi.. (vedi questo looto-tutto-io-levati-dai-maroni-noob.script) a cui si dovrebbe porre rimedio... la domanda e': COME?
La risposta sarebbe leviamo injection!!! allora si dovrebbe agire precisamente come ho iniziato questo reply.
Vabbe',injection,Razor,ebay e storie a parte,leggendo sto post mi e' parsa lampante una cosa.
Quando qualcuno chiede di implementare qualche cosa che non e' Osi ,si rispolvera il buon vecchio "Nada,siamo osi style" ,quando invece chiede di conformarci meglio all'osi la risposta e' "Nada,qui non lo facciamo perche' e' cosi' e basta".
Bene,allora a questo punto direi che siamo al massimo Ozzy style......a me la cosa non interessa particolarmente,ma sarebbe carino,almeno per eleganza di forma,smettere di definire sto server un osi.
P.S. Injectionari,non mi fammate ch non c'e' l'ho con voi
Originally posted by Najim Vero, gear non c'entra nulla, qui ti uppo.
Non ho detto trasportare un sacco di pietre, ma "trasportare le pietre nel sacco", ovvero drag sulla pietra drag e drop nel sacco.. sai leggere, almeno?
Corpse ID è lo script che ti permette di vedere il loot anche senza aprire il cadavere, o è assai difficile da comprendere?
"Pasta al forno" è solo un modo di dire.. scommettono che se inventano uno script con il quale è il CPU a gestirvi il PG durante i PVP e il PVM, voi lo utilizzerete in massa.. alla fine la vostra "manualità" sarà solo inserire username, password, scelta server e pg, dopodichè dovrete solo guardare!
Confuso? Leggi meglio i post ed evita inutili flame.
Per "trasportare le pietre nel sacco" basta anche razor vai su agents trovi tutto quello che ti serve.
Corpse ID non e' una variabile di inj se mai quella e' lastcorpse. PRova a fare un finditem ID_OGGETTO C . ID_CORPO su easyuo e dimmi se ti vede o no gli oggetti senza aprire il corpo.
Originally posted by LotuS Ma io sono l'unico che gioca senza inj?
nu
per il resto.... capisco sethi e quello ke intende, ma credo sia una battaglia persa in partenza, inutile parlarne
io uso razor integrato da un paio di script di easyuo, mi diverto e per me va bene così... e se vedo ke gli altri usano inj avendo + velocità e un maggior numero di possibilità negli automatismi, so ke la cosa dipende da me ke nn lo uso... ma siccome nn ci tengo ad essere il + forte e mi basta essere competitivo quel tanto ke mi permetta di divertirmi senza crepare all'istante, forse nn faccio testo
la + figha? Malignus
Originally posted by TheLord Assist è INFINITAMENTE sotto a razor che è anche lui un simpaticissimo cheat... non come injection ma cmq è un cheat.
Injection ha 1000 caratteristiche che lo rendono cheat e razor ne avra 500.
Assist non è neanche lontamente paragonabile a razor.
Assist mi si avviava in 9 secondi netti sul pentium a 350mhz, Razor per partirmi sull'Athlon a 1.8 ghz ci mette 34 secondi
E questo mi basta per dire che Razor è inferiore a Assist
Fatto sta comunque, che "un pò di pvp" l'ho fatto anche io, e posso dire la differenza tra Razor e Injection, avendoli usati entrambi
Originally posted by MiKeLezZ Discorso del topic:
Injection loota più veloce degli altri programmi in quanto non apre nemmeno i corpi
E chi se ne frega che non apro il corpo, capirai quanto ci vuole a fare un click... ah giusto, perdo sicuramente quel decimo di secondo che può essere di vitale importanza per l'umanità...
Se poi, come ha detto Rings, permette di derubare i corpi senza avere il right, allora è un bug... ma dubito fortemente sia possibile
Originally posted by SpawN P.S:Tanto poi con assist e easy uo rosicate lo stesso!
Esatto
Originally posted by MiKeLezZ e secondo me chi fa post come i tuoi sono solo persone che rosikano ancora di più perchè si sono spaccati il culo per impararlo e se gli tolgono il giocattolino poi si mettono a piangere
E noi, da parte nostra, potremmo dire che voi rosikate perchè non volete spaccarvi il culo a imparare a usare il giocattolino
Originally posted by SeThi e questo non significa esse bot??? a scusa te 3 tasti li premi ankora....solo perkè non hanno fatto lo script per autologgin appena se avvia il pc
Io tengo 10 tasti solo di armi, piu tutti quelli per smontare, rimontare (esatto, il dismount lo faccio a mano ), e tutto il resto
L'unica cosa automatica è la benda, e quella riesco a farla tranquillamente pure con EzUO
E uso lo script per lootare, non mi vergogno a dirlo
Ma, come sopra, posso farlo convertire tranquillamente per EzUO
Originally posted by Koper Per "trasportare le pietre nel sacco" basta anche razor vai su agents trovi tutto quello che ti serve.
Corpse ID non e' una variabile di inj se mai quella e' lastcorpse. PRova a fare un finditem ID_OGGETTO C . ID_CORPO su easyuo e dimmi se ti vede o no gli oggetti senza aprire il corpo.
Avete sentito, voi? Allora PERCHE` usate Injection?
Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!
è appunto quello che stanno dicendo in molti mi pare. levamo todos. magari i mostri scripter cambiano shard magari no. magari, + probabile secondo me, ci sarà più gente che va a fare pvp, visto che penserebbe, magari sbagliando, di partire quanto meno alla pari.
nn vedo perkè quelli che adesso usano gli script se ne dovrebbero andare, dovrebbero solo modificare il loro stile di combattimento, scocciante fin che si vuole, ma nn mi pare una tragedia.
Avete sentito, voi? Allora PERCHE` usate Injection?
E' stato già detto. Più veloce, crasha meno, per easyuo devi aprirne 1 ogni script quindi ne dovresti tenere aperti 1000, per alcune cose easyuo e'.. ehm.. prolisso uno script di 4 righe di inj può essere di 400 su easyuo.
cmq non si può assolutamente rubare item da corpi su cui non si ha il diritto di loot, si può semplicemente sapere quali ci sono (es.: corpo morto senza diritto di loot puoi sapere se ci sono 2 anelli o 3, con inj non puoi sapere le proprietà (con easyuo sì) ma non puoi ovviamente prenderli)
Commenta