annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESTione] Inj e l'aspiratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ
    Il problema è che io non voglio giocare nel vostro modo, dove contano i ms di delay degli script e si preferisce un programma all'altro solo per questo (perchè tanto è solo per questo che si usa injection, se il programma cicciobello avesse delay minore nel bere pozze/scendere cavallo/ecc tutti userebbero cicciobello).

"cavolo mi son rifatto la macro e sono riuscito a rosikkiare 0,2ms"

"***** mi è crashato injection"

questa non è la mia idea di divertimento

il delay è del server .. solo che injection è molto + fluido di razor, tutto qui...

injection è stato fatto da un programmatore che giocava ad uo
    razor è stato fatto da gente che nn sa manco cosa vuol dire "lol"

questa è la differenza....
    questione di velocità di esecuzione, inj ha un delay molto + basso di easyuo e di razor nel ricevere i comandi da client e nell'eseguire operazioni, easyuo è molto + veloce di razor, razor è uno skifo di programma semi\inutile (fino a quando i programmatori di razor nn proveranno a giocarci)
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Comunque si sta divagando

Discorso del topic:
      Injection loota più veloce degli altri programmi in quanto non apre nemmeno i corpi

(razor non mi crasha mai comunque, mha )

Commenta

Comunque si sta divagando

Discorso del topic:
        Injection loota più veloce degli altri programmi in quanto non apre nemmeno i corpi

(razor non mi crasha mai comunque, mha )
        in pvp crasha spesso .. lo avevo inizialmente xchè nn capivo come far funzionare inj qui
        anche inj crasha, ma ci metti 6 sec contati a riloggare ... e cmq va in tilt solo in determinate situazioni

x la storia del loot senza aprire corpo bho....io ho quella normale che loota da corpo aperto
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Assist è infinitamente meglio di Razor, sia come stabilità che come performance, ma ovviamente non può essere usato

Dimenticavo, per MiKeLezZ e tutti gli altri che ritengono injection un cheat: quando farete pvp serio e quindi avrete le basi per giudicare voi stessi le differenze tra programmi (a blood elemental ti cambia poco se usi injection o razor o niente ) allora potrete discutere
          Ok diciamo che mikelezz è inutile in pvp e non puo parlare di injection e pvp (perdonami mike per questa).

Parlo io che "qualche volta" ho fatto un po di pvp?

Assist è INFINITAMENTE sotto a razor che è anche lui un simpaticissimo cheat... non come injection ma cmq è un cheat.
          Injection ha 1000 caratteristiche che lo rendono cheat e razor ne avra 500.

Assist non è neanche lontamente paragonabile a razor. Non diciamo cavolate di questo genere.

Il 90% delle persone che usa injection non sa fare pvp. Sa solo premere dei tasti e tirare delle magie. Il pvp è altro.

Ma dai... Pensate quando scrivete certe cose...

Commenta

Originally posted by TheLord
            Ok diciamo che mikelezz è inutile in pvp e non puo parlare di injection e pvp (perdonami mike per questa).

Parlo io che "qualche volta" ho fatto un po di pvp?

Assist è INFINITAMENTE sotto a razor che è anche lui un simpaticissimo cheat... non come injection ma cmq è un cheat.
            Injection ha 1000 caratteristiche che lo rendono cheat e razor ne avra 500.

Assist non è neanche lontamente paragonabile a razor. Non diciamo cavolate di questo genere.

Il 90% delle persone che usa injection non sa fare pvp. Sa solo premere dei tasti e tirare delle magie. Il pvp è altro.

Ma dai... Pensate quando scrivete certe cose...
            Hai fatto il post-figaccione per poi darmi ragione LOL
            Razor di cheat ha solo i target (random/friendly/ecc)
            Quindi caro il mio amico frizzy, l'inutile miky un po' di cosine le sapeva
            A volte mi chiedo se la gente li legga davvero i post o faccia solo finta

Commenta

Grazie ragazzi.Ogni volta che prendon piede certi 3d mi fate venire il buon umore.

Razor,Injection,Assist,Gear...millisecondi qua,crash là,rosikate su,sboronate giù...

Sinceramente non trovo alcun senso in discussioni del genere.

Vi piace razor?Usatelo
              Vi piace inj? Usatelo
              Vi piace gear? Usatelo

Non vi piace razor? Non usatelo
              Non vi piace inj? Non usatelo
              Non vi piace gear? Non usatelo

Razor è meglio? Qualkuno nn la penserà come voi,e non riuscirete mai a fargli cambiare idea
              Injection è meglio? Qualkuno nn la penserà come voi,e non riuscirete mai a fargli cambiare idea
              Gear è cheattoso? Qualkuno nn la penserà come voi (e allora siete autorizzati a chiamare la neuro)

Detto questo (spero di avervi aperto gli occhi )torno a dedicarmi alle cose serie (studiare).

Commenta

ciao a todos, uppo chiunque voglia togliere tutti i programmini faz-tut-me.

uso razor per il worker e basta per nn spaccarmi il muose minando o craftando, nn mi ha mai crashato.

butto lì che se tra quelli che difendono i programmini ci son persone che n vanno più a doom per il trito discorso sarto in erca di artefatti pensate che fine fanno i personaggi nn sgravati senza script spaccaossa.

comunque battaglia persa ho messo su almeno 4 volte thread anti programmini e l'unico che mi ha cagato è stato Antares per dirmi di smetterla

baci a abbracci

Commenta

Sì, adesso dopo l'uscita di alucard ho la conferma,
                  la gente non legge i post.

Ripeto, qui si parla di come injection, potendo lootare i corpi senza neppure aprirli (non tiriamo in ballo altri cheat), rovini il gioco anche a tutti gli ALTRI.

Per me uno si puo' pure sgozzare ma se poi viene a sporcare di sangue dentro casa mia, permetti che mi incazzo?
                  Ultima modifica di MiKeLezZ; 15-12-2004, 14:35.

Commenta

scusate dimenticavo.

SIGNORI GM? OSI STYLE?

ciaps

Commenta

da sethi:

un altra cosa....(qui ammetto il mio odio verso inj)

non può essere evitato l'uso di scirpt(qualsiasi) ?? non vi è modo??

finalemente si tornerebbe a fare pvp skiacciando almeno qualke tasto....c'è gente ke se crascia il pg continua a menare,curare,bere,castare,insultare,recallare,lam
                      erare in automatico....è triste....

tanto per dire che il thread nn è cosi monotematico.

Commenta

la piu' grande cazzata ke abbia mai letto riguardo inj è quella detta piu' comunemente: injection rende il pg un bot.

non è vero, concordo sul fatto dell'autoheal, ma lo si fa tranquillamente con isyuo...-.-

calcola ke io che sono un ''pg a due tasti'' ho almeno 23 tasti da cliccare in un normale pvp, partendo dalle 7 armi, per arrivare alle 6 pozze ke normalmente sfrutto, ai remount sui pet, al call dei pet da ball e via discorrendo (bolas...)

concordo sul fatto del drag dell'autoloot pvm davvero osceno, su questo t do' pienamente ragione, per il resto nah :O

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sì, adesso dopo l'uscita di alucard ho la conferma,
                          la gente non legge i post.
                          LoL

Commenta

Originally posted by basinas
                            da sethi:
                            finalemente si tornerebbe a fare pvp skiacciando almeno qualke tasto....c'è gente ke se crascia il pg continua a menare,curare,bere,castare,insultare,recallare,lam
                            erare in automatico....è triste....

Ora mi devi elencare tutti gli script che in pvp fanno tutto da soli senza premere un tasto..altrimenti vuol dire che hai detto un sacco di cavolate e parli per sentito dire..

Originally posted by Kxyans
                            P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

il pvp ognuno lo fa come vuole, x me il pvp può essere l'arena, x te felucca, x mikelezz il pvp può essere fatto solo in gruppo, x naer il pvp può essere lui contro 3 pg....

nn cè mika sul vocabolario, il pvp nn è che sia ben definito, marlboro nn usava le pozze....x lui usare le pozze nn era pvp....un'altro pg (nn ricordo il nome) gotrech...o come si chiamava combatteva da fermo, x lui scappare nn era pvp.....ecc ecc

è bello xchè vario

razor assist easyuo inj...sono programmi x aiutare gente che nn può stare 15 ore al giorno ad allenarsi con i tasti x ricordarseli tutti a memoria...

so cosa vuol dire far pvp senza un'assistente, ed è una cosa troppo impegnativa, troppo x un gioco

il gioco si è evoluto, i programmi pure, ognuno di loro ha i suoi difetti ed i suoi pregi....io uso tutti e 3 i prog a seconda delle situazioni...sarebbe bello che tutti imparassero ad usarli così da capire quante cazzate si dicono in giro

Commenta

ma a me nn va injection xè se provo a mettere un clinet vecchio mi fa problemi dicendo che non ho l'autorizzazione x avviarlo! Come faccio??

Commenta

Sto operando...
                                X