annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESTione] Inj e l'aspiratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bella cazzata che razor è come assist.
    Le funzionailita sono le medesime, ma razor da un sacco di problemi che assist non da assolutamente.
    Il fatto che qua non si possa usare assist per ovvi motivi è poi un altro discorso.
    Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Originally posted by Thunder
      Bella cazzata che razor è come assist.
      Le funzionailita sono le medesime, ma razor da un sacco di problemi che assist non da assolutamente.
      Tipo?

Oppure è il solito "bla bla bla mi invento qualcosa così non mi tolgono il mio amato injection bla bla bla" ?

Commenta

Penso che tanto no verrà tolto...
        Però visto che si può usare perchè non fare una guida sul sito come quella di razor?

Commenta

Perchè injection da più problemi che altro
          Allora famo pure la guida a gear se volete vi uppo l'exe così ce l'abbiamo tutti
          Tanto cheat per cheat

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
            Tipo?

Oppure è il solito "bla bla bla mi invento qualcosa così non mi tolgono il mio amato injection bla bla bla" ?
            Tipo:
            1) Lentissimo (e solo questo mi basta): ci mette un sacco a caricare rispetto a Injection che è quasi istantaneo, e se si crasha in combattimento non ci si può permettere di aspettare 3 giorni per riloggare..
            2) Crashoso: molto più di injection
            3) Limitato: non permette di avviare più funzioni contemporaneamente, ha poche opzioni
            4) Lento oltre che nel caricamento, nelle funzioni: anche mettendo il delay a 650 ms come lo uso in Injection, risulta lentissimo nel cambiare armi e tutto il resto

Paragonare Injection a Gear, per di più, è una cosa assolutamente idiota e infondata che non sta nè in cielo nè in terra
            Injection non permette di correre più veloci, di avere il godmode, di passare tra i muri o di fare .kill: semplicemente è uno strumento di scripting come lo è easyuo, ma molto più semplice da usare e con le stesse funzionalità

PS: l'amato Injection non c'è modo di toglierlo, esistono modi per loggarci anche negli shard che ne impediscono l'uso, scientificamente testato e dimostrato dal sottoscritto
            E poi, male che vada, gli script che lootano i corpi senza aprirli o che bendano e bevono pozze in automatico si possono tranquillamente tradurre in EzUO

Quindi, rosiconi, rassegnatevi
            Ultima modifica di keiji; 15-12-2004, 14:06.
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

Commenta

Si parlava di razor e assist >_<

Commenta

Si parlava di razor e assist >_<
                Assist è infinitamente meglio di Razor, sia come stabilità che come performance, ma ovviamente non può essere usato

Dimenticavo, per MiKeLezZ e tutti gli altri che ritengono injection un cheat: quando farete pvp serio e quindi avrete le basi per giudicare voi stessi le differenze tra programmi (a blood elemental ti cambia poco se usi injection o razor o niente ) allora potrete discutere
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:

Commenta

Appunto...ma secondo te quanti players sanno scriptare?
                  E poi vi lamentate che la gente non fa PVP

Commenta

Originally posted by android
                    Appunto...ma secondo te quanti players sanno scriptare?
                    E poi vi lamentate che la gente non fa PVP
                    La collezione di script che ha postato Sabrick è un'ottima base di partenza
                    Partendo da quelli, chiunque può adattarli al proprio personaggio (oppure usarli come sono)
                    Gli script di Injection so modificarli persino io, che non conosco un'acca di programmazione... può farlo chiunque
                    Ultima modifica di keiji; 15-12-2004, 14:10.
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:

Commenta

Il problema è che io non voglio giocare nel vostro modo, dove contano i ms di delay degli script e si preferisce un programma all'altro solo per questo (perchè tanto è solo per questo che si usa injection, se il programma cicciobello avesse delay minore nel bere pozze/scendere cavallo/ecc tutti userebbero cicciobello).

"cavolo mi son rifatto la macro e sono riuscito a rosikkiare 0,2ms"

"***** mi è crashato injection"

questa non è la mia idea di divertimento

Commenta

naer è inutile....
                        ogni 2 mesi cè un post del genere, se invece di rosikare imparaste ad usarlo forse nn avreste tutti questi problemi no?

oppure nn lo usate x una questione di orgoglio? x nn darla vinta a noi che sosteniamo injection.....?

xchè se voi imparate ad usarlo, entro 3 settimane verrete qui a dire le stesse cose che diciamo noi

di guide ce ne sono molte

volete script?
                        vi sentite inferiori?
                        nn sapete usare google?
                        ecco a voi la soluzione....due bei forum che parlano di inj, così potrete imparare anche voi (sisi....proprio voi!) ad usarlo

http://www.larry.it/public/wbb/board.php?boardid=6&sid=

http://yoko.netroof.net/forum/index.php

e ricordatevi .... la vostra è una guerra persa in partenza
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

LA storia che ci sono pg che non toccano tasti perchè tanto hanno tutto automatico, è un'immensa bufala, come tante altre che vi hanno inculcato, tipo che senza mille artefatti non vinci, che senza mille barbed non vinci e via dicendo.

In PvP, se ti dismountano, sei te che devi premere il tastino per curarti la cavalcatura, e salirci sopra.
                          In PvP, se ti segano il cavallo, sei te che devi premere il tastino per richiamare l'altra<creatura e risalirci.

Io ho un solo script "automatico", le pozze di G Cure.
                          Un War avrà anche quello delle bende, e forse quello della stamina...ma l'abilità conta, eccome, molto più di prima, dove il divario d'equip, di script e di gioco tra alcuni e il resto dello shard era abissale. (esempio lamapante, se prima ti sbolassavano eri morto..ora chiunque è capace di resistere, più o meno, ad una bolas)

Per quanto riguarda il PvM...bhe li nn parlo, perchè non ne faccio..e dovrebbe tacere anche chi non fa PvP.
                          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

fosse aggiornato lo userei molto volentieri
                            ma usare una cosa che mi crasha random, mi sputtana il client, non posso aggiornare e tutto il resto, non ci tengo particolarmente

Commenta

Il problema è che io non voglio giocare nel vostro modo, dove contano i ms di delay degli script e si preferisce un programma all'altro solo per questo (perchè tanto è solo per questo che si usa injection, se il programma cicciobello avesse delay minore nel bere pozze/scendere cavallo/ecc tutti userebbero cicciobello).

"cavolo mi son rifatto la macro e sono riuscito a rosikkiare 0,2ms"

"***** mi è crashato injection"

questa non è la mia idea di divertimento
                              Scusa eh, ma tu ci sei mai andato a combattere?
                              Rosikkiare 0.2 ms non ha senso: il delay va da 600 a 650 per me, così come va da 600 a 650 per te, o per chiunque altro
                              Justin scrive:
                              azzo
                              Justin scrive:
                              avevo un gioco stupendo
                              Justin scrive:

Commenta

una cosa che mi crasha random, mi sputtana il client,
                                Stai parlando di Razor
                                Justin scrive:
                                azzo
                                Justin scrive:
                                avevo un gioco stupendo
                                Justin scrive:

Commenta

Sto operando...
                                X