Originally posted by Magnus
Appoggio Sethi senza remore... Qualcuno ha detto che faceva pvp da 6 anni...e usi i programmi ora? capisco uno che ha giocato solo al nuovo uo..ma senza offesa mi hai deluso...
Appoggio Sethi senza remore... Qualcuno ha detto che faceva pvp da 6 anni...e usi i programmi ora? capisco uno che ha giocato solo al nuovo uo..ma senza offesa mi hai deluso...
Ti spiego..io non so nulla di scripting..tutti gli script che ho, me li han fatti i miei compagni, quindi non adoro assolutamente Inj.
Se pero vuoi combattere contro uno che Inj lo usa, alzi il C.ulo e impari ad usarlo anche te, perchè se uno mi sbolassa, io DEVO avere una macro che mi aiuti a risalire, altrimenti si fa la fine che facevan tutti quando Sorano sbolassava..tutti a piangere sul forum che quello era un lamer che sbolassava..invece bastava farsi no scriptino semplice, semplice, e le bolas non ti toccano manco più.
Questo per dirti cosa?
Si puo' usare Injection? Bene, lo uso.
Non si puo' usare Inj? Bene, non lo uso.
Per me non cambia nulla, l'importante è che quello che è permesso agli altri sia permesso a me, e quello che è vietato agli altri, sia vietato a me.
Più Claro di così...
Commenta