annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server o linea?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Server o linea?

    Ultima stasera mi da connection lost di continuo.... è un problema di tutti o solo della mia linea?

  • #2
    Io ho alice ed anche a me da' connection lost.
    Dal fatto che e' lentissimo anche ad aprire le pagine (quando lo fa) e dal fatto che i miei gildati che non hanno alice sono online,credo che il problema sia il server di Alice

    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      io ho alice e stasera stavo giocando su un altro shard. mi crashava di continuo. ho problemi anche ad andare su internet lol. speriamo sia temporaneo

      Commenta


      • #4
        idem
        è andata bene per 3 giorni poi ha ricominciato....solo che prima laggavp, adesso pingo 60 ma mi disconnette a puffo (e il client crasha)


        Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

        Commenta


        • #5
          ci sono problemi nelll'agigornamento dei server centrali dell'alice, voci che girano ormai da un par de mesi dicono che per gennaio la telecom fara saltare la banda di tutti i suoi utenti da 640 a 1280 si rimane a guardare....

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Xabaras_PaC
            ci sono problemi nelll'agigornamento dei server centrali dell'alice, voci che girano ormai da un par de mesi dicono che per gennaio la telecom fara saltare la banda di tutti i suoi utenti da 640 a 1280 si rimane a guardare....
            Che Brutte voci :O.

            :\ Fonte?


            Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Xabaras_PaC
              voci che girano ormai da un par de mesi dicono che per gennaio la telecom fara saltare la banda di tutti i suoi utenti da 640 a 1280 si rimane a guardare....
              non ci credo per niente che mi doppiano la banda senza aumentare i costi.. e non ci credo neanche che me la doppiano.. figurati se fanno sto gran favore all'italia di rendere la minima banda 1280.. ma va.. finchè loro fan la pubblicità con Alice Mia, Tua, Mega, Mini, Fast, Slow ecc ecc sono apposto.. poi se va o non va chissenefrega..
              Silmarilien Legendary Mage


              Originally posted by GM NioN
              Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

              Commenta


              • #8
                Non sei il solo
                Icq:106382090 Griswold VoN Kasty'sh


                Can't stop the violence i love it
                No one's immune to hate that flows from it infectious
                I feed on it every fucking endless day
                You're either on my side or else you're in my way
                No one stands a chance when I'm lashing out random hate there's no other way
                It's my discipline it's my way of life

                Commenta


                • #9
                  Non è così improbabile visto che libero e tiscali offrono la 1,2 a costi minori di alice.
                  A telecom aumentare la banda massima a 1,2 non costa niente, tanto non è garantita. Praticamente andrai alla stessa velocità, con punte massime più alte a seconda del carico della rete..
                  Karma
                  ICQ 58377485

                  Webmaster of

                  Commenta


                  • #10
                    Io laggo come un maiale sapido.

                    Ovviamente Alice adsl anch'io.




                    ------------------------------------------------------------
                    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Alek Rilen
                      Io laggo come un maiale sapido.

                      Ovviamente Alice adsl anch'io.
                      Up per il maiale sapido anche io ho lo stesso problema anche avendo Tin.it (che da quanto ne so io si appoggia sulla rete Telecom) speriamo risolvano al + presto
                      Originally posted by Iris
                      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                      Mappa Nox
                      K: cmq punk has slogged
                      K: all aot are in coma now

                      Commenta


                      • #12
                        io laggo solo dalle case nox :O ;_;

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • #13
                          Io laggo solo quando Valentino Rossi si mette a dir caxxxxe con le girls (cioe' sempre).

                          Cmq ,da esperienza personale,Alicina non e' propio il massimo,il guaio e' che per poter cambiare compagnia occorre un sacco di tempo (attesa termine contratto,attesa invio richiesta attivazione della nuova compagnia alla telecom,attesa che il tenico finisca di tagliarsi le unghie dei piedi etc).
                          Per cui,non resta che soffrire (e sperare di non dover mai chiamare il 187,visto che,se c'e' un problema,si fa prima a prendere un cacciavite ed andare alla centralina a tagliar fili a caso,che ci sono + possibilita' di risolverlo )

                          Byez

                          Firma Irregolare, Editata.

                          Freddy - GN Administrator

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by PuNkEtToMaN
                            io laggo solo dalle case nox :O ;_;
                            Per le sop lockate per terra

                            Comunque Alice è bella solo di nome.. la tiscali (non per fare pubblicità) di da 2m a 35 €uro e non ho mai avuto problemi di linea.. non continui.

                            Simpatica però la ragazza del disco che ti parla per ore e ore............
                            Firma Irregolare, Editata.

                            Freddy - GN Administrator

                            Commenta


                            • #15
                              aliceee è na *****aa a me dopo qualke oretta o minuti mi si disconnette il modem............ci sn forum pieni ke parlano di sta cosa della linea della telecoz...kiami al 187 e ti dikono sempre la stessa cosa
                              Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                              [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                              .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                              Originally posted by DaRk
                              JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X