annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta Infami Solo Lame !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chissa che risate si sta facendo leggendo tutte le settimane questi threads...

Ciao
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Scorna
      Chissa che risate si sta facendo leggendo tutte le settimane questi threads...

Ciao
      Manca il soggetto....

Commenta

Penso che il soggetto sia sottointeso (loro), o forse è una frase impersonale..

In ogni caso..

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by kurgaard
          La settimana scorsa il PG Krazyel (e il suo clone Krazyel's Worker) mi hanno fottuto la Hooded.
          Chissa (lui) che risate si sta facendo leggendo tutte le settimane questi threads...

Originally posted by Olatunji

Manca il soggetto....
          soggetto sottointeso ^^
          magari era piu comprensibile se quotavo come ho fatto ora^^

me ne vado a lavoro... che balls!
          Ciao
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Chissa (lui) che risate si sta facendo leggendo tutte le settimane questi threads...

Ebbene si... se ne sta facendo troppe ( purtropppo) .

Commenta

Tutto chiaro! Beh, non solo lui si sta facendo quattro risate, le rosikate sono il cabaret del forum!

Commenta

Originally posted by Iris
                Lothien, hai poco da lagnarti con i Gm. Se un lamer ha il diritto di esercitare il suo "antico mestiere" vuoi togliere alle vittime anche il diritto di lamentarsi?
                Può farlo benissimo su sto tread ma non riempiendo me e i miei gildati di messaggi web....c'è una bella differenza.

Commenta

lol ma dai ci cascate ancora, io una volta volevo entrare nella sua gilda e l'ha chiesta anche a me la hooded e io da bravo niubbo gli ho detto che nn l'avrei data manco a Volturno
                  mi ha mandato a fanculo chissà perchè

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido

mi ha mandato a fanculo chissà perchè
                    A parte che a Volturno gliela avrei data ( lol). Cmq questo spiega tutto.Poi si lamentano che gli AoA si sono sciolti...

Commenta

Tempo ha fregato l' armor pure a me (ero in game da 10 ore, ma daiiiiii fregare una armor skifosa a un niubbo ahaahh)

Rincontrato:
                      "Te la rido' se mi batti a Duel"
                      Lo ho maciullato di legnate...
                      Risposta:
                      logout 0_o

Ma lol evviva i lamer che non si smentiscono mai!!!

PS: a casa ho la sua testa ma non la vendo... ha un valore affettivo ahah

PPS: quando mi ha fregato stava con gli SPQR e si professava migliore amico del GM di tale gilda in real... ora ne ha una tutta sua?
                      Antrasax

Pg:
                      Antrasax
                      Arshes Nei [SDF]
                      SilverMoon [SDF]

Commenta

Questo Krazyel anche se non l'ho mai visto comincia a starmi simpatico!!! Mi complimento per la costanza con cui continua a lamerare!!! Tieni duro, vedrai che tra un pò un'intera schermata di rosik threads sarà tutta per te!

Commenta

Originally posted by Olatunji
                          Questo Krazyel anche se non l'ho mai visto comincia a starmi simpatico!!!
                          Forse perche' e' uguale a te.

Commenta

Magari... Io non riuscirò mai a trovare un genio che mi dia la Hooded!!!

Commenta

io sto in gilda con krazyel, è un matto, mi fa rovesciare dal ridere.

vorrei vedere la vostra reazione con quel ben di dio tra le mani oppure con un pazzo che vi da la hooded...

UP per le Krazyel's Adventures

Commenta

Ho appena donato la testa di Krazyel a Sir Papa GM degli SPQR affinche' la possa sfoggiare all'entrata della sua gilda!

I pellegrinaggi per andare a vederla inizieranno presto, munitevi intanto di frutta mancia ahaahahh
                                Antrasax

Pg:
                                Antrasax
                                Arshes Nei [SDF]
                                SilverMoon [SDF]

Commenta

Sto operando...
                                X