La settimana scorsa il PG Krazyel (e il suo clone Krazyel's Worker) mi hanno fottuto la Hooded.
Stupido io: Si, tantissimo
Ho rosicato: Si, tantissimo
Krazyel č un Lamer: Si, tantissimo
Lo vuoi s*******re: Si, tantissimo
Praticamente si č gildato con il mio Pg Operaietto nei CSF (Coop Sarti Fabbri) e dopo un po di scambi di bod, piccoli favori, ecc ecc normale vita di gilda si fa imprestare la mia Hooded (mi lascia anke qlk stronzata a "garanzia" perkč tanto "...lui č ricco") e Voilą! la "sola" č fatta.
Si dą il caso ke DOPO leggendo il forum scopro ke ne ha gią fatte di sole salvo poi kiedere scs con belle lacrime di coccodrillo. Vi posto un estratto della conclusione della sua sola a Abacus ke trovate qua in giro.
Prima perņ rendo onore agli ASRoma Ultras da cui ho preso il titolo del Post.
Krazyel (03:24 PM) :
te rido la robba
pekre io lo ho fatto solo per disperazuione ke ero stato lamerato e.......
nun volwvo kreare sti danni...
quindi...
te restituisko il maltolto !
Krazyel (03:25 PM) :
ah e scusa se te ho kiamato cosi tardi ma me hanno foramttato il Pc e nun entravo piu da quando e successo pratikamente....
Stupido io: Si, tantissimo
Ho rosicato: Si, tantissimo
Krazyel č un Lamer: Si, tantissimo
Lo vuoi s*******re: Si, tantissimo
Praticamente si č gildato con il mio Pg Operaietto nei CSF (Coop Sarti Fabbri) e dopo un po di scambi di bod, piccoli favori, ecc ecc normale vita di gilda si fa imprestare la mia Hooded (mi lascia anke qlk stronzata a "garanzia" perkč tanto "...lui č ricco") e Voilą! la "sola" č fatta.
Si dą il caso ke DOPO leggendo il forum scopro ke ne ha gią fatte di sole salvo poi kiedere scs con belle lacrime di coccodrillo. Vi posto un estratto della conclusione della sua sola a Abacus ke trovate qua in giro.
Prima perņ rendo onore agli ASRoma Ultras da cui ho preso il titolo del Post.
te rido la robba
pekre io lo ho fatto solo per disperazuione ke ero stato lamerato e.......
nun volwvo kreare sti danni...
quindi...
te restituisko il maltolto !
Krazyel (03:25 PM) :
ah e scusa se te ho kiamato cosi tardi ma me hanno foramttato il Pc e nun entravo piu da quando e successo pratikamente....
Commenta